Sunday, May 2, 2010

Avete bisogno di un costoso imbottito, imbottite, Aria gorgogliare, gelificati Running Shoe?

Nike Free non la pensa così, e non si dovrebbe. Leggete per scoprire perché ciò riguarda ognuno di noi, la nostra salute e una buona quantità di soldi sprecati. Questa non è una storia della scarpa Nike Free: è la nostra libertà e la crescita.

E 'stato un tempo molto lungo in quanto un calzolaio importante è fatto avanti e ha riconosciuto che il piede umano è la perfetta esecuzione, camminando macchina.

Quindi, una buona scarpa deve essere semplice e che permette a questa macchina perfetta per eseguire senza problemi, piuttosto che tentare di assumere la funzione della Natura.

Questo è il concetto centrale della linea Nike Free di scarpe. Scarpe che sia la mimica e consentire al piede la sua libertà di fare le cose - in questo caso, camminare, fare jogging e corsa.

Tuttavia, i detrattori sostengono che la mancanza di supporto strutturale e ammortizzazione della scarpa che mina la capacità di essere una scarpa grave nell'esecuzione. Gli esperti stanno vomitando termini come - frattura da stress, Vitello lesioni, infortuni al ginocchio, Fascite plantare.

Il mercato delle calzature & You

Nel settore calzaturiero, un sostegno strutturale e imbottitura sono considerati i parametri di riferimento di superiorità scarpa. Le caratteristiche più una scarpa ha; il plauso più essa riceverà e, casualmente, il più costoso costerà.

Abbiamo, in quanto consumatori, davvero bisogno di tutto che il sostegno e ammortizzazione costoso?

E 'davvero meglio per noi?

Per secoli attraverso le civiltà, le scarpe erano indossati solo come status symbol da aristocratici, mentre la gente comune è andato a piedi nudi.

Le stesse persone, che ha camminato di più e correva più, andavano in giro la loro vita quotidiana a piedi nudi!

Ovviamente, le scarpe non è venuto su come un'invenzione, perché i nostri piedi fallito, ma è venuto come una invenzione di lusso e di ego.

Nei secoli che sono passati, i nostri piedi ancora mantenere questa capacità stesso potente. Oggi abbiamo a piedi nudi i maratoneti di tutto il mondo e le comunità completa di tribali che vivono a piedi nudi.

Il nostro Dio dato macchina del moto esplode ancora il potere in questo giorno ed età!

Eppure, i corridori fine settimana che a malapena un decimo di correre una maratona stanno spendendo centinaia di dollari per acquistare la tecnologia avanzata per i loro piedi!

Perché è l'uomo della strada spesa così tanto in alto - scarpe tech quando i maratoneti ei cacciatori felicemente prosperare senza di loro?

La risposta è la pubblicità e il branding di prodotti.

Calzolai astutamente notato che la gente della città sono per lo più overpronators o underpronators. Quindi, nel tentativo di capitalizzare su questa disfunzione sottostante, scarpe di design che di sostegno e shock cuscino. Di conseguenza, staccare e privando il piede dal suo ruolo primario come guardia locomozione punto.

Iperpronazione, Underpronation e Neutro Piedi

Più del 75% degli abitanti delle città sono o overpronators o underpronators. In sostanza, significa che i piedi perdono la capacità di ospitare asperità del terreno e l'assorbimento delle sollecitazioni a piedi ogni giorno. Il piede è curvato in una direzione e non può ritornare allo stato neutrale - pensare ad esso come una finestra bloccata che non può chiudere.

Nel suo stato funzionale, i nostri piedi sono fatti per pronate; curva per soddisfare i contorni del terreno. Questo è come si possa gestire vie laterali su pendii e bordi senza precipitare sopra. Quindi, piedi con gamma completa di pronazione può camminare, correre, correre a piedi nudi e non ferirsi (assumendo che not è sciocco abbastanza per andare a correre su un vetro rotto).

Dal momento che il piede ha perso la sua capacità di pronate pienamente, calzolai generalmente convinti che una scarpa deve essere imbottiti, cuscini, gelificato e rafforzata. Il motivo è che costituiranno i piedi per la perdita di gamma pronazione. Pertanto, la progressione naturale nei confronti di milioni la spesa per la ricerca tecnologica e la tariffazione è di centinaia di dollari in più al paio.

D'altra parte, guardo tutte queste scarpe strutturato come stampelle. Sì, potremmo averne bisogno per un po '. Ma, quando abbiamo sempre li usura e usarli, non abbiamo mai can riconquistare la nostra capacità naturale di move il modo in cui originariamente were to - senza dolore, esplosivi e flessibile.

Un piano di scarpa semplice funzionante, che permette di diffondere i piedi fuori è sufficiente e buono per ogni jogger weekend. Capita anche di essere molto più facile per il portafoglio! Se si desidera una scarpa amatore, la serie Nike Free sarebbe un buon acquisto, perché va al di là di un-restrizione dei piedi, ma imita la forma dei piedi e offre i piedi molto più controllo.

In definitiva, il danno e il dolore non viene dalla mancanza di una scarpa jazzed, ma piuttosto i piedi disfunzionale.

My Feet / ginocchio / Shin / Calf fa male a causa del mio pronazione. Cosa devo fare ora?

Desidero in primo luogo fare un ipotesi che la suola della scarpa è mangiato troppo su un lato della scarpa. Ciò potrebbe verificarsi in una o entrambe le scarpe. Non date per scontato che entrambi i piedi allo stesso modo underpronate o overpronate.

La prima cosa da fare è di buttare via tutte le scarpe che riflettono questa irregolarità. Vai a comprare paia di scarpe nuove, scarpe neutro che non hanno il supporto eccessivo. Hanno lo shopping, lo fa con un amico, un coniuge o da solo!

Dopo un po ', se non si compra paia di scarpe nuove, il tuo recupero sarà ostacolato perché non hai mai buttare via la "stampella".

Il passo successivo è quello di camminare a piedi nudi lentamente e il più spesso possibile. Si può iniziare con la vostra casa, seguito dalla spiaggia o parco. L'obiettivo è quello di reintrodurre il tuo piede 26 ossa e muscoli alla sensazione del movimento naturale del piede. Sono stati bloccati nella scarpa per tutti questi anni.

Infine, si deve spostare in riabilitazione attiva per aiutare il vostro corpo a recuperare il suo stato neutro. E non è una procedura costosa, ma piuttosto una serie di semplici schemi di movimento che specificamente sbloccare i muscoli del piede e congelati reintrodurre il vostro corpo al suo allineamento naturale.

Alcuni esercizi familiari come yoga e pilates aiutano in questo processo. Tuttavia, se lo vuoi più veloce, più veloce e semplice, goccia a http://phenogy.com per scoprire come si può essere liberi di dolori al ginocchio, stinco stecche, fascite plantare, piede piatto, ha sollevato le lesioni muscolo-scheletriche arco e altri che sono sottoprodotti della pronazione piedi.

Anche se si pensa che non si è affetti da una di queste al momento. Prendete 5 secondi per stare dritto, spalla i piedi alla larghezza delle spalle .... Ora guarda giù ... I tuoi piedi paralleli tra loro? Sia in avanti che punta?

Si tratta di un cattivo servizio a se stessi per imbrogliare la correzione. Bisogna guardare ai vostri piedi quando sono in uno stato di rilassamento. Date un'occhiata quando vai al lavoro, o andare a fare shopping.

Se i vostri piedi flare out o in curva o non sono paralleli che punta in avanti. È un suggerimento molto forte di futuro lesioni muscolo-scheletriche, che include le condizioni sopra accoppiato con schiena, spalla e la disfunzione del collo.

Tuttavia, potrebbe essere che raro 1 su 4 che hanno i piedi neutrale. Congratulazioni e mantenere quanto di buono il movimento che hai già!

No comments:

Post a Comment