Sunday, May 2, 2010

Compartimenti stagni

La parola "compartimenti stagni", significa separare in due parti distinte. Mi incuriosisce il fatto che la parola "mentale" è nella parola. Per me, dimostra la necessità di separare mentalmente ciò che stiamo facendo. Uno dei trucchi sto imparando è di compiti distinti e non uno alla volta. Come multitasker recupero che non è facile, ma comincio a vedere i benefici di fare una cosa alla volta.

Ricordo di essere stato detto che non è possibile fare due cose cognitivo in una volta. Una attività cognitiva è definita come una attività cosciente intellettuale. Anche se per anni mi sono orgoglioso di essere in grado di fare due o più cose insieme, sto iniziando a capire che quando la mia attenzione il multitasking è diviso, quindi non sto facendo il lavoro di qualità che vorrei. Ho anche scoperto che spesso ci vuole più tempo per fare più di una cosa alla volta a causa del fatto che la mia attenzione è diviso. Il segreto per ottenere le cose fatte e far loro ben fatto è quello di compartimenti stagni e concentrarsi su una cosa alla volta.

Ora dividere la mia giornata in attività. I Mappa cosa che cercherò di fare di ora in ora. Invece di iniziare la giornata con una lista di cose da fare e pensare che io will just funziona su tutti i di esso come vado avanti, sprezzo i giorni down nei Compiti. Farò passare un'ora su un progetto, un quarto d'ora fare telefonate, e un altro blocco di tempo in materia di e-mail. Con la compartimentazione mia giornata, io in realtà può fare di più veloce con meno errori e meno frustrazione. Il tutto si riduce a fuoco.

Mi ricordo di avviare un progetto di mattina solo per avere quel progetto stesso sulla mia scrivania, alla fine della giornata. Mi sono permesso di essere distratto da tutti gli altri compiti che aveva bisogno di attenzione. Ora mi rendo conto che, se mi concentro su una cosa alla volta, io possa ottenere il compito a portata di mano fatto, ed essere pronti per il prossimo. Non sto dicendo che questo è facile, perché la vita non sempre si adatta alla bella, vani ordinato. Tuttavia, con la creazione di questa struttura, rende anche più facile far fronte a tali eventi imprevisti della vita genera la mia strada.

Il trucco con una compartimentazione è scoprire ciò che funziona meglio per voi. Pianificazione mio tempo con incrementi di un'ora funziona meglio per me. Se il progetto cui sto lavorando non tiene un'ora, poi ho creato il tempo libero per fare qualcosa di diverso o di cominciare il prossimo progetto. Ho anche imparato ad essere flessibile e consentire di eventi imprevisti. Ho anche costruire nei tempi supplementari solo per tale possibilità. Può sembrare molto strutturato, ma c'è molta libertà nella struttura. Invece di cercare di fare tutto in una volta, mi concentro su come fare una cosa alla volta, e io in realtà realizzare più entro la fine della giornata - e non sentirsi dispersi o come ha sottolineato come una volta ho fatto.

No comments:

Post a Comment