Sunday, May 2, 2010

La ricetta buona fortuna!

Buona fortuna non è stato parte della mia vita per molti anni fino a quando, ho scoperto una formula che ha dimostrato di essere efficace per me e molti altri.

Sei pronto?

Okay, allora qui è:

1. Impostare la vostra mente sul vostro obiettivo desiderio.
2. Elaborare un piano per raggiungere il tuo obiettivo.
3. Seguite il vostro piano e non smettere di lavorare su di esso fino a quando, a compire il vostro obiettivo.

Lo so! Questa ricetta non era quello che speravano. Lei è stato probabilmente mi aspettavo di dirti di ri-organizzare la vostra camera, acquistare una pietra compleanno, un portafortuna, ecc, invece io vi ho dato un obiettivo a breve impostazione tutorial.

Perché faccio questo? Io spesso si sente dire: Sei così fortunata! Tuttavia, ciò che non capiscono è che il 99% del tempo when dicono che: è in riferimento a something che era acquired dal lavoro duro o almeno qualche tipo di sforzo. Un grande esempio di questo è che un giorno ho preso la decisione di andare a caccia di posti di lavoro. Come ho già uscito ho visto uno dei miei amici. Mi sono fermato per parlare di piccole e in quel momento che ho detto la mia su piano per la giornata. Ha ottenuto eccitato e mi disse che conosceva qualcuno che aiuti necessari nella sua attività. Grazie a lei ho assunto subito.

Ora, so cosa state pensando: Kenia sei stato fortunato quel giorno! Beh, ho la stessa opinione in una certa misura. Quello che anch'io ho notato è che ho fatto due piccoli sforzi:

• Ho progettato di andare a caccia di posti di lavoro
• andavo a caccia di posti di lavoro (come previsto)

Anche se non avrei visto il mio amico, sono convinto che avrei ottenuto un posto di lavoro. Probabilmente mi avrebbe preso più di un giorno di trovarne uno, anche un mese. Grazie al fatto che ho fatto la scelta di non aspettare un datore di lavoro a bussare alla mia porta. Se io non sarebbe uscito l'intenzione di andare a caccia di posti di lavoro, probabilmente non l'avrei detto al mio amico. Quindi, lei non sarebbe stata in grado di aiutarmi.

Quindi, se volete essere fortunati nel lavoro di una vita difficile ottenere quello che vuoi. E 'il modo più certo per soddisfare i vostri desideri.

Determinare tua fortuna!

Kenia Morales

No comments:

Post a Comment