Sunday, May 2, 2010

Avete appena Hit 'The Wall'?

Hai colpito il 'muro' ancora?

No? Beh, non ci vorrà molto.

Ho iniziato ad armeggiare con internet all'inizio del 2003, per poi concludere la mia attività di gestione immobiliare verso la fine dello stesso anno e andato online a tempo pieno.

Nei due anni trascorsi da allora ho colpito 'The Wall' circa una volta alla settimana. Che cosa intendo quando dico 'colpire il muro'? Mi riferisco a quel punto dove si viene così frustrato che avete voglia di buttare le mani in aria e l'imballaggio tutto poll

L'ho visto in azione su eBay quando stavo partendo vendendo eBook e software. Ho trovato questo tizio a lì e vendeva tutti i suoi prodotti di informazione per un penny ciascuno. All'interno della lista ha dato un link dove è possibile scaricare tutti i suoi prodotti gratuitamente.

Mandò tutti a suo 'Su di me' la pagina dove è proceduto a raccontare la sua storia di vita - come stava cercando di fermare la moglie lo lascia, perché tutti i suoi sogni di successo online non aveva e non era più disposta ad accettare lui seduto in davanti al pc tutto il giorno, mentre non c'erano soldi in arrivo!

Mi sono sentito veramente dispiaciuto per lui per un po 'fino a quando ho colpito il muro me la settimana successiva e ha iniziato a sentirsi dispiaciuto per me stesso! Non fatevi ingannare - questo non è impresa facile essere dentro

Ci sono molte ragioni per cui in linea di lavoro / lavoratori autonomi di essere può essere molto impegnativo, ma qui sono due che mi hanno identificato come regolare 'Frustrators' -

Frustrator 1.

Si può fare cose meravigliose con la tecnologia - quando funziona! In altre parole, aspetti che le cose vanno male regolarmente. Quindi hai uno script mailing list, indirizzi e-mail, siti web, account all'asta, ecc autoresponders Credi davvero aspettare tutti questi per integrarsi perfettamente? Lasci perdere.

Come esempio, l'altra settimana sono stato in difficoltà con la mia connessione a banda larga - è stato molto lento. Il primo problema era che avevo bisogno di identificare se il problema era dovuto alla mia connessione a banda larga o se era il router (per il mio computer portatile wireless) o se era il PC che è stato lento.

Il secondo problema è che perché la mia connessione / router / PC è stata lenta circa il 70% delle soluzioni web-based che utilizzo per eseguire i miei affari erano inaccessibili. Ho potuto accedere, ma potrebbe andare in crash e mi sedevo lì a guardare la barra blu, maledicendo il mio PC e che vogliono rompere a pezzi! Questo ha avuto tre giorni per risolvere. Quello è circa un 1/100th del mio anno di lavoro rovinato a causa di un problema unico.

Frustrator 2.

Tutti i colloqui BIG su Internet. Una piccola minoranza di persone hanno raggiunto rapidamente grandi ricchezze su Internet. Se tu avessi appena arrivato da un altro pianeta e hai deciso di navigare in internet si otterrebbe l'impressione che milioni di noi sono ormai in pensione con un patrimonio enorme, mentre una minoranza minuscola di blithering idioti still lottare per fare soldi.

La verità è il contrario. La quantità di persone che hanno trovato la ricchezza molto rapidamente su Internet è così piccola che in realtà le loro storie non sono affatto da prendere in considerazione. È quasi meglio di metterle completamente fuori di testa.

Purtroppo, però abbiamo bisogno di studiare e imparare. Abbiamo bisogno di navigare in internet per fare questo. Di conseguenza, stiamo per essere bombardati con le storie di successo di massa, di persone che lavorano per cinque minuti al giorno per mantenere il loro più flussi di reddito che scorrono come fiumi nei loro conti bancari.

Quante volte ho letto la gioia di queste persone che si siedono davanti al loro PC - mai toccare la tastiera, a guardare i loro account di posta elettronica paypal andando "Ping! Ping! Ping!"

Poi si spiega come tutto ciò che dobbiamo fare è copiare il loro comprovata sistema segreto e acquistare i loro software per $ 50 e anche noi possiamo godere di una vita senza stress.
Scherzi a parte, anche se è chiaro BS assoluta, dopo essere stato sottoposto a questo giorno monologo giorno dopo ha un effetto.

Rende più facile per noi rinunciare. Quando abbiamo raggiunto il muro e guardare il nostro PC che non sembra funzionare correttamente e sommare le ore di folle che abbiamo slogged e via per rendersi conto di quanto le nostre vite sono diverse da queste divinità immaginarie che sono così benedetto allora diventa davvero facile dire a noi stessi che non ci separeremo mai essere come quelle persone.

Essi devono avere i computer perfetto che non mancano mai - e quando arriva non a causa del loro successo che solo comprare uno nuovo e poi ....

STOP! STOP! STOP!

Reality check - queste persone non esistono. Sono stati effettuati fino a provare e ci spingono a comprare un prodotto. Non ci sono soldi facili. NESSUNO è trovare facile guadagnarsi da vivere. Se conosci qualcuno che dice che sono allora ci sono solo due motivi che è necessario prendere in considerazione.

1. Stanno - molte persone fanno.

2. Essi sono l'eccezione che conferma la regola. In altre parole ci può essere solo qualcuno, da qualche parte che trova effettivamente facile per fare soldi - ora. Ma sono sempre stato in quella posizione? E 'possibile (ma non molto comune) a lavorare sodo e fare tutte le basi e poi vi trovate in una posizione in cui sembra facile per fare soldi. Ma non ho mai incontrato nessuno in quella posizione.

Ho letto in uno di Robert Kiyosaki (Rich Dad, Poor Dad) i libri che su 100 nuove imprese start 99 fallirà e 1 avrà successo. Questo è il tipo di statistiche che abbiamo bisogno di studiare regolarmente a ricordarci quanto sia difficile il lavoro autonomo è in realtà. Abbiamo bisogno di avere questi elementi di motivazione e di riempire la nostra vita con loro solo per combattere quello che Internet ci doccia.

Se casualmente navigare in internet si trovano storie di successo esagerate che alla fine a pezzi e ti aiuteranno a fallire. Per trovare positivo, di incoraggiamento utile devi cercare fuori. Ci vuole un impegno e ci vuole un duro lavoro. Ma è una risorsa importante che dobbiamo perseguire.

Attualmente lavoro da solo (tranne che per la compagnia del mio fedele aiutante - il mio cane, Scooby Doo) e di conseguenza non c'è nessuno intorno a -

1. Bounce fuori le mie idee
2. Pat sulla spalla
3. Lift me up dal mio cappotto code quando sono giù
4. Dimmi che sono ancora facendo la cosa giusta anche quando le bollette si accumulano e tutto sta andando storto.
5. Non tutti i compiti domestici coinvolti nella sopravvivenza quando decido di lavorare per 22 ore solido.

Potrei continuare questo elenco ma mi auguro che si ottiene il punto. Per riassumere, se si scopre che si sono colpire il muro e solleva il dubbio se per uscire e andare avanti e ottenere un JOB - porsi queste domande prima -

1. Avete veramente te stesso una giusta opportunità o ha (comprensibilmente) ha permesso la frustrazione di avere la meglio di voi?

2. Avete ottenuto così determinata e così coinvolti nel vostro lavoro che avete segretamente e inconsciamente ha detto a lei, "ho intenzione di mettere tutto in questo momento ultimo e se questo non funziona ......." - Quello che potrebbe essere denominato il s *** o sindrome di busto?

Soluzione - Stop a te le tue tracce. Hai bisogno di tre cose ora -
qualche tempo, una penna e un po 'di carta. Scrivete tutto su quello che stavano cercando di raggiungere fino ad oggi. Elencare gli obiettivi, piani d'azione e tutto ciò che è stato utilizzato fino a questo punto. Avanti decidere che si sta per riscrivere il tutto sulla base di tutto ciò che hai imparato.

Mentre si cerca di capire cosa è che si desidera raggiungere oggi (nota - non ieri, oggi) nudo in mente una cosa particolare che può aiutare. Come siete venuti a un bivio e potrebbe essere al punto in cui è venuto fuori con un piano davvero buono modificato - cercare di trovare il areas nel vecchio piano, dove si è seguito il branco e fatto quello che hai pensato era giusto perché lo facevano OTHERS . Poi prendere tali aree e riprogettazione loro di soddisfare esattamente quello che farebbe. Rendere pianificare il tuo, non qualcun'altro.

Torna l'elenco marcatura quali aree sono ancora per il vostro nuovo piano e che le idee devono essere modificate e quali idee sono state antipasti non. Se necessario prendere qualche tempo questo e anche fare qualche altra cosa estranea al lavoro e poi torna indietro ad esso - (questo permetterà ai vostri subconscio a fare un po di lavoro per you.)

Mentre si stanno guardando dove si può fatto scambia is now uno molto più facile per vedere if si were for yourself picchiato fare questi errori. Se così semplicemente fare una lista di tutte le cose che hai diritto e tutte le cose che lei ha fatto - per quanto piccolo.

Se si esegue questa operazione nel modo giusto si rapidamente realizzare fino a che punto siete arrivati. Quante informazioni che hai assorbito e utilizzato. Proprio come molto più vicino ai vostri obiettivi sei diventato - le parti più dure sono i primi passi e potrebbe essere andato via già passato quel punto. Speriamo che, se questo funziona si finirà scioccato e imbarazzato che nemmeno considerato rinunciare.

Tante volte nella mia vita ho camminato via da qualcosa che era l'equivalente di una casa che è stata completata al 99%. E 'richiesto solo un mattone ultimo ad essere prevista, ma me ne sono andato. Forse proprio come la 'da zero' sentimento. Forse ho paura di successo. Ma una cosa che ho imparato è che più faccio questo errore il meno probabile che devo farlo di nuovo.

Pertanto, se ogni volta che si guarda la situazione attuale si vede solo fallimenti - allora si dovrebbe essere contento di quanto siete venuti. I fallimenti di più si può vedere che hai fatto poi più si è vicini a raggiungere il successo.
Può sembrare retro al fronte, ma la vita molte volte funziona così.

È possibile try e turn the world inside out in modo che si adatta your vista del 'come le cose dovrebbero be' o si può prendere il sentiero più facile e accettare che ora fallita, means accresciuta possibilità di successo in futuro.

Naturalmente, vi è un 'uscire' che è possibile utilizzare, se davvero sono decisi a smettere. Per essere realmente efficace è stato detto molte volte che si deve amare quello che fate. Idealmente, lo farebbe comunque, anche se non c'erano soldi dentro, perché ti piace così tanto. Questo è vero.

Se vuoi arrivare a questo punto e decidere che non piace molto lavoro on-line quindi per favore non fatemi invitiamo a soggiornare in un vicolo cieco. Ma state attenti che la frustrazione non fa sentire come non ti piace il lavoro online. Provate a immaginare come vi sentireste se le cose andavano un po 'più agevole.

Ricordarsi di pensare al di fuori della scatola. Questo è importante quando si tenta di brainstorming nuove idee, ma è utile anche per altre cose. Per esempio, recentemente ho colpito il muro ed era in discussione se questo in realtà è stata la carriera di sogno che avevo cercato per tanto tempo e aveva creduto che fosse.

Nella parte posteriore della mia mente Sapevo che avevo lavorato così duro che avevo trascurato tutte le altre cose che erano importanti. Ma a causa della mia determinazione immenso io semplicemente non riuscivo a questo pensiero alla parte anteriore della mia mente in modo che io possa accettarlo e agire di conseguenza. Ho continuato a spingere ulteriormente indietro nella mia mente sperando che sarebbe andata via.

Allora non c'era molta possibilità di farmi meno lavoro e di distensione per risolvere il problema - ero troppo 'wired' e alla disperata ricerca di un certo successo. Così ho fatto qualche lettura che mi ha incoraggiato ad affrontare la questione da fuori area.

Sai cosa soluzione alla fine ho trovato? Ho pulito la mia casa! Ho lavorato a pieno ritmo su alcuni progetti e in quel momento non riuscivo a vedere alcun modo che io potessi rallentare. Con pulizia e riassetto mio ufficio, la mia cucina e la mia camera da letto (tutti i settori che uso durante il lavoro) mi sono sulla parte superiore del disordine e confusione.

Ciò ha portato ad un '' ambiente mentale in cui potevo pensare chiaramente i compiti a portata di mano. Senza di me non rendersene conto, mentre avevo lavorato lontano la mia mente era segretamente sottolineando su tutte le cose che stavo trascurando che cominciavano ad arrivare sulla mia strada. Senza saperlo davvero, ogni volta che ho usato il bagno e la pulizia notato tutti che è stato richiesto questo mi stava portando verso il basso e mi arresto di concentrarsi sul compito di lavoro a portata di mano.

Ho provato a pensare fuori della scatola. Invece di guardare al computer per trovare le risposte al mio computer ho guardato i problemi legati alla aspirapolvere - e ha funzionato! Un esempio più grande di pensare fuori dagli schemi che ho ancora sentito. E ragazzi, mi pacca sulla spalla quella notte!

Ho studiato alcuni detti antichi e quotazioni in linea l'altro giorno (un ottimo modo trovo a motivare e ringiovanire me stesso - se il detto 'a casa hits' e poi ti dà il conforto di sapere che qualcuno, da qualche parte a ritroso nel tempo stava lottando fin lotta come te) e mi piacerebbe chiudere questo articolo, lasciando tre preventivi per sottolineare quello che ho cercato di ottenere attraverso. Qui sono -

'Non chiedetevi che cosa il mondo ha bisogno, chiedetevi che cosa ti fa venire vivo. E poi andare a fare quello. Perché ciò che il mondo ha bisogno di persone che sono venute in vita. '

Harold Whitman

'Tutta la mia vita ho desiderato essere qualcuno.
Ma vedo che ora avrei dovuto essere più specifico. '

Jane Wagner

'Per avere cercato, di aver fatto uno sforzo, di essere stato fedele a certi ideali - questo da solo vale la pena lottare. Siamo qui per aggiungere a ciò che possiamo, per non ottenere ciò che possiamo da, la vita. '

Sir William Osler
Medico e docente canadese

No comments:

Post a Comment