Sunday, May 2, 2010

Guide esami One - 5 punte a fondo per migliorare la vostra strategia

Per fare bene su un esame, è necessario innanzitutto avere una buona conoscenza delle informazioni che viene esaminata. Ma, a parte questo, si deve avere una buona strategia per sostenere l'esame. Questo ti permette di mostrare quello che sai. Questa guida esame mostra alcuni trucchi che ti aiuteranno a fare una buona strategia:

Indicazioni

Test di direzione sono molto importanti, così li leggi attentamente. Chiedi al tuo insegnante per spiegare tutto il senso di prova che non capisci. Un buon punteggio per l'esame si ottiene solo seguendo le indicazioni. Se non seguite le indicazioni, non sarà in grado di dimostrare quello che sai.

Esaminare

Esaminare l'intero test per vedere come quanto si deve fare, because, solo conoscendo tutto questo can che si suddividere in parti più gestibili for te.

Tempo

Una volta che hai finito con l'esame di prova, è tempo per voi decidere quanto tempo passerà su ogni articolo. Se un elemento ha diversi punti, il piano di trascorrere più tempo sugli elementi che contano per il maggior numero di punti. Una buona progettazione del tuo tempo è importante soprattutto per la prova di saggio in cui si devono evitare di spendere troppo tempo su un elemento e lasciano poco tempo per gli altri elementi di prova.

Più facile Primo

Ricordati di rispondere alla elementi che si trovano più facile prima, perché se si ottiene bloccata su uno oggetto più difficile che esce all'inizio del test, che non may avere il tempo di rispondere enough elementi know.

Recensione

Se si prevede tempo correttamente, si avrà il tempo di rivedere le vostre risposte e assicurarsi che siano il più completo e accurato possibile. Assicuratevi inoltre di leggere le indicazioni di prova per essere certi di risposta tutti gli elementi richiesti.

L'utilizzo di questo esame sarà deffinately guida aiuterà a fare meglio agli esami, non importa che coprono il campo, e ottenere una migliore qualità.

No comments:

Post a Comment