Sunday, May 2, 2010

I benefici più morbida della Corporate Giving

Avere un ente di beneficenza preferita o comunità senza scopo di lucro causa a cui si contribuisce tempo e risorse? Le probabilità sono la vostra azienda sarà interessato a sostenere, anche.

Secondo gli Stati Uniti Giving studio del 2004 pubblicato dalla Giving USA Foundation, nell'estate del 2004, persone fisiche americane, tenute, fondazioni e società ha dato una cifra stimata di 240.720 milioni di cause umanitarie nel 2003. Negli Stati Uniti, nel corso dei cinque anni compresi tra il periodo 1998-2002, le imprese hanno contribuito 55 miliardi dollari, (5%) del totale di $ 1.135 miliardi. Le società ha inoltre fornito attraverso le fondazioni, che ha contribuito in aggiunta 121 miliardi dollari (11%) del totale di cinque anni.

Le persone tendono a essere consapevoli che ci sono vantaggi finanziari alle imprese per la donazione a enti di beneficenza e che le aziende vogliono essere buoni, i cittadini in avanti-acting. Quello che la gente e tante organizzazioni-non capiscono è che ancora ci sono ancora altre motivazioni e vantaggi per dare aziendali. Il fatto è che sempre più aziende numeri stanno estendendo i benefici della loro attività di corporate giving, sfruttando come programmi di team building e iniziative di sostegno dei lavoratori che aumentare ulteriormente i benefici di queste attività porterà alla società stessa.

Ad esempio, secondo Marjorie Polycarpe in un articolo del dicembre 2003 riesame sul posto di lavoro Giving Programmi (http://www.onphilanthropy.com/bestpract/bp2003-12-31.html), cita il manager del dipendente a dare campagna American Express, Angela Bosco, che ha discusso di come la sua azienda i dipendenti coinvolti nella fase iniziale del loro processo di pianificazione per le attività di corporate dare per aiutare a guidare le loro scelte per opere di beneficenza. Avere un input dipendente aiutato American Express individuare le cause e le associazioni di beneficenza che sono stati più importanti per i loro dipendenti.

Questo approccio aiuta le organizzazioni a comunicare ai loro dipendenti che rispettino e sostengano le donazioni dei loro dipendenti 'di tempo, personale e risorse. Aiuta anche le imprese che dimostrano support, formando fondazioni, contribuendo cash, in natura doni, e / o corrispondenti programmi e da incoraggiare altri dipendenti per get coinvolti in particular causes e facilitare il loro involvement.

Quando le imprese formano le fondazioni, le organizzazioni stabiliscono l'obiettivo di dare a una causa particolare o che è autorizzato a contribuire a organizzazioni riconosciute.

Le aziende possono contribuire anche i doni in denaro direttamente alle organizzazioni di beneficenza.

Quando le aziende donare risorse non in contanti, queste sono chiamate in natura doni. In natura regali possono essere prodotti che l'azienda produce, mossi proprio inventario, oppure possono essere possono essere altri elementi che la carità può utilizzare, come mobili, computer, alimentari, ecc Quando le imprese contribuiscono i servizi per i quali sono normalmente i clienti di carica, per esempio, la commercializzazione o servizi legali, questi doni in natura sono chiamati donazioni pro bono.

Per aiutare a enti di beneficenza di supporto che i loro dipendenti o contribuire a incoraggiare i dipendenti a contribuire ad associazioni di beneficenza già sostenuto da l'organizzazione, le aziende possono permettere le donazioni di venire direttamente da verificare libro paga del dipendente. Spesso quando tali sistemi sono in atto, esse sono parte di un'azienda rispondenza tra il programma che ha il match società, o superano di una certa percentuale, erogazioni liberali in denaro effettuate dal dipendente. Così, per esempio, se un dipendente contribuisce $ 50 per il periodo di pagamento per una carità autorizzato, l'azienda contribuisce $ 100 per ogni periodo di paga in un programma di 2:1. La società sarebbe contribuendo in modo analogo per tutti gli altri dipendenti nel programma.

Le aziende stanno scoprendo che questo tipo di supporto, oltre al riconoscimento pubblico e lode di dipendenti che donano il loro tempo e risorse personali per diverse cause, li aiuta a comunicare ai dipendenti che siano valutate come individui. Essa fornisce inoltre un forum attraverso il quale l'azienda può mostrare apprezzamento al lavoratore per i benefici che riceve attraverso l'associazione positiva con il lavoratore.

Secondo Kurt Rechner, Presidente e Chief Operating Officer di Tejas Securities Group, Inc., "Tejas Securities contribuisce regolarmente ad associazioni di beneficenza come un modo per restituire alla nostra comunità e per mostrare il sostegno per i nostri dipendenti e le aziende con cui operiamo. Per esempio, abbiamo apportato dei contributi al Children's Medical Center Foundation di Austin, la Austin Film Society, e Meals on Wheels, ciascuna delle quali fornisce meravigliosi benefici alle persone all'interno e intorno la nostra casa-base di Austin, Texas. Inoltre, abbiamo recentemente imparato a conoscere il grande lavoro svolto da Big Brothers del Massachusetts, e abbiamo dato un contributo a tale organizzazione pure. Credo che sia importante per le imprese di comunicare apertamente con i propri dipendenti e partner commerciali sulle loro attività di corporate giving. Condivisione delle informazioni, i dipendenti si sentano apprezzati, l'organizzazione viene a conoscenza delle organizzazioni bene che bisogno di una sua supporto e crea una vittoria: vincere tutto intorno. "

Le imprese spesso si trovano intorno a temi che contribuiscono. Alcuni, ad esempio, trovano la loro dipendenti tendono a voler sostenere le cause relative alla salute, come ad esempio la ricerca sul cancro al seno o di ricerca di Alzheimer o di altre cause che possono aver influito le famiglie e gli amici. Altre organizzazioni trovano la loro dipendenti gravitare verso iniziative di educazione-correlati, come la Ford Foundation e TJ lettura è fondamentale. E le organizzazioni di molti trovano se stessi contribuendo to organizzazioni che aiutano i bambini di sostegno, in particolare le organizzazioni che forniscono la stima-edificio come Big Brothers / Big Sisters e aiutare quei bambini con esigenze particolari, quali la Special Olympics e Make uno Wish Foundation.

Con le buone cause essere un buon punto di incontro per stimolare il morale, molte organizzazioni utilizzano i loro programmi di corporate giving come strumenti di team building per aiutare unire i loro lavoratori di tutto una causa comune di beneficenza. Scoprono che i lavoratori che unisce per una causa esterna contribuisce a rafforzare la loro capacità di lavorare insieme per le aziende 'bene pure.

Quindi, se sei un lavoratore, che è attiva in una carità, prevedere di estendere il valore dei vostri contributi da ottenere il vostro datore di lavoro coinvolti. E se sei un datore di lavoro che vuole ampliare i benefici del programma di contributi, studiare i modi per coinvolgere i dipendenti, anche. Il non-profit supportati vi ringrazierà.

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