Sunday, May 2, 2010

5 semplici passi a dare il regalo perfetto Backcountry

Il pensiero di comprare un regalo per un amico o un parente ti fanno sorridere o ti stress? C'è un escursionista o camper sul vostro dono lista? Che cosa si può dare alla persona che ha già tutto? Il segreto del dono non è sempre il "cosa." Molte volte il perché, quando e come "fare un regalo ordinario il regalo perfetto. Continua a leggere per scoprire 5 infallibili passaggi a dare il regalo perfetto per gli appassionati di outdoor nella vostra vita.

Fase 1: fare il vostro lavoro. Questo è il più duro dei 5 passi. Fare i compiti a casa significa pensare il tuo appassionato di outdoor e quello che le piace essere nel backcountry. Ci sono interessi attuali o passate all'aperto? Forse gli piace pescare o che le piace a salire. Forse avete sentito il commento "Mi ricordo quando ho usato per andare in campeggio ogni fine settimana. Mi mancano quei giorni. "Il nostro servizio di personal shopper riceve suggerimenti come questo tutto il tempo. Le probabilità sei già conoscono i loro interessi, in modo da passare qualche minuto a pensare prima di shopping. Ci sono un sacco di grandi doni all'aperto.

Un'altra parte del vostro lavoro è quello di capire il rapporto tra voi e il vostro hobby all'aperto del destinatario del regalo. L'anno scorso ero in campeggio con un caro amico che ha perso leggermente. Dopo circa un'ora, si era presentato in campo un po 'imbarazzato - ma sicuro. Così il regalo perfetto per lui prima del nostro prossimo viaggio era un'unità GPS. Ho anche scritto una mano coupon buono per una lezione gratuita e un set di batterie. Il rapporto che mi aveva permesso di avere un po 'di divertimento con i regali. Io gli aveva fornito un regalo di qualità e lui lo usa tutto il tempo.

Fase 2: Parlando di alta qualità. Il modo migliore per ottenere il massimo godimento dalla nostra esperienza backcountry è quello di avere una buona marcia. Quando fare un regalo backcountry, essere sicuro che sia di alta qualità. Ci sono due attrezzi acquisto regole per vivere. In primo luogo, dare solo ingranaggio si usa. E in secondo luogo, acquistare le migliori attrezzature ti puoi permettere. Niente deraglia bei tempi in grandi spazi aperti come ingranaggio difettoso.

Fase 3: Il modo giusto dare Certificates. Buoni regalo può essere una scelta eccellente per un regalo. Ecco un grande uso di un certificato regalo - ho avuto la fortuna di essere sul lato di ricezione di questa storia. Un amico che vivono in tutto il paese sapeva che amavo di escursione. Sapeva anche dalla sua esperienza che non si può semplicemente acquistare uno zaino per qualcun altro. Zaini sono un acquisto molto soggettivo. Invece di acquistare un me un pacchetto e avermi dato il compito di restituirla, al fine di ottenere quella giusta, mi ha mandato un certificato regalo e mi ha detto cosa acquistare con esso. Così ora ho la zaino che voglio e il mio amico si è dimostrato ancora una volta quanto bene mi conosce. Mi è piaciuto il regalo. Quando i certificati dono, dire al destinatario cosa acquistare con esso.

Step 4: cercare clienti rivenditori Friendly. Ciò è particolarmente importante quando si acquista un regalo on-line. Assicurarsi che si sta acquistando da un negozio con visibile soddisfazione del cliente e le politiche di rimpatrio. Se il destinatario del regalo ha bisogno di scambiare o restituire un pezzo di ingranaggio, il processo deve essere priva di problemi. Se la procedura di rimpatrio è goffo, il regalo perfetto appena diventato imperfetto.

Fase 5: Il tempismo è tutto. Il momento migliore per ottenere "il binocolo birding ho sempre voluto," non è il tuo compleanno o nel periodo natalizio. Il momento migliore per farli è solo prima di andare birding. Il nuovo zaino è un dono più riflessivo appena prima di escursionismo il Grand Canyon di quanto lo sia per il diploma. Il valore di un regalo è notevolmente aumentata quando somministrato al momento giusto. Sorpresa qualcuno con un tempismo perfetto presente.

Dare il regalo perfetto Backcountry è facile da fare. Determinazione della "cosa" per dare è importante, ma così è sapere "perché, quando e come" a dare. Fai il tuo prossimo regalo dando una buona esperienza. Gli appassionati della vita all'aria aperta nella tua vita sta contando su di essa. Utilizzare queste informazioni e ti Get It bene la prima volta. All'aperto Scarica

No comments:

Post a Comment