Sunday, May 2, 2010

Come dare grandi doni

Io veramente credo dono è una forma d'arte. Penso anche che ho ottenuto fino a una scienza. Il più delle volte quando mi hanno l'opportunità di dare un regalo, che già conosco la persona abbastanza bene da sapere esattamente che cosa dare loro. Tuttavia, che cosa fai quando non hai idea di cosa regalare quella persona, come quando si sta andando al matrimonio di due persone che sono in ascesa e sembrano avere già tutto? Ecco alcuni suggerimenti per voi.

Scopri se tale persona è una parte di una fraternità o una sorority. Se lo sono, quindi conoscere la fraternità o sorority. La maggior parte di loro avrà colori speciali o di animali che sono ad essi associati. Non si può andare male se si ottiene qualcosa che è associato con la loro fraternità o sorority.

Pensate a quello che fanno per vivere e ottenere loro qualcosa che possono usare in un giorno per giorno. Per esempio quando il mio amico laureato in legge, ho preso una tazza nella foto alcuni uomini che indossano i colori della sua Fraternità. La tazza è venuto anche con alcuni evidenziatori. A giudicare dalla reazione che ho avuto da lui, che era la cosa migliore per ottenere him.Another esempio di un buon regalo è una cosa che ho visto a una doccia da sposa che ho recentemente partecipato. Il dono è stato alcuni francobolli e alcuni biglietti di ringraziamento. Piuttosto intelligente.

Dare grandi doni non deve essere difficile o costoso. Basta usare quel cervello di vostro a venire con qualcosa che l'altra persona si godono e non finire in piedi in un "customer service a lungo non" return line o tentando di scambio. Un suggerimento finale. Non nemmeno con i vestiti se non si sa dimensione esatta della persona e del gusto.

Copyright Deanna Spencer 2004

No comments:

Post a Comment