Friday, May 7, 2010

Come spostare una montagna

Se siete come la maggior parte delle persone, probabilmente hai avuto un obiettivo o un sogno che si è voluto trasformare in realtà. E, se siete come molte persone, è altrettanto probabile che una vocina dentro la tua testa immediatamente respinto questi obiettivi come pazzi, irrealistico, infantile e anche stupido.

Presto, hai dato il tuo sogno, perché, dopo tutto, chi sei tu per credere che si possa fare questo?

Esaminiamo questo. E 'possibile che quelle voci poco sono errate? E 'possibile che abbiamo quei sogni per una ragione?

La risposta è un clamoroso, YES! Molto probabilmente, i vostri sogni sono stati messi lì da Dio. Per fortuna, Dio non spreca il suo tempo dando voi il desiderio di fare qualcosa, senza darvi la possibilità di realizzarlo.

Non sarà facile. Come si raggiunge per i tuoi obiettivi, si dovranno affrontare molti percorsi, le frustrazioni e le battute d'arresto prima di raggiungere la vittoria. veri sogni e gli obiettivi sono sempre più grandi allora la nostra naturale capacità di gestirlo, ma, siamo in grado di gestire.

Come? Allo stesso modo si sposta una montagna: una pala pieno alla volta. Un piccolo passo alla volta - è il vero segreto per raggiungere i nostri obiettivi. Così, quando quella voce poco comincia a raccontare che non sei abbastanza buono, che non hai quello che ci vuole o che il sogno è troppo grande: si rifiutano di ascoltare, prendi il tuo pala scavo and start.

No comments:

Post a Comment