Sunday, May 2, 2010

Lavorare con Dio

Non è un fallimento!

Quelli di voi che sono disoccupati, o il desiderio di un cambiamento di carriera, o forse, come me, vogliono espandere il lavoro che già hanno, possono notare le cose non sono avvenendo velocemente come avevate sperato. Coraggio! Lei non è un fallimento e non c'è niente di sbagliato con te!

Recentemente ho ascoltato una donna che duramente si castigare; "Ho evitato facendo quanto è necessario per ottenere la mia nuova carriera in corso - non ho scritto lettere di copertura, realizzati i necessari contatti, e mi hanno persino sabotato interrompendo il mio corse giornaliere . Mi sabotaggio da parte di lettura e di cucito, piuttosto che fare ciò che deve essere fatto! "

Sensing la pressione di questa donna sentì quella voce da militante, l'empatia si mosse il mio cuore. Beh, so che la pressione di provare a realizzare qualcosa con così difficile, a giudicare l'energia mi spingeva avanti. Come ho gentilmente chiesto se questa donna si sentiva sotto pressione l'ascolto di queste richieste critiche; riempirono gli occhi e prese un singhiozzo in gola.

La nostra auto-aiuto, orientato agli obiettivi, la società hard-driven pieno con i cosiddetti provvedimenti-to-successo applaude questa costante auto-analisi e spingendo per avere successo. Se dobbiamo evitare di fare qualcosa, forse, non abbiamo veramente voglia di farlo o non è il momento giusto. Forse, questa donna uscire da lei corse giornaliere perché erano eccessive e più era necessario equilibrio nella sua vita. E in questo caso, so che il comportamento di allontanamento cosiddetto di lettura e di cucito è un passatempo molto soulful per questa donna.

Trovare la strada

Siamo così pronti per essere arrabbiati con noi stessi se non siamo in costante tensione verso il successo e superare i nostri blocchi e paure. Quando crediamo che questa energia è il modo duro, abbiamo perso la nostra strada. Fermati e ascolta. Da dove provengono questi commenti insensibile da ... la testa o il cuore?

Chiaramente, la testa è sotto controllo. Se vi sentite sotto pressione 'to do' da parte i tuoi pensieri duri, riconoscerli come solo i pensieri e lasciarli andare. Dio, la vostra forza superiore, vero Sé, la Via, chiamatelo come volete, non parla a noi attraverso giudicare, guida pensieri.

Dio è la piccola voce ancora del tuo cuore. Sia questo dolce, energia d'amore è la tua guida, piuttosto che il duro, l'energia guidata di "auto-sommossa si svolgerà" come si dice in Alcolisti Anonimi.

Quando ho lasciato andare e si rifiutano di agire su energia dura bullismo me poi, più tardi, sollecita inaspettato di ispirazione bene e ho semplicemente agire su di essi. Cosa deve essere fatto, viene fatto, e ho un senso di fluire con le cose, piuttosto che sentirsi sotto pressione e inceppata.

"Non cercare di forzare nulla. Lasciare che la vita sia un profondo let-go. Vedere Dio apertura milioni di fiori di tutti i giorni senza forzare i germogli." - Bhagwan Shree Rajneesh

Smettere di spingere. Lasciate che Dio piombo.

Per sentire la nostra voce tranquilla di Dio, o sussurri di intuizione, dobbiamo essere ancora. Ogni volta è un buon momento per sedersi ed essere ancora. Mi fanno un punto di seduta, quando il mio voci aspre internal iniziare dicendo mi devono fretta-Up e inserire l'e-book, the design nuovo laboratorio, fare più money ... (fill in particular tuo fears proprio qui).

So che se provo a lavorare da quel luogo aspro il lavoro sarà molto duro e più importante, sarò fuori di integrità con il mio Dio. Il messaggio è chiaro: smettere di spingere. Che Dio piombo.

Vuole farsi il regalo ogni giorno di sedersi e respirare e solo ascoltare? Sedersi in una comoda sedia con un buon sostegno per la schiena, piedi piatti sul pavimento, seduto con dignità. Dignità aiuterà corretto posizionamento del corpo e di creare all'interno di veglia.

Leggermente seguire il tuo respiro dentro e fuori la respirazione. Quindi, letteralmente, ascolta. Questo atto di ascolto è una porta verso la meditazione o al vostro Dio ". Come ascoltate, poi girare verso l'interno il vostro ascolto. Sentite la calma espansiva.

In questo luogo ancora, nella preghiera, chiedere aiuto e ascoltare di più. Per vivere una vita di integrità dobbiamo rivolgerci al nostro Dio all'interno della nostra direzione e l'ispirazione. Abbiamo semplicemente bisogno di avere la volontà e per far conoscere Dio: fatta la tua volontà - non la mia!

No comments:

Post a Comment