Sunday, May 2, 2010

Sei un leader nella procrastinazione?

Rimandando le attività, lasciando loro all'ultimo minuto, arrivando in ritardo, conducendo una vita caotica con lo stress, il risentimento e senso di colpa, ma peggiore di tutti cogliere le opportunità ...

Dire 'devo fare questo' o 'devo farlo', essendo presi dal panico di scadenze imminenti, battendo Preparatevi, calci nel risentimento e ribellione per perdere il pali della porta per qualcosa che si sentiva in dovere di fare ...

Scuse, 'non posso permettermelo' o 'mi manca la fiducia' o dire 'Questo non funziona ...' e 'che non funziona', senza nemmeno fare lo sforzo di trovare un modo ...

Hanging su le cose che hai fatto per anni, pur non partendo nulla di nuovo fino a quando l'altro progetto è finito. Perfezionamento, perfezionamento, perfezionamento è una grande trappola ...

Questo è il modo abituale di leader nella procrastinazione.

Ma hey, non ti hanno picchiato per non fare 'qualcosa ". Ignorare la sarcasmi dei meno mondano e saggio. Forse sei stato l'astuto uno. Forse è per il meglio, che non hai fatto 'cose'. Forse 'roba' e 'cose' solo che non hanno avuto ragione in un istante.

In fondo sai che sei stato segnare il passo. In fondo si sa il momento non è stato giusto per te di cogliere la vita. In fondo sai che il tuo momento di agire verrà; il tuo momento quando non è più 'HANNO TO', ma 'vogliono'.

E se vuoi che ti colpisce di questa settimana, se vogliono che racchiude un pugno alla bocca dello stomaco oggi, se vuole che si muove in un'ora, un minuto o ora, saprete agire. E tu Act, colpendo come una vipera.

Questo è il Leader nella procrastinazione ... prendendo tempo.

Molti altri sono come te adesso, che segna il tempo. Molti altri erano come te ieri, ma poi ha deciso di sciopero oggi e cogliere la vita che hanno davanti a loro. Hanno scelto di scrollarsi di dosso la 'necessario "per scoprire le' voglio di ', hanno scelto di sognare un po', find per passione, per trovare il leader al loro interno che porterà l'amore e la vita in golden scoppi di luce solare.

Essi hanno scelto di ri-trovare i loro doni e li usa in modo distintivo che toccare e cambiare la vita degli altri '. Hanno le spalle l'esistenza. Hanno scelto di abbandonare il tintinnio delle catene di istruzione, religione, valori della famiglia e la pressione dei pari ed essere fedeli alla loro anime, non ciò che gli viene detto loro anime 'deve' essere.

Ed è possibile unirsi a loro. Anche tu puoi andare oltre il 'dovuto' al 'vogliono'. Potete scoprire chi sei veramente, che cosa si vuole veramente fare. Puoi essere un leader.

Ma cosa succede se non si agisce in questa settimana, questo giorno, questa ora, in questo momento? E se lo metti fuori e lasciarlo andare adesso? Bene, allora forse i momenti più belli della tua vita non sarà mai. Forse i vostri sogni di leadership, di amore, risate e la luce si dissolve e poi dove sarai.

In venti anni sarai più vecchio, più deluso, forse Haggard e rancore; sputare arrabbiata con l'amore che hai perso o non è mai stato; spewing che dovete lavorare così lunghe ore per pochi soldi e amare il mondo per negare che gli altri la ricchezza hanno in abbondanza.

Ma chi sarà quella di sentire il male? Chi sarà quella a piangere sul materasso?

Non tu amico mio, non tu.

Non te perché eri un leader nella crisalide - leader nel settore procrastinazione.

Non te perché non sei quella persona ora. Non voi, perché questa settimana, questo giorno, questa ora, in questo momento si è modificato. Si sono resi conto tuo vero potere. Hai capito che questa procrastinazione è stato che ti protegge dalle cose che hanno a che fare.

Ora si è trovato un desiderate con in te. Un vogliono scoprire che, una voglia di scoprire il tuo scopo; il tuo significato, la tua direzione, un voler essere chi sei veramente, un voler fare ciò che realmente vuoi ...!

Prendete ora e che vogliono fare qualcosa adesso. Esplora. Buon divertimento. Aprirsi al vasto campo di potenzialità là fuori ed essere liberi delle catene di procrastinazione.

Sei un leader ormai, non più in procrastinazione.

Trova te stesso


Jo Ball x

No comments:

Post a Comment