Sunday, May 2, 2010

Songs Of Life

Immagino che quando moriamo scoprire come in sintonia con i nostri cuori avremmo dovuto essere. Non è una cosa facile da fare con tutti i nostri vizi semplice mortale intralcio.

Come si fa a superare ciò che siamo? Possiamo elevare noi stessi e guardare giù sulla nostra vita per vedere che cosa ha bisogno di più attenzione, o di meno? Quello che è importante, che cosa è una perdita di tempo?

Sono riuscito a salire sulla mia spalle per vedere meglio, attraverso la mia musica. In qualità di compositore Mi capita spesso, e certamente senza volerlo, scrivere di sentimenti ed esperienze della mia vita. A volte non mi riconosce una connessione fino a quando sto eseguendo il brano o l'ascolto di essa in seguito.

Se tutte queste idee provengono da non posso essere sicuro. Ho sempre pensato che dovevo passare attraverso lunghi anni di sofferenza prima I potrebbe valere qualcosa come scrittore, ma ho trovato che i miei testi di canzoni, ei miei scarabocchi altri, influenzano le persone.

I veri scrittori, quelli con un talento genuino, sono nati per essere quello che sono. Forse a volte la gente ottiene più della loro giusta quota di talenti. Uno scherzo crudele da Dio? Forse una prova. Quale talento sarà usato di più per influenzare il resto del mondo?

Io non svegliarmi un giorno e dire che ho voglia di scrivere canzoni, o anche queste osservazioni. Se lo facessi io sarebbe probabilmente un cantautore schifo, o scrittore in generale. Invece ho scoperto che, quando è ispirata, ho un talento per questa cosa scrivere. Le persone che hanno ascoltato la mia musica credo che sia tra i migliori che ho sentito, e sempre commentare la intensità dei miei testi. Un collega che ha comprato il mio CD ha osservato, "... liricamente, è un assassino!"

Apprezzo queste osservazioni. Mi fanno mi esaminare con maggiore attenzione, per valutare il mio lavoro con più attenzione, perché se le persone sono scattate con questa i miei testi devo essere attenti ciò che scrivo time il prossimo giro. Le mie parole possono avere grande influenza, quindi voglio essere certo che sia positiva.

Se guardo indietro alla mia realizzazioni, che io ancora non credo che siano molto (mi chiamano umile), mi iniziare a vedere me stesso in una luce diversa. Non il ragazzino che è stato preso in giro a scuola, o il punk che non potevano ottenere la testa fuori della si-sa-dove in tempo a salvare se stesso qualche angoscia reale. Ma io mi considero un crescente, l'apprendimento, inciampando umana attraverso una vita errore-cavalcato che finalmente smoothing out nel lungo periodo, e non c'è molto altro da utilizzare, quindi solo immaginare come molto più agevole che può ottenere!

Guardando in giù, anche su se stessi, ma si riesce a farlo, può aiutare a elevare la propria posizione all'interno della vostra mente. Dato che siamo padroni del nostro destino, non è che il posto giusto per iniziare? Vedi te stesso come la persona che desidera essere.

Esaminando noi stessi possiamo anche imparare molto cuore che mettiamo nel vivere la nostra vita. Il cuore più che va a, meno banale la vostra vita sarà. Ma non si può mantenere il vostro cuore a te stesso. Nessuna luce brilla in una stanza senza finestre, nessuna voce può viaggiare oltre le mura. Influisce sul mondo che vi circonda e vedere come la luce brilla dentro

Come si fa a superare ciò che siamo? Noi origine a ciò che vogliamo essere.

No comments:

Post a Comment