Wednesday, June 9, 2010

Crea il tuo Eyewear durare più a lungo con cura adeguata, pulizia e riparazione

Se si portano ogni tipo di occhiali, allora non c'è bisogno di essere raccontato come costosi possono essere. No, non stiamo parlando solo di occhiali di marca, ma anche occhiali un-branded può costare un penny grazioso, ecco perché è importante che si ottiene il massimo da ogni coppia. Per aiutarvi a proprio questo, ecco alcuni suggerimenti utili per la cura e la pulizia del occhiali da vista. In aggiunta alle cure regolari, ci sarà anche parlare di alcuni metodi fai-da-te per riparare il vostro occhiali.

1) Pulizia degli occhiali

• è fare un punto per pulire il visore ogni giorno. Proprio soluzione saponosa semplice e un pò d'acqua calda farà il trucco. Questo aiuta a liberare le lenti di macchie oleose e depositi polverosi, che non solo aumentare la durata del vostro occhiali, ma vedrete un netto miglioramento della qualità della visione troppo.

• Non essere una di quelle persone che pulire gli occhiali quando sono asciutti. Questo può lasciare sgradevoli graffi e segni sul tuo occhiali. Ricordate sempre di bagnare il visore prima di cancellarla. In assenza di una soluzione di pulizia degli occhiali, acqua naturale farà bene.

• Mentre in tema di pulizia degli occhiali da vista, ecco alcune informazioni utili su di essi. occhiali da vista e liquidi detergenti per la pulizia degli occhi di vetro scatole possono rendere la vita molto più facile per voi. Molti tipi di detergenti per vetri occhio sono disponibili nei mercati, che sono tutti molto facile da usare. Utilizzando tali detergenti per vetri occhio, la pulizia il visore non sarà più un lavoro di routine.

• l'alcool isopropilico possono fare meraviglie per il vostro occhiali e lenti a lasciare la vostra ricerca lucido e pulito. Hai solo bisogno di spruzzare un po 'su gli occhiali e pulire delicatamente a secco.

• Un altro errore comune che molte persone fanno la pulizia, mentre i bicchieri è quello di utilizzare qualsiasi tipo di tessuto o di tessuto-carta per asciugare i bicchieri. Questo è un grande no-no. Dei tessuti, asciugamani, e un panno regolari possono danneggiare il tuo occhiali e causare graffi. Per evitare questo, si dovrebbe fare uso di occhiali speciali panno per pulire i vostri occhiali.

2) La cura per il tuo Eyewear

Utilizzando, la manipolazione e la memorizzazione occhiali correttamente; tutti sono vitali per cura dei propri occhiali. Ecco come si può garantire solo che:

• Non rimuovere mai il visore tenendo solo una delle rotaie orecchio. Rimozione di occhiali con una mano dovrebbe essere evitata in modo che l'orecchio rotaie mantengono la loro forma e non si ottiene piegati o trasformato. Tenere entrambe le rotaie orecchio, uno in ogni mano e quindi rimuovere gli occhiali con cautela.

• Una volta che avete preso tanta cura di togliere gli occhiali, non procedere a metterle giù in tutti i modi. Occhiali deve essere piegato e poi mettere giù con il lato lente verso l'alto. Non impostare mai gli occhiali verso il basso le loro lenti poiché questo potrebbe danneggiare la coppia.

• Se non si prevede di utilizzare il visore per qualche tempo, li si dovrebbe conservare lontano. Per lo stoccaggio temporaneo di utilizzare il supporto degli occhiali, altrimenti utilizzare una custodia protettiva per mantenere i vostri occhiali occhiali a. Oltre a mantenere il visore lontano dal male, un caso di occhiali da vista anche garantire that i tuoi occhiali sono sempre a portata di mano e non devono sguardo su di frustrazione per loro.

• Prima di tenere gli occhiali nel loro caso, avvolgere un panno di cotone al 100% che li circonda in modo che siano meglio protetti.

3) L'utilizzo di un kit di riparazione degli occhiali

Sebbene non tutti danno può essere riparato con un kit di riparazione degli occhiali, ci sono molti problemi minori che possono facilmente essere corretti usando un kit. Alcune delle riparazioni fai-da-te che si possono fare sul tuo occhiali sono:

• Un motivo molto comune per occhiali a venire a parte è allentata o mancante viti. Un kit di riparazione degli occhiali è dotato di viti di varie dimensioni che possono essere facilmente utilizzati per sostituire la mancanza di un uno. E se una vite succede solo a essere sciolti, è possibile utilizzare gli strumenti in dotazione per stringere loro e Voila! Gli occhiali sono pronti ad andare.

• Un altro di riparazione che possono essere effettuati utilizzando un kit di riparazione degli occhiali è quello di cerniere rotti. Se il metallo della cerniera è rotto dal telaio, è sufficiente disporre di una parte forte adesivo (disponibile con il kit) e il bastone la cerniera in posizione. Dopo la pulizia della cerniera e la rimozione vecchia colla da esso, si dovrebbe tamponare una piccola quantità di adesivo su entrambe le parti della cerniera rotta e quindi premere in posizione.

• La occhiali può uscire piegata se il cardine si allenta. Se questo sembra essere il problema, è necessario utilizzare il set di pinze e flettere leggermente la cerniera posteriore in quanto più vicino al suo luogo originale possibile. Questo richiede di solito la cura di una cornice di sbilenco.

Così, seguendo questi semplici suggerimenti per la cura degli occhiali, la pulizia e la riparazione, è possibile garantire che i vostri occhiali ti servono per lungo tempo.

No comments:

Post a Comment