Saturday, May 1, 2010

I negoziati: L'arte, la scienza, e sport di offerte on-line

I negoziati possono sembrare così complesso come la fisica, e di fatto, la gente va al college per studiare la scienza della negoziazione, proprio come farebbero le leggi della natura. Allo stesso tempo, la trattativa è come una forma d'arte antica, una sorta di Zen jujitsu mentale. Quando né il Zen, né le opere scienza, però, nessuno vince.

Basta chiedere a qualsiasi appassionato di hockey là fuori. Il recente blocco e la cancellazione della stagione NHL 2004-2005 è un perfetto esempio di negoziare poveri. Entrambi i giocatori 'Union e proprietari campionato ha rotto tutte le regole quando si trattava di intermediazione di un accordo sui contratti giocatore. Il risultato sono piste di hockey su tutto il Nord America che sono così tranquilla che si può ascoltare un pin drop-purtroppo, non un disco di gomma. In termini di dollari, hockey professionista si sta lasciando sfuggire contratti televisivi, le spese di pubblicità, e tonnellate di vendita dei biglietti.

Naturalmente, non si perde miliardi di entrate in caso di mancata trattativa al più tardi al vostro online preferiti classificate o sito di aste. Ma si può lasciare che un tesoro scivolare tra le dita. Il successo nel trattare fare, d'altra parte, potrebbe terra quella carta rookie Bobby Orr, firmato Stanley Cup disco, o qualsiasi altro elemento fantastico fatto un'offerta.

Plus, veri e propri negoziati e il compromesso può garantire che si ottiene l'elemento per il suo fair value, incluso un buon prezzo sul trasporto e le tasse. Questo aumenta la redditività del commercio sia per voi e il venditore. L'accordo si chiude senza controversie brutto, gigantografie, o assegni dell'anca. E tutti e due si sono lasciati a fare affari anche in futuro.

Di segnare tutti questi vantaggi, e di evitare il vostro blocco proprio mini, seguire questi semplici suggerimenti su negoziale che i risultati netti in linea siti classificati. Come vedrete, la vittoria non è tanto una scienza esatta o un senso mistico sesto. E 'più semplice di know-how e il senso comune.

Warm up. Non saltare in un negoziato freddo. Prima ancora di faccia a faccia con il vostro avversario, capire da soli cosa potrebbe valere come una vittoria. Che cosa esattamente vuole fuori dal commercio ea quale prezzo?

Si consideri una tregua. Essa può anche non valere la pena di cadere il puck a tutti. In altre parole, i negoziati, come partite di hockey, può finire in una perdita per la squadra di casa, tu. Quindi valutare questo rischio prima di iniziare. Se l'elemento a portata di mano è un sogno di comprare, non si può decidere di mettere in pericolo il vostro acquisto con un negoziato prolungato.

Sapere quando passare. D'altro canto, se la voce è tutt'altro che sognante e-you sei abbastanza sicuro che qualcosa di meglio può venire con successiva-voi potrebbero passare a negoziati. Oppure andare per il punteggio. Offrire un prezzo lowball. Se vinci, non sarà troppo, e se si perde, non si lascia un marchio. Ma certo se si gioca questo gioco. Si può perdere questa opportunità senza la garanzia di prospettive future.

Conosci il tuo nemico. Allenatori e giocatori passano ore prima di guardare film giochi del loro imminente concorso per studiare le loro tendenze. È necessario adottare lo stesso approccio quando si tratta di fare un affare. Provate a leggere la mente del tuo avversario. Qual è il suo gol nella trattativa? Se lui o lei ha nessun punti di forza che possono usare contro di te? Ci sono dei punti deboli che possono essere utilizzati contro di loro?

Spot tutte le corsie che passa. Durante la tua ricerca, è possibile che questo particolare fornitore non è l'unico nel gioco con quello che stai cercando. L'utilizzo di questi altri venditori, ed i loro prezzi, a vostro vantaggio può aiutare a pattinare cerchi intorno al vostro concorrente.

Pratica prima di giocare. Inoltre, la ricerca la voce prima di fare un gioco su di esso. Questa conoscenza, come ad esempio il prezzo di andare e di marcatori di qualità, può funzionare come leva nel corso del negoziato, anche.

Tradurre il pensiero in azione. La vostra strategia può diventare più complicato e imprevedibile-ed efficace-una volta che sei nel calore della battaglia. Basta ricordarsi di pensare in piedi e ricordare tutto quello che hai imparato nella tua "la formazione." Ad esempio, se si sa che il venditore abbia altri oggetti in vendita, oltre il bersaglio, d'accordo facilmente a uno di questi altri acquisti. Andare per il facile primo. Che li esca fiducia in voi e darvi un passaggio facile in futuro, e più importante, le offerte.

Quando si scende ad esso, la negoziazione è tutto su questo genere di dare e avere. Funziona meglio quando entrambe le parti ottenere ciò che vogliono fuori l'affare, senza sentirsi strappati fuori come se si ha troppo per troppo poco.

Che ti porta a quella che "non" di negoziazione. Non abbiate paura di una situazione di stallo. Essi fanno parte dell'arte e la scienza della negoziazione, in modo da non essere tentati di grotta solo per sbloccare la situazione. Invece, lasciate che il vostro avversario faccia la prima mossa. Lo faranno. Vogliono chiudere l'affare, anche, non dimenticare. È entrambi saranno meglio per questo nel lungo periodo. E non finirà come la NHL, la n. Hockey League.

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