Friday, May 28, 2010

Sentirsi soli? Scrivere una lettera immaginaria

Ogni volta che il sentirsi soli e blu - lei scrive una lettera.

Quando dico che scrivere una lettera che ho effettivamente dire che (non im non pazzo: D), ciò contribuirà a risolvere il tuo problema e vi aiuti a guadagnare la fiducia nel parlare dei tuoi problemi con gli altri.

So quello che il suo sentirsi sola, con nessuno a cui rivolgersi per assistenza o consigli, forse `ve appena perso qualcuno che amava e si sentono nessun altro ti può aiutare ma possono, si può anche aiutare te stesso.

In questo articolo, Im che va di condividere con voi un'idea che funziona per me quando mi sento sola.

Prendi un pezzo di penna e un po 'di carta e di scrivere una lettera, far finta che si sta scrivendo la lettera per inviare via a una zia agonia o qualcuno che ti trovi bene a parlare con, e in questa lettera scrivere tutto quello che ti dà fastidio, e spiegare il motivo è che ti senti sola.

Una volta che hai finito di scrivere la lettera, andare afferrare qualcosa di voi stessi da mangiare e dimenticare la lettera per un po '.

Dopo un paio di ore o giorni, ecc aprire la lettera, ma this tempo leggerlo come se you era la zia agonia, leggere l'intera lettera e scrivere una risposta dando il vostro consiglio a questa persona travagliata.

Ora confrontate le due lettere e vedere se avete risposto i vostri problemi da soli, anche vedere se il suo contribuito a individuare la fonte del problema.

Speriamo che l'esito di questo ti dà una certa sicurezza nel parlare i problemi e ti aiuterà anche a essere migliore dando consigli agli amici.

No comments:

Post a Comment