Friday, May 7, 2010

Apri il tuo potenziale illimitato

E 'ora di sapere la verità su voi stessi. Si può essere qualsiasi cosa tu voglia, puoi fare qualunque cosa pensare o immaginare. Lei ha la chiave magica in tasca, che apre la porta a tutti i più alti i vostri sogni e desideri, la chiave che apre le porte di prosperità e di abbondanza oltre la vostra immaginazione.

In modo da avere la prosperità in ogni ambito della vostra vita, dovete essere consapevoli, e di essere aperta e disponibile a ricevere, oppure si sarà effettivamente fermate il flow. La prosperità non è solo avere abbondanza finanziaria, è anche avere rapporti di amore e di ottima salute. Quanti di noi dire "Io sono prospera in tutti gli aspetti della mia vita e sul serio"? E 'molto importante per noi essere consapevoli della nostra prosperità in ogni momento, essere sempre grato. Questa consapevolezza ci porta pace e gioia totale, dove non vediamo più il nostro sé come separato da tutti intorno a noi. Da questo luogo e la messa a fuoco, tutto ciò che veramente il desiderio si manifesterà nella nostra vita.

Quando ci sentiamo ansiosi ci stiamo concentrando sul futuro, e spesso ci sentiamo ansiosi quando abbiamo paura non ci sarà qualcosa che noi sentiamo bisogno. Smetti quando ti senti l'ansia, e si concentrano avviso in questo momento, va tutto bene. Chiudete gli occhi e la calma questa esperienza ti porta. Come abbiamo esperienza di noi stessi messa in momento l'ormai sempre più spesso, cominciamo a conoscere senza ombra di dubbio che siamo degni e meritevoli, e ci rendiamo conto di come l'abbondanza e la prosperità naturalmente portata a noi, spontaneamente.

E 'molto importante essere consapevoli del nostro sistema di credenze in ogni momento, perché si manifesti tutto ciò che è nelle nostre vite. La mente, e le credenze nella mente, sono potente! Una persona che dice a se stesso: "Oh, non potrei mai farlo!" E la vita reagisce ... "Oh, mai, non penso che possa farlo", e la vita si presenta a lui. E un'altra persona dice: "Oh, non posso fare questo!" Ed è facilmente loro presentate. Le parole che noi diciamo e le nostre azioni sono gli effetti del nostro sistema di credenze. Questo è il pensiero che ci tiene in un solco costante, e ci dà la sensazione che stiamo andando dove non nella vita. Quando cominciamo a lasciar andare ciò che non ci serve facciamo spazio per l'amore, la pace e la gioia che abbiamo desiderato.

Uno non deve essere insegnato o imparare un'altra forma o tecnica. Si tratta di scegliere gioia per la paura, la pace sulla tumulto, lo spirito più di ego, e rendersi conto che quando facciamo, creiamo una vita che non richiede sforzo e prospera.

No comments:

Post a Comment