Saturday, May 1, 2010

Conciatori di auto: Il tuo nuovo migliore amico?

Avete mai conosciuto un adoratore del sole, una di quelle persone che non riesco a prendere il sole buio abbastanza? Sono sempre alla ricerca di quel nuovo prodotto che spezzerà la loro altopiano più recente abbronzatura e approfondire il loro colore ancora di più. Alcuni di loro sono i pochi fortunati che la pelle si abbronza facilmente. Raramente bruciare, e dopo alcune ore sotto il sole, cercando emergerà come la maggior parte di noi, dopo una lunga vacanza Caraibi. Il resto di noi, però, sono lasciati da invidiare a questi pochi fortunati, come sappiamo maledettamente bene un paio d'ore al sole sarà sfogare almeno da una settimana di peeling, asciutto, il caos rosso sulla nostra pelle, per non parlare della moltitudine di ammenda linee e rughe che sicuramente seguirà.

Cioè, fino a quando negli ultimi anni hanno prodotto la generazione più recente e più grande di prodotti autoabbronzanti. Non sarà più soffrire il colore innaturale arancio, l'odore intensamente sgradevole, o il brutto dissolvenza dei conciatori vecchio sé. Oggi conciatori di sé, almeno quelli di qualità, sono formulati per dare ad ogni utente uno strato uniforme di abbronzatura naturale che dura più a lungo, ha un sottotono marrone scuro anziché arancione o rosso, e svanisce come una vera abbronzatura.

Ci sono anche diverse buone "spray" servizi autoabbronzanti offerto da molti saloni di abbronzatura per chi non si sente bene con sé l'applicazione. Ho solo provato personalmente il salone di Mystic Tan service, e ha un aspetto abbastanza bene per circa due giorni, ma che si dissolva in di quanto è simile agli spot di età o lentiggini (NON very attraente io posso assicurare, e il costo è abbastanza elevato per ogni sessione. Può anche avere un odore abbastanza prepotente a seconda della quantità di principio attivo (DHA), il salone particolare ha il dispositivo impostato. Sfortunatamente, il meglio l'abbronzatura, più forte è l'odore, in quanto questo è il DHA sul posto di lavoro dando la vostra pelle l'aspetto più scuro.

Ci sono alcuni passi molto importanti da prendere al fine di ottenere la migliore abbronzatura possibile. Il primo passo prima di applicare il conciatore sé è esfoliazione. Ho scoperto che se ho saltare questo passo, l'abbronzatura sbiadisce molto più velocemente, e tende a fondere non come bene. Con esfoliante a fondo sotto la doccia, si fornisce la crema abbronzante sé una lavagna pulita per la massima adesione e la resistenza. Inoltre, usare una spugna trucco di applicare il conciatore di auto alle cime delle mani dopo averle lavate, così come per il tuo volto per un più blended, aspetto naturale. Essere sicuri di ottenere ovunque - dietro le orecchie, la parte posteriore del collo, ecc

Cercare di avere l'abbigliamento molto poco per il più a lungo si can destra dopo l'applicazione, come DHA è attivato da ossigeno, e will work better se ne ha più la circolazione during il phase attivazione. Una volta che questa applicazione si è asciugato per poche ore, si può applicare una seconda mano, se volete ottenere un colore più scuro. Basta non esagerare. Per mantenere l'abbronzatura, nuova richiesta deve avvenire ogni 3-4 giorni.

Con questi ottimi prodotti e gli splendidi risultati che producono, semplicemente non c'è scusa per soggetto ripetutamente la pelle ai raggi dannosi del sole di nuovo. Con il nuovo conciatori senza sole, si può essere l'anno tan e mantenere l'aspetto giovane e vivace della vostra pelle. È veramente una situazione win / win.

No comments:

Post a Comment