Saturday, May 1, 2010

Lezioni di Marketing da una rivista femminile

E 'incredibile quello che si può imparare sul marketing, se si può solo trovare il tempo da trascorrere in sala d'attesa del dentista. Stavo leggendo una rivista femminile certo, che rimarrà senza nome per la mia allergia alle cause legali. La rivista, ovviamente, ha capito ciò che vende bene, dato che si opera su una formula coerente.

Per esempio, una copertura proclama: "3 taglie più magro da Memorial Day". Poi, in un angolo è un quadro di "n Cookies 'Cream Cake", mentre in un altro angolo è un quadro di "' Lollipups 'per illuminare giornata di qualcuno".

Su un'altra copertina, il titolo principale è: "Lose che il grasso della pancia!", Mentre un titolo secondario chiede, "non posso fermare binging?" Giusto per fare in modo che i lettori possono rispondere "Sì", c'è una bella foto in un angolo di un "Banana Split Cookie Cake" etichettato "Yum!", E la promessa di "Famiglia-piacevoli cene di pasta" al suo interno.

Vedere un modello? Proviamo un altro. Il titolo grande recita: "Lose 28 libra per ringraziamento". Come? Forse il grande quadro di una "Oreo Cookie Cheesecake" Yum etichetta! " ci darà un suggerimento. Oppure la promessa di "ricette Best-Potluck mai".

OK. Ormai sono sicuro che si vede il motivo. Che il diritto - di grammatica, punteggiatura e maiuscole.

L'altro modello è, ovviamente, la formula di successo segreto:


  1. Offrire un modo per perdere peso
  2. Invitano a mettere il giusto peso indietro
  3. Offrire un altro modo per perdere peso

Ho fatto notare al mio dentista, sperando che potrebbe decidere di aumentare la qualità del materiale di lettura nella sua sala d'attesa.

La settimana successiva, sono tornato a trovare la mia osservazione era ovviamente fatto impressione su di lui. C'era tutto il materiale nuovo a leggere: Yummy Deserti Magazine, migliori torte Review, e The Sugar Mountain Weekly.

Ho notato l'arredamento era cambiato, anche. Gone erano le pareti nude beige. Fino manifesti sono stati più grandi della vita di biscotti, torte e gelati. Ed in posizione strategica per la stanza erano piatti caramelle.

"Che con tutti i cambiamenti?" Ho chiesto.

"E 'tutta la tua idea", ha detto. "Tu sei un genio del marketing. Se posso convincere la gente a cominciare a lavorare sul loro cavità successiva come stanno camminando fuori dal mio ufficio, posso aumentare il mio business fino al 17%."

Quando cominciò a lavorare nella mia bocca, ho notato uno schermo TV di cui sopra. "Nuu Datz," ho detto.

"Oh, sì," rispose, sfogliando un pulsante. "Vedi? Ho impostato sul canale All-Sugar".

Il dentista finito lo scavo e rimontata ciò che restava della mia bocca.

"Ecco qua", ha detto con orgoglio, porgendomi un lecca lecca.

"Non hai usato per distribuire gli spazzolini da denti?" Ho chiesto.

"Shh. Non ricordo nessuno di questo. Spazzolini da denti sono un male per il business," ha spiegato.

Non riuscivo a credere a quello che avevo visto. Mi diressi verso il negozio di corpo per vedere come la mia macchina stava facendo. A pochi riparazione fosse bisogno, grazie ad alcune bozo su un telefono cellulare che pensava che una luce rossa significa "smettere quando si colpisce un'altra auto".

"Come sta facendo la mia macchina, Jack?" Ho chiesto.

"Va tutto bene. Lei è riuscito a colpire troppo duramente", ha risposto.

"Buona cosa stava solo parlando al cellulare e non la visione di un game show in TV quando lui mi ha picchiato», osservai. "Ehi, hai visto cosa sta succedendo dal dentista?"

"Sì, quello che sta facendo con tutti quei manifesti cookie nella sua sala d'attesa?" Jack le chiede.

Ho spiegato come la rivista della donna stava costruendo la sua base di clienti da dietisti allettante con dolci etichetta "yum!"

"E 'il dentista nuovo programma di sviluppo delle imprese," dissi.

Stavo per pagare i lavori di riparazione quando Jack porse un telefono cellulare e una serie di mini-TV. "Se si prende il cellulare, ti do un cinque per cento di sconto. Prendere il televisore e si ottiene uno sconto del dieci per cento".

"Che cosa sei, facendo?" Ho richiesto.

"Ehi," rispose Jack. "E 'il mio nuovo programma di sviluppo di business."

No comments:

Post a Comment