Sunday, May 2, 2010

Use Your Tools - chiudendo la porta sulle interruzioni

Sì. Uh huh. Davvero? Oh, che bello ... ora ... Vuoi ottenere il heck fuori dal mio ufficio!? Ci sono quei giorni in cui tutti gli abitanti del pianeta sembra credere che tu sia qui come loro bordo personale parlando? Ogni 3 minuti di qualcuno in entrata nel suo ufficio - che si tratti di un collaboratore nel cubicolo prossimo, o il tuo ragazzo che è appena tornato a casa da scuola - non è possibile ottenere un '"opera" in edgewise.

Dovevo avere questa conversazione con la mia famiglia, non troppo tempo fa. Sembrava di sentire che dal mio ufficio è in casa nostra non mi "lavoro" e quindi sono ancora al loro Beck & call. Non c'era alcun dubbio nella mente di nessuno di camminare nel mio ufficio e la mia chiacchiera ear off - a volte di cose che semplicemente non ha a cuore in quel secondo particolare.

Ora, ha concesso, a volte è solo roba importante, e la mamma (o papà) ha a che fare con esso, perché sono loro a casa. Spostare questo concetto alla sede centrale - se sei un "capo" viene trattato in modo analogo da te la tua "famiglia" o di squadra. Giusto?

Così si vuole avere una politica delle "porte aperte. Quello è grande! Non significa che la porta deve essere fisicamente aperta, accogliente l'intero universo ogni volta che maledettamente bene per favore.

È il momento di «dare la legge". (E se hai provato la prima legge, poi l'aggiornamento a una domanda - leggera ovviamente).

Gli studi hanno dimostrato che le interruzioni possono costare quanto un calo del 50% nella produttività! Quindi, questo significa ... devi lavorare il doppio del tempo e duro per ottenere il lavoro fatto! Chi vuole è??

La ricerca di Franck Tétard presso l'Institute for Advanced Management Systems Research in Finlandia mostra che le interruzioni sociale, piuttosto che quelle di lavoro correlati, sono i più "interrompere", prendendo in media un terzo di più tempo per tornare in pista dopo.

Secondo i suoi studi - il 26% delle interruzioni di 5 minuti per affrontare, e il 47% delle interruzioni di prendere altri 5 minuti per tornare in attività da. Quindi ... Se, dunque, meno 30% del tempo di interruzione totale è di 10 minuti, e si stanno ottenendo interrotto un paio di volte l'ora ... Quanto lavoro si sono fatte subito?

In modo che "legge" è necessario effettuare ...

Se la mia porta è chiusa, per favore non mi interrompere se non è una situazione di emergenza assoluta. La mia porta chiusa indica che sono concentrato su un progetto importante e ho bisogno di farlo.

Se la mia porta è aperta, e mi sembra di concentrazione, le sarei grato se volesse semplicemente a piedi da e tornare più tardi. Sarò felice di parlare con te quando posso vi do la mia piena attenzione.

Se la mia porta è aperta, e non mi sembrano essere al centro di qualcosa, per favore almeno avere la cortesia di chiedermi se sto in mezzo a qualcosa prima di iniziare discorrermi del gioco Lakers ...

Quando mi chiami al telefono (o interfono), mi chiedono se ho un minuto prima di voi mi ha regalato il racconto lungo tratto fuori dalla girl gatto in navigazione è chi è rimasto bloccato su un albero.

Quando mi ronzano con la messaggistica istantanea - arrivare al punto e non tenere ronzio me fino a che non si risponde ... lasciare il messaggio e quando ho un attimo, mi risponde.

Sarei molto lieto di incontrarmi con voi in un momento specifico in modo che io posso darvi la mia attenzione, e dunque, ricordare quello che hai da dire. Perché non organizzare un incontro caffè al 02:00?

... sono quelle scelte abbastanza? È possibile adattare, se necessario.

La conversazione che ho avuto con la mia famiglia sembrava di fare veramente il trucco. Nell'ultimo mese o giù di lì la mia produttività è aumentata drammaticamente, perché sono effettivamente ottenere un paio d'ore di fila ininterrotta in ora! E 'gloriosa. E li ringrazio molto per rispettare il mio bisogno di avere "" lavoro a tempo parziale.

Fai quello che devi fare e fare un gentile, onesto, semplice richiesta. Sarai felice e produttiva dopo.

E bene, se ne conservano ancora interrompo ... ricordare loro che generi alimentari / bar Kudo / video giochi costo / il-tetto-over-loro-testa denaro e quanto più si interrompe, meno si sarà in grado di comprare, perché non stai facendo soldi!

Buon diritto di posa di ...

No comments:

Post a Comment