Saturday, May 1, 2010

Spiacente, ma Im.

Mi dispiace, ma io sono così occupato dovrò cancellare il nostro incontro. Mi dispiace ma non posso venire al corso con voi il Sabato, perché io sono un po 'a corto di soldi adesso. Mi dispiace ma io proprio non hanno alcuna energia. Ho solo bisogno di una vacanza e poi mi andrà bene. Mi dispiace ma nulla sembra funzionare fuori al momento. Mi dispiace, ma ... ... .... Queste sono alcune delle scuse numerose persone hanno utilizzato a noi nel corso degli anni. Non uno qualsiasi di questi suona familiare a voi? È questo il modo di eseguire la tua vita? Ti senti come se si sono costantemente inseguendo la coda. La vostra vita è piena di scuse?

Alcuni anni fa Jane entrato nelle nostre vite. Julie aveva pubblicizzato per una persona di vendita e Jane applicata. prima vista si disse che era un periodo difficile. Sebbene pulito e vestito elegantemente, i suoi vestiti aveva visto giorni migliori e le scarpe, anche se pulito e lucidato sono scesi al tallone e bisognosi di sostituzione. Ma lei era veramente buona durante il colloquio, ha avuto un atteggiamento davvero bella e Julie decide di darle il posto di lavoro. E 'stata una delle migliori decisioni che Julie ha mai fatto.

Risultati poi che Jane aveva risposto annuncio di Julie, alla fine della sua forze. Aveva raggiunto il fondo. Nulla andava giusto per lei. Aveva la colpa di tutto il mondo per lo stato era dentro per il fallimento della sua relazione. Per il crollo del suo commercio. Per le bollette di montaggio che non poteva pagare. Ma lei aveva capito che poteva o continuare in questa 'cultura del biasimo' o assumersi la responsabilità per sé e per la sua vita. Per fortuna, ha scelto la seconda.

La prima cosa che è stata realizzata, per migliorare la sua situazione doveva cambiare. Ovviamente quello che stava facendo attualmente non funzionava, allora ci doveva essere un altro modo. Si era laureato sui sogni, desideri, speranze e in attesa di altre persone ad agire. Nessuno aveva prodotto le merci. Tutto ciò che restava era quella di dare uno sguardo duro di se stessa e il cambiamento, qualunque cosa fosse che è stata la causa del problema. In un periodo di tempo ha preso coscienza che il problema era la sua. La sua fede in se stessa. Aveva perso. In tutte le turbolenze si era dimenticato. Una volta aveva ammesso a se stessa che la sua vita non era giusto, il cambiamento è possibile e naturale.

Julie ha ottenuto il suo concentrarsi su quello che è stato bravo. La sua capacità di costruire relazioni molto rapidamente. La sua capacità di guadagnare la fiducia della gente in fretta. La sua onestà. Il suo autentico amore per gli altri. La sua capacità di ascoltare profondamente, senza interruzioni. La sua capacità di vendere. A poco a poco, come lei ha venduto prodotti sempre di più, la sua fiducia restituiti. Ha iniziato a superare il dubbio di sé e le paure. Ha iniziato a credere in se stessa di nuovo.

A poco a poco Jane tornato sui suoi piedi di nuovo. Rimborsato tutti i suoi debiti e ha preso un mutuo per un appartamento di piccole dimensioni. Poi, quando si sentiva pronto ha lasciato per tornare l'amore della sua vita: l'acquisto e la vendita di pizzo antico. Jane recentemente trovato un nuovo uomo per condividere la sua vita con lei e ora vive con fiducia il suo sogno.

Quando ti manca la fiducia di tutto il mondo sembra essere contro di te e ti sembra di rimanere intrappolati in una spirale verso il basso. Basta guardare gli sportivi, quando la loro fiducia è bassa smettono di vincere, smettono di essere in grado di fare ciò che era una seconda natura per prima. La frustrazione prende il sopravvento e quando la frustrazione è il padrone, allora il mondo va a forma di pera. Si diventa tutti gli altri la colpa. E 'lo stesso con voi. La fiducia è la chiave.

Ma come si fa a ottenere la vostra fiducia indietro? Di solito o con qualcuno a credere in voi e ricordarvi dei vostri talenti o prendendo una buona occhiata a voi stessi e ricordare ciò che sono bravi a. Vostri punti di forza, se volete.

Poi pratica. Tornando al campo di formazione e ri-pratica tutto quello che i punti di forza fino a diventare una seconda natura di nuovo. Fai quello che Jane ha fatto. Mettetevi in una posizione in cui uno deve fare pratica giorno dopo giorno e gradualmente si ritrovare la fiducia nei propri punti di forza. E 'strano, ma gli sportivi accettare che il modo di svilupparsi e crescere, ma è attraverso la pratica nella vita quotidiana noi pensiamo che possiamo semplicemente andare avanti con esso. Lasciate che vi faccia un esempio.

Qualche anno fa Julie e ho usato per tenere un corso di meditazione. All'inizio del corso ci avrebbe spiegato i benefici della meditazione e suggerire che ogni persona che inizia con cinque minuti al mattino e, se possibile, cinque minuti la sera. Entro una settimana o due studenti sarebbe 'telefonando noi per dirci che non erano più frequentare il corso perché hanno scoperto che non potevano meditare. Si era seduto, ma era impossibile concentrarsi e ha deciso che non era per loro. Vedete, non erano disposti a praticare. Non sappiamo chi sia in grado di sedersi e meditare immediatamente. Ci vuole tempo e pratica come ogni altra cosa nella vita.

Spesso, per riconquistare la fiducia si deve cambiare il suo atteggiamento. Abbiamo imparato che non esiste una cosa come io non posso ... .... c'è solo non ho potuto essere disturbato o io sono disposto a mettere il tempo in questo momento o non lo farò perché ... .... Io non ho tempo ... ... .. io non poteva ... ... ... .. E 'inutile ... ... Ho provato ma ... .... Per ottenere la vostra fiducia indietro devi mettere in sforzo su se stessi. Si devono individuare i punti di forza e mantenere la pratica. Devi desiderare una vita diversa. Un modo diverso di vivere.

Uso: naturalmente quando .... invece mi dispiace ma ... ..

Graham e Julie
www.desktop-mediation.com

No comments:

Post a Comment