Thursday, June 10, 2010

Winter In, Out pelle secca!

Molti di noi hanno a che fare con secco, Flakey, prurito, in particolare durante i mesi invernali. Anche se, non abbiamo alcun controllo sugli elementi, ci sono poche, semplici cose che possiamo fare per aggiungere l'umidità alla nostra pelle.

Perché la vostra pelle diventa secca durante i mesi invernali? Dato che molti di noi sono esposti a fattori che ci portano a perdere umidità, compresi i saponi che abbiamo utilizzato su base giornaliera.

Dermatologi raccomandano che limitano il numero di docce o bagni che prendiamo. Per quelli di noi che deve semplicemente fare il bagno spesso, prova a trascorrere un po 'meno nella vasca / doccia.

Prendere docce pochi

Mentre molti di noi come una doccia calda, provare a regolare la temperatura dell'acqua. Rendono calda, piuttosto che a caldo. Il più caldo l'acqua, tanto più si impoverisce la pelle ed i capelli di umidità naturale. Prova a passare a detergenti dolci, quelli che non contengono un sacco di prodotti chimici corrosivi: Aveeno, Colomba, Nuetrogena Tea Tree o terapeutico del corpo gel idratante.

Rincarare la dose!

Se siete come me, quindi non si cura per la sensazione di grosso, pesante, idratanti grassa. Ma, ammettiamolo, funzionano meglio. Se non è possibile tollerare la roba pesante, allora si potrebbe desiderare di mescolarla con una lozione leggera, ma assicuratevi di evitare i prodotti contenenti alcool. E 'meglio se si applica il diritto idratante dopo il bagno.

Non dimenticare di bere molta acqua, almeno 8 once al giorno e aggiungere un umidificatore al vostro arsenale, soprattutto se la vostra casa è ad aria forzata riscaldamento.

Non dimenticare il tuo volto

Mentre siete idratante, è importante ricordare che il tuo viso è altrettanto sensibile agli elementi. Usando una crema idratante non grassa dopo il lavaggio il tuo volto, non impedisce solo la pelle diventi secca, ma aiuti a mantenere un aspetto giovane e fresco.

No comments:

Post a Comment