Sunday, May 2, 2010

Fai Worry opzionale

Lascia andare dei sistemi di credenze obsolete, ci sono semplici ed efficaci strumenti per affrontare preoccupatevi!

So che molti di voi sanno già che è inutile preoccuparsi. Worry ci porta fuori del momento presente, dove tutto il nostro potere è quello di creare. Worry (what-if) è tutto per il futuro, in cui non abbiamo alcun potere che cosa così mai (fa senso, perché quando ti preoccupare ci sentiamo impotenti)!

A volte però non importa quanto ne sappiamo, non ti preoccupare si insinuano nella nostra vita e riprendere il controllo su di noi! Bene, ho trovato, e usati, alcuni semplici e modi efficaci per rispondere ai questi tempi.

Venite ad accettare che "la preoccupazione" è un luogo OK per BE. Sì, BE. Basta accettare il fatto che siete preoccupati. E accettando, esso prende tutte la carica (resistenza) al largo, il suo funzionamento naturalmente il suo corso e la caduta di distanza. Abbastanza interessante, ho trovato che, non appena mi permetto di preoccuparsi, quello che una volta era preoccupato scende rapidamente verso il retro della mia mente. Vai cifra!

Mettere da parte una quantità di tempo nel vostro giorno di cui preoccuparsi, diciamo 10-15 minuti. Una volta che tale periodo di tempo è finito preoccupare non è un'opzione. Hai una vita da vivere!

Get Busy, Gears Switch! Se stiamo facendo una attività che sono naturalmente presenti con il compito a portata di mano, che consente di "universo" tempo di entrare e assist, perché non siamo più aggrappata al problema causando tutti la preoccupazione.

Usa la legge delle medie di mettere fuori legge le tue preoccupazioni. Chiedetevi: "Quali sono le probabilità contro questa cosa succede a tutti?"

A volte però si può scoprire che ha un ego tenere fortemente sulla nostra "preoccupazione", e sembrano persistere. Possiamo trovare ci sono sfiniti e si sentono fiaccata da l'angoscia mentale. In questo caso, conoscere l '"universo" è in attesa (con pazienza) a portata di mano per noi per arrivare al punto in cui siamo disposti a dire mi arrendo, mi arrendo (davvero lo dico, e ragazzi devo dire)! Quando dico CONSEGNA siamo pronti a lasciare andare tutto e sono aperti a ricevere assistenza e di orientamento. Quando il nostro ego prende il posto del passeggero e lasciamo che il "universo" ci mostrano il modo in cui noi non siamo mai stati delusi (io sono una testimonianza vivente, più e più volte, per questo)!

PRATICA, pratica, pratica ------------ La preoccupazione è un tutti a "abitudine familiare che abbiamo imparato, o formato. Ora stiamo scegliendo di prendere in carico da disimparare e lasciare andare questa abitudine obsoleti (preoccupazione), e nel processo di formazione di una nuova abitudine che effettivamente ci servono. Con la pratica, diventa ben presto una seconda natura per shift "ingranaggi" e relax, esercizio fisico, e il pensiero cambiamento, piuttosto che fare la preoccupante vecchio controproducente.
Maggio uno o tutti questi strumenti permettono di sviluppare la pace e la semplicità nella vostra vita.

Ci sono stati molti che hanno condiviso le loro intuizioni e la saggezza con me. Mi sento onorato di essere la prescelta per condividere questo con voi.

Mary Kay Buttery 2005

Ogni sera mi rivolgo le mie preoccupazioni a Dio. Sta andando essere su tutta la notte comunque. "Crowley C. Maria"

No comments:

Post a Comment