Saturday, May 1, 2010

Definire Me

Abbiamo avuto tutti una visione o una grande idea e aveva qualcuno che conosce meglio squash.

Abbiamo deciso di liquidare tutti i nostri debiti, ma stato tentato dall'offerta prossimo grande.

Siamo stati tutti decisi a risparmiare per una vacanza o qualche altra cosa che miglioreranno la nostra vita e quindi stati rovinati da un disegno di legge che ci pone indietro di un mese o pochi.

Tutti abbiamo affermato una dieta in un momento ed è stato offerto cioccolato in quella successiva.

Abbiamo tutte le corse di un chilometro da mal di cuore e di incubo, così come da nostri sogni o storie d'amore e tutti abbiamo riso quando dovremmo hanno pianto, pianto quando abbiamo potuto ridere e corse noi stessi in un luogo verso il basso a spirale.

Abbiamo tutti noi giudicato troppo severamente: picchiato noi stessi per ciò che non siamo, ciò che non abbiamo e quello che noi crediamo non potrà mai essere. Ma non farlo.

Let's non volontà di definire noi stessi dai nostri momenti più deboli.
Non dobbiamo risolvere per rendere più severo il giudizio su noi stessi per le nostre mancanze.

Dobbiamo davvero darci una difficile momento - la macellazione noi stessi per aver tentato, ma non raggiungere?

La risposta a questo mio amico è no.

Alcuni momenti nella vita sono tutto su solo mostrando in su, o prendere parte. Alcuni momenti sono circa appena appeso, presa su quello che hai e sperando che il dolore passa. I suoi momenti come questi che noi umili - ci fanno capire che forse qualcosa nella nostra vita ha maggiore importanza che il nostro lavoro, o il gadget desideriamo ardentemente o la soap opera che ci gancio.

Ma, un momento di pausa, proprio qui, proprio ora e solo rimuginare sopra l'ultima azione di oggi - non il risultato: la vittoria o la perdita - ma la stessa azione, di prendere parte o meno - e se avete fatto voi stessi definiscono con l'ultima azione , ciò che avete appena stata? Che vi hanno appena stata?

E se avete fatto voi stessi definiscono da tutte le azioni che si ha oggi - non i risultati: la vincita o perdere - but dell'azione stessa, di prendere parte o not - che cosa ti diventare questo giorno?
Vi dico questo anche se ...

E non è tutto proprio ora, o anche oggi. Non è nemmeno su a guardare quello che hai fatto e capire meglio. Ma una vita piena di scopo è una vita piena di operare scelte migliori - scelte dal posto più alto: il vostro standard più elevati, le vostre più alte convinzioni e le vostre più alte sogni.

Avete e davvero arrivare a questo giorno nella nostra vita di tutti noi possiamo essere?

Siamo giunti a questo punto della nostra vita - attraverso tutte le nostre fatiche, le difficoltà e le esperienze - di essere senza una visione e finanziariamente rotto? Siamo giunti a questo giorno di essere grasso o malato o troppo debole intenzionati a difendere le nostre convinzioni, i nostri sogni e le nostre speranze? Siamo giunti a questo giorno per dimostrare non la gente intorno a noi li amiamo?

Ecco il mio amico è quello che ci definisce:

In ogni pensiero che fare una dichiarazione. In tale dichiarazione si definisce la nostra convinzione corrente. In ogni credenza circa la nostra situazione attuale, noi costruiamo la nostra storia e, in definitiva, che la storia viene a questo punto ...

Per fare o morire.

Date un'occhiata a natura. E 'in aumento o morire: ogni albero, ogni filo d'erba, ogni insetto, ogni animale e ogni essere umano è lo stesso - in crescita o morire.

Se vi trovate abitualmente dicendo:

Non ho la fiducia, invece di dire, ci proverò,
Non posso permettermi che, invece di dire, mi troverò un modo,
Non ho il tempo, invece di spegnere la tivù, o
Le diete non funzionano, invece di trovarne uno che non fa
Dove stai andando?

La vita senza scopo è solo miseria e confusione. Promise te stesso per rendere la vita uno scopo!

Non basta vivere. Mean it!

Che cosa intende fare migliorare nella tua vita?

No comments:

Post a Comment