Sunday, May 2, 2010

Autostima e l'attitudine per il successo

E 'tutta una questione di atteggiamento e il nostro modo di pensare ...

"Noi siamo ciò che pensiamo. Tutto ciò che siamo sorge con i nostri pensieri. Con i nostri pensieri, facciamo del mondo. "- Buddha

La Mente - Corpo di collegamento
Cosa significherebbe se i pensieri che abbiamo quando cominciamo la nostra giornata effettivamente influenzare ciò che accade senza il nostro dovere fare qualcosa al riguardo? E se tutti i pensieri, coscienti o meno, influenzare il mondo? Avremmo iniziare la giornata urlare ai nostri figli? Focoso fuori dalla porta? Fare "fare" liste? Come cambierebbe la nostra vita?

Stiamo imparando, dalla fisica quantistica, neuroscienze e studi sulla coscienza notevoli collegamenti tra mente e corpo. Pensieri, o il modo in cui si decide di pensare, ha un effetto drammatico sulla chimica del corpo e sulla vostra fisiologia. Per ogni pensiero che si possiede, si verifica un evento fisiologico in sintonia con quel pensiero. La tua fisiologia determina il vostro livello di energia e di azione. Se il vostro interno self-talk è negativo, la fisiologia che si verifica contemporaneamente sarà solo come il risultato negativo in energia repressa e di azione. Sei mentalmente e fisicamente programmazione te a passare attraverso la vita in un modo particolare. Lo stesso vale con i pensieri positivi. Quando si pensa positivo, pensieri felici, c'è in realtà una chimica diversa che entra nel tuo corpo rispetto a quando si pensa deprimente, negative, pensieri angosciosi.

Visto che si può solo tenere un pensiero alla volta, se si pensa a cosa si vuole e come per get it, e poi prendere the steps che vengono in your mind, alla fine non vi sarà tempo have a pensare a tutti i tuoi problemi. Ben presto diventa abitudine. Si sviluppa una serie di neuro-connessioni nel cervello che lo rendono facile e automatico per voi per concentrarsi su ciò che si desidera. Una volta che diventa un'abitudine, tutta la tua vita comincia a muoversi sempre più velocemente verso la creazione di quello che vuoi.

Si può ricordare il vecchio detto: "Se pensi che si può o non si può pensare, lei ha probabilmente ragione". La mente è così potente che crea ciò che si crede sia vero o possibile. In effetti, la mente è come uno strumento potente, si può consegnare a è letteralmente tutto quello che volete. Ma bisogna credere che ciò che si desidera è possibile. Hai anche a credere che sei capaci di rendere succedere ... sia che la chiamiamo auto-stima, la fiducia o sicurezza di sé, è una fede profondamente radicata che cosa ci vuole-la capacità, l'inner risorse, talenti e competenze per creare il risultato desiderato.

Fisica Quantistica Esperimento-Perché Vizualization e pensiero positivo sono potenti

Nuero gli scienziati hanno fatto esperimenti con il cervello di misurazione quale parte del cervello si attiva quando siamo di fronte a un oggetto contro visualizzare l'oggetto. Sono le conclusioni sono sorprendenti. Dr. Joe Dispenza spiega nel film, quello che il Bleep Noi lo so! un esperimento in cui hanno avuto una visita di un oggetto come gli scienziati hanno misurato gli impulsi elettrici in una certa area del cervello che erano illuminate. Hanno poi chiesto alla persona di chiudere gli occhi e visualizzare l'oggetto che avevano appena guardare. Le stesse aree del cervello esatto illuminata con impulsi elettrici che dà un dato molto sorprendente. Il cervello non può dire la differenza tra ciò che state vedendo e quello che si sta visualizzando. Questo dato spiega perché si può pensare a qualcosa in passato, e diventano molto emotivo su di esso, quasi come sta accadendo in questo momento. E spiega anche perché la visualizzazione e pensiero positivo sono così potenti. Pensate un po '...

-Autostima, la forza fondamentale della vostra vita
Perché sto scrivendo di autostima in questo libro? I clienti più vedo, più mi rendo conto che la qualità della tua vita è la vostra autostima ... e ne determina le azioni che si terrà nella vita. Vedi, come ti senti su di te si estende ad ogni ambito della vostra vita, le relazioni, la tua carriera, cosa fare, come si parla, anche come è vestito. Basta pensarci un momento. La tua autostima, o l'opinione di voi stessi, è fondamentalmente ciò che finirà per creare o distruggere voi nella vita. Le nostre credenze su noi stessi sono i fattori più significativo nel determinare il livello di successo e di felicità nella vita.

Uno dei messaggi più coerenti in ogni seminario di auto-sviluppo o libro è che il vostro modo di parlare a voi stessi finiranno per decidere quanto si va nella vita. Ogni pensiero negativo è un inibitore ti tiene intasato come zoccoli di colesterolo di un arteria. Quando si sono riempiti di negatività, si è impedito di raggiungere maggiori livelli di felicità e di pienezza.

Controllando il vostro self-talk, per decidere come si desidera vedere la vita. Che cosa succede nella vita accade e non si può cambiare la situazione. Io amo la citazione "Noi non possiamo controllare la direzione del vento, ma ci può regolare le nostre vele." In altre parole, si può regolare il nostro atteggiamento e pensiero a look in occasione di manifestazioni della vita e trattare con loro è in un positivo e costruttivo modo. Ora la buona notizia: con ogni ogni singola battuta d'arresto o la difficoltà o la vita "test" si guadagna una lezione. Così, invece di diventare sconvolto per quanto accaduto, è sufficiente concentrarsi sulla lezione, e il guadagno potenziale. E la stessa ricerca della lezione ti rende più positiva e mirata persona. Uno di Napoleon Hill, autore di Pensa e arricchisci, i principi chiave è che in ogni problema o contrattempo, vi è il seme di un uguale o maggiore beneficio o vantaggio.

Noi tutti si muovono in direzione dei nostri pensieri attuali, in modo da dove ti trovi non è casuale. Parole grilletto immagini nella vostra mente, che poi scatenare emozioni, che a sua volta decidere come ci si sente in un dato giorno. Quali parole ti troverai a usare spesso? Si tratta di una questione molto importante, come si parla di cose che davvero hanno un impatto enorme su come ti senti. Se si mantiene l'affermazione buone opinioni di voi stessi come parte della routine quotidiana, si inizierà a vedere un cambiamento nel suo atteggiamento verso uno stile più positivo e di energia. L'opposto vale anche, se si lascia che i tuoi pensieri alla deriva per negatività, che zaps la vostra energia e fiducia in se stessi e la motivazione, che prima di sapere che sarai giù di corda e sentirsi depresso. Fare un impegno ora di iniziare a parlare con ottimismo, parole eccitare quando le conversazioni che hanno con amici, familiari e colleghi di lavoro.

Hai anche la responsabilità di sviluppare l'autogoverno delle altre persone-stima e di valore.

Essere liberi di vivere la tua vita nel modo desiderato è
Tante persone sentono come se avessero a vivere all'altezza delle aspettative della propria famiglia e coloro che li circondano. Fare un impegno verso se stessi per non vivere la tua vita intorno l'approvazione di altre persone. Rispettate la vostra vita a tal punto che si è abbastanza forte da non avere bisogno l'approvazione degli altri. Dr. Wayne Dyer dice "Voi non può andare in giro di essere quello che tutti gli altri si aspetta che siate, vivere la tua vita attraverso regole people altri, e anche essere felice e have pace interiore." La decisione di ultimo della vita è quello di rendere your di decisioni e di vivere la tua vita come vuoi vivere, senza violare i diritti degli altri. Che cosa gli altri pensano di te e che cosa pensano le vostre decisioni vi sfida. Tuttavia, le decisioni finali sono tuo e ti forma la vostra vita sia per le decisioni che si producono o quelli che non fanno.

No comments:

Post a Comment