Tuesday, May 25, 2010

Non si può dirigere il vento ma è possibile regolare le vele

Caro amico,

Prima di tutto, diamo uno sguardo al significato della parola "metamorfosi" e come possa eventualmente essere di interesse per l'IT Service Management. Metamorfosi: sostantivo (metamorfosi plurale - dice metuh'mawfuhseez) ... "il cambiamento della forma, la struttura, o di una sostanza, la trasformazione, la modifica strutturale o funzionale di un organo impianto o struttura nel corso del suo sviluppo." Applicato IT Service Management, questo lo prevede esplicitamente suggeriscono un processo attraverso il quale noi stessi che possiamo trasformare e adattare ad un ambiente in costante evoluzione e complessi o mercato, con il chiaro intento di diventare e rimanere successo.

E 'tutto sulla nostra crescita personale e la nostra capacità di reagire alle molteplici sfide della vita in generale e il moderno mondo IT, in particolare. In un certo senso, sono tentato di dire che è tutto sulla metamorfosi dei girini in ITSM saltare rane! Identificare e allineando tutti i pezzi di questo puzzle complesso richiede tempo, un po 'di pensare e di determinazione. Essa richiede inoltre che costantemente ripensare il nostro approccio e di affinare le nostre strategie.

Trasformare noi stessi è stata una necessità, fin dagli albori dell'umanità, e non è diversa nel mondo moderno: se vogliamo rimanere nel mondo degli affari, dobbiamo evolvere. Teniamo a mente che si tratta di noi che devono adattarsi all'ambiente o al mercato e non viceversa. Questo è un fatto duro, non si può sostenere upon: non uno can aspettarsi di vincere a qualsiasi gioco senza prima conoscere le norme ei principi. La vita è un gioco serio in cui è possibile avere un sacco di divertimento. Ha regole severe però. Prima bisogna studiare le regole poi viene il divertimento. Allo stesso modo, IT Service Management è un gioco serio in cui è possibile avere un sacco di divertimento nel processo. Ancora una volta, prima dobbiamo studiare e padroneggiare le regole.

Ci vuole tempo per padroneggiare appieno tutte le varie norme e dei principi della vita, le Grandi Piramidi di Giza non sono state costruite in un giorno, dopo tutto. Si tratta di un segno visibile che ci ricorda tutti i risultati sorprendenti che può essere realizzato con la visione, la determinazione e persistenza. Questo è esattamente lo stesso comportamento che vogliamo applicare nella nostra pratica ITSM se vogliamo ottenere dei risultati della stessa entità.

Quello che dobbiamo fare è studiare i principi fondanti del successo e meglio ad applicare in modo efficace nel mondo reale: IT sul campo di battaglia. E 'un dato di fatto: abbiamo bisogno di arrivare a padroneggiare meglio le strategie di ITSM che portano a più alti livelli di successo.

Indipendentemente dal nostro livello di successo, sia individualmente che come squadra, il fattore critico di successo # 1 per ottenere questo risultato è determinato dalla nostra capacità di identificare ed elaborare le informazioni che ci darà la leva che ci mancano per raggiungere il passo successivo e quindi consentire un maggiore successo. La più efficiente e veloce per aumentare il nostro successo è attraverso l'adozione di modelli comportamentali che creerà sempre maggiore successo per noi. Funziona più o meno come un effetto valanga ": il primo passo è quello di iniziare al meglio delle nostre conoscenze e capacità. Si può sempre essere migliorato nel corso del tempo. Tale decisione è nostro da fare. Nessun altro può farlo per noi! Nella mia newsletter mensile, ho spiegato come funziona il tutto: in che modo gli stati d'animo e dei modelli comportamentali sono intimamente connessi e come si fa influenzare l'other notevolmente, sia in positivo o ... in un modo negativo.

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