Saturday, May 29, 2010

Dont Get Mad - annotarla

«Avete appena avuto una discussione con un amico, mamma, papà, fratello, sorella? Hai un cattivo rapporto da scuola? O semplicemente sentirsi giù di corda?"

Se ti senti una di queste allora questo articolo può aiutarvi: D

Ogni volta che qualcuno mi ha turbato o im sinistra sentirsi stressato da tutto ciò, io non mi lascia wind up and lasciare che mi fanno impazzire perché questo finisce solo per causare più problemi a lungo termine!

Invece prendo un pezzo di carta e penna e scrivere tutto, faccio finta che sto scrivendo una lettera a qualcuno (è la materia che dont), io di solito cercare di prendere qualcuno che conosco mi posso fidare e di avere una buona conversazione con senza ottenere frustrato di loro perché non sono solito ascoltare. (questa persona potrebbe anche essere immaginario e non reale)

Ho scrivere ogni singola cosa che sensazione di messaggistica istantanea e lo scrivo giù come se fosse accanto a me l'ascolto, all'interno di questa lettera mi sarebbe finta che stava avendo una discussione con loro su qualsiasi cosa che mi è stata che era fastidio, se mamma e papà its constantly lamentele su compiti a casa, fratelli e sorelle cercano di satrt una lotta, la gente a scuola, gli amici si `ve avuto una discussione con la volta che si` ve finito di scrivere la lettera a questa persona che realmente fiducia (o hanno fatto), ti te stesso hanno calmato e ora che la calma di nuovo, attraverso la rilettura della lettera e leggere quello che hai scritto.

Durante la lettura della lettera pensa a te stesso è stato l'argomento davvero colpa loro o ero io in parte la colpa?, Se ho fatto un po 'più di compiti che mamma e papà mi dia una pausa? ecc e lo uso per migliorare se stessi.

Questo è anche di buona pratica per aiutare a controllare il vostro umore e, invece di impazzire a qualcuno scrivere.

Questo aiuta anche a ragazzi e adolescenti che si sentono soli e sentono come se avessero nessuno con cui parlare poiché sono ancora smistamento dei loro problemi, ma non dovendo affrontare realmente nessuno.

No comments:

Post a Comment