Saturday, May 1, 2010

Superare le incertezze - Accoglienza avversità

Siamo tutti in discussione la nostra capacità, a volte. Incertezza piaghe noi. Ed è ancora più intensa se la capacità che abbiamo in discussione si riferisce a qualcosa che non abbiamo mai provato o non è riuscito a in passato.

Set spalle sono comuni, ma raramente li benvenuto. Siamo inclini a rispondere negativamente alle avversità. Potrebbe essere il momento di rivedere tale risposta riflessiva.

Ho avuto recentemente un'esperienza che mi ha fatto riconsiderare se una risposta negativa alle avversità è sempre giustificata quando ero di fronte ad una situazione di pericolo di vita.

Era metà mattina in una calda e piacevole Sabato. Ero nel bel mezzo della mia skydive primo della giornata. Era il mio 2.123 salto parola ha assunto da quindici anni lo sport fa.

Dopo circa un minuto di caduta libera e 5.000 di altezza, ho separato i sensi con i miei compagni di jumper per ottenere abbastanza lontano da loro per aprire il paracadute di sicurezza. Ho avviato l'apertura di circa 3.000 piedi sopra la terra.

Il mio paracadute aperto con alcuni colpi di scena nelle linee tra il paracadute e me. Questo non è così raro. Che cosa era diversa questa volta era che non ero in grado di cancellare il torsioni.

I colpi di scena nelle linee causato il mio paracadute ad assumere una forma asimmetrica. Ricevere input asimmetrico, il baldacchino fatto quello che si è progettato di fare e ha iniziato un giro - ecco come è sterzanti. Il problema si è verificato quando il turno è diventato rapidamente un rapido, immersioni spirale verso il basso che mi girava a 360 gradi circa una volta ogni secondo. Questo era un problema.

Alzai lo sguardo per valutare la mia chioma e ho visto qualcosa che non mi vedono spesso - l'orizzonte ben visibile sopra il bordo d'uscita della mia chioma. Questo significava il mio tettuccio e io eravamo d'ora in poi approssimativamente nello stesso piano orizzontale. In che ho potuto vedere l'orizzonte alle spalle, mi è stato effettivamente sopra il mio paracadute ed è stato importante il nostro corteo veloce rotazione rapidamente verso la madre terra.

La mia prima esigenza era quella di riconoscere che non sarebbe stato in grado di risolvere questo problema. Questo non è facile come sembra. Dopo aver completato con successo oltre 2.100 salti senza dover ricorrere al mio paracadute in secondo luogo, è stato difficile per me credere che avevo riscontrato un problema davvero non riuscivo a risolvere. Ho avuto una naturale inclinazione ad assumere potrei risolvere questo problema, come avevo tutti coloro che in passato.

Suona familiare? E 'sempre facile cadere nel diniego di fronte ad un problema. Fino a quando non riconoscere il problema e la nostra incapacità possibile per risolverlo - o per usare i metodi che abbiamo usato in passato - non abbiamo la possibilità di fare meglio le cose.

Fortunatamente, l'urgenza di tale situazione ha causato la mia natura testa dura a cedere molto più rapidamente del solito. Tale decisione probabilmente ha preso uno o due secondi.

Il passo successivo, dopo aver accettato la necessità di seguire un corso diverso rispetto al passato, è stato quello di determinare il corso. Fortunatamente quindici anni di formazione e di pratica prima di ogni giornata di salto prese piede.

Ho guardato dritto in due maniglie su entrambi i lati del mio petto - uno a me da mia release malfunzionamento a baldacchino e una per la distribuzione di mio riserbo paracadute - e avevo bisogno di realizzare in modo rapido trovarli nelle mie mani. Non ho potuto fare a meno di notare quando ho fatto il contatto visivo con loro, come era stata radicata in me nel corso my way First Course Jump back in 1988, che ormai the rapid spin mi aveva girato di nuovo a terra e le mie dita beyond there was una volta again l'orizzonte. Questo è stato male!

Tempo era di essenza a questo punto non solo perché ero ora rapidamente progredendo verso the pascolo cavallo sotto di me, but anche perché la forza centrifuga stavo cominciando a esperienza sarebbe soon rendere impossibile a get my hands a quei due handles.

Con le mie mani ora in modo sicuro sui manici, sono stato confrontato con una domanda fastidiosa: "Ora, che uno va per primo." L'ordine sbagliato potrebbe causare il mio paracadute di riserva per la distribuzione nel mio paracadute filatura principale che porterebbe a un groviglio incurabile.

Per fortuna, la formazione radicata ancora una volta ha preso e li ho tirati nel giusto ordine. In primo luogo la maniglia sul lato destro che mi ha liberato dal mio paracadute filatura principale seguito per la maniglia sul lato sinistro per distribuire il mio paracadute di riserva.

Questo ha portato a una meravigliosa esperienza. Il mio malfunzionamento nero, grigio verde e magenta baldacchino è stato sostituito con un brillante, paracadute d'emergenza giallo mai usato. Che vista incantevole! E tutto questo da 1.700 piedi - tutto il tempo di ricambio.

Molti anni fa, ho letto un libro sulle sfide e le responsabilità di agenti del Servizio Segreto. Uno degli aspetti tristi di tale professione è che gli agenti che non hanno mai la possibilità di convalidare i loro anni di formazione per rispondere a una minaccia a volte lotta gravemente in pensione. Essi si trovano di fronte con il non sapere - con certezza - come avrebbe reagito di fronte alla sfida fondamentale della loro carriera in grado di fornire. Per questo motivo, gli agenti che hanno affrontato questa sfida con successo sono ammirati all'interno della cultura del Servizio.

Quella Sabato mattina, ho avuto il privilegio di fronte a una simile, pericolosa per la vita e ora mi rendo conto della vita che definiscono sfida. Ho affrontato quello che agenti del Servizio Segreto chiamano "il drago".

Per tutti noi il drago più grande non è la minaccia esterna, sia essa pallottola di un assassino, la terra si avvicina inesorabile e veloce o un'altra sfida. Il drago è il vero e proprio auto-dubbio che ci portiamo dentro di noi.

Per quei pochi momenti splendidi dopo lo sbarco in sicurezza, sono stato in grado di mettere il mio piede saldamente sul collo del drago ... e si sentiva grande.

Tenetelo a mente la prossima volta che vi si trovano ad affrontare le avversità. Al di là delle esperienze presenta le avversità, ci potrebbe essere un prezioso dono - una rinnovata fiducia e certezza.

(C) 2005, Jim McCormick

Il permesso di pubblicare questo articolo o post è concessa a condizione del diritto d'autore è attribuita a Jim McCormick e le informazioni di cui sopra circa l'autore è compreso nella sua interezza.

No comments:

Post a Comment