Sunday, May 2, 2010

Life Coaching Saldo: Work Life Balance e come un professionista

"Le circostanze sono i governanti dei deboli, sono gli strumenti, ma dei saggi." - Samuel Lover

Una delle lamentele più comuni di clienti che vogliono equilibrio life coaching è che il loro piatto più completa rispetto pieno. Dal professionista al proprietario di un'azienda di creatore casa, una vita di qualità è diventato sempre più difficile. Le esigenze della vita moderna spesso lasciano alcune persone sentimento trascinato fuori e insufficiente, invece di persona abilitata. Molte persone sanno intellettualmente che non possono dare il 100% a tutto, ma ancora hanno aspettative irragionevoli per se stessi. Come risultato ottenuto qualcosa di dare, e di solito, è il loro compimento self-care e personali.

È il vostro sviluppo in carriera, le relazioni, o le categorie altra vita la sofferenza, perché si rivestono troppo? Vedi se questo suona come qualcosa che si potrebbe dire a te stesso. "La vita sembra solo di essere sfrecciano da me, e non mi sento come se sto passando abbastanza tempo di qualità sulle cose che contano di più per me. Mi preoccupa molto che ho intenzione di perdere in qualche modo la mia vita e poi sarà finita. "

Life's richieste non possono rallentare in qualunque momento presto, e la vita di apprendimento equilibrio è un'arte in corso. Se pensate che un giorno potrai avere tutto fatto, e quindi ci si può rilassare, si sono tenuti a essere delusi.

E allora come possiamo creare un'alternativa alle esigenze di questo frenetico, società troppo occupata? Donne e uomini vogliono essere sicuri che le cose di maggiore importanza per loro ottenere la quantità di attenzione che meritano.

Mentre non ci sono sempre semplici risposte a uno stile di vita di qualità in cui regna l'equilibrio, qui sono alcune competenze di base di gestione della vita che la vita our clienti di coaching balane hanno trovato estremamente utili:

Numero uno: Identificare le prime quattro categorie di priorità nella vostra vita che si vuole equilibrio (cioè, la spiritualità / sviluppo personale, familiare rapporto, la carriera, la cura personale / salute) e onestamente valutare quanto tempo dare a ciascuna categoria.

Spesso, le persone hanno delle aspettative di se stessi che non sono ragionevoli, data la quantità di tempo che essi hanno realmente a dedicare a qualcosa. Se, per esempio, si stanno dando solo il 50% del vostro tempo alla carriera, è veramente ragionevole aspettarsi che voi stessi di essere una superstar in quella categoria. Ma se i bambini e la famiglia sono una priorità assoluta per voi, dando solo il 50% di carriera è probabilmente il massimo che poteva dare e ancora abbastanza tempo e energia a sinistra oltre.

Numero due: le cose Scrivete! Non usare il cervello come il tuo planner giorno. In questo modo lo stress aumenta. Considerare la possibilità di separare la vita cinque equilibrio "fare" liste. Le prime quattro liste in correlazione con le quattro categorie principali priorità della vita (dal nostro esempio precedente, uno per la spiritualità / sviluppo personale, una per famiglia / rapporti, uno per la carriera / lavoro e uno per la cura della persona / salute). Poi il quinto elenco sarebbe che generale "fare" perché non rientrano in queste prime quattro categorie.

Da questi elenchi assicuratevi di pianificare gli elementi importanti della tua categorie prioritarie, prima di ogni altra cosa fa sul vostro calendario. Di conseguenza non dovrete preoccuparvi se siete il tempo per priorità. Poi si può scegliere dal generale a fare la lista che altre attività può essere necessario, devono o (in realtà desidera), inserire dentro l'altro, non abbiate paura di usare questa parola buona "no" a in qualsiasi momento-ladri si identifica!

Numero tre: Pratica di essere nel momento presente solo. Diciamo che sei sempre pensando al tuo pila infinita di lavoro in ufficio quando sei a casa con la famiglia. Il fatto è che non c'è assolutamente nulla che si possa fare di queste cose sulla scrivania. Preoccuparsi ci vuole tempo prezioso e attenzione dalla vostre priorità e aumenta i tuoi sentimenti di insoddisfazione della vita.

Ci vuole pratica e qualche auto-controllo mentale per mantenere la vostra attenzione su ciò che accade nel momento presente, ma questo suggerimento da solo produrrà enormi benefici. Quando si assaporare la serie di momenti di vita uno dopo l'altro, troverete non vi sentite come se vi state perdendo.

Siate pazienti e amorevoli con voi stessi, se si applicano le punte sopra voi stessi o ad integrarsi nella vostra vita attraverso Life Balance Coaching. Ricordate sempre, l'equilibrio vita è un processo in corso e si getterà curva palle di volta in volta. La chiave per la crescita e realizzazione personale è quello di ricordare che è un processo piuttosto che un evento. Ma con la pratica, troverete tornare in equilibrio diventa più veloce e più facile. Come risultato, si gode la vita di più e avere un'esperienza più coerente di felicità.

No comments:

Post a Comment