Tuesday, June 8, 2010

Come risparmiare a Natale

C'è una cosa come una vacanza a prezzi accessibili Natale? Una vacanza quando non si acquisti all'ultimo minuto, senza un'idea reale di ciò che doni volete comprare? Certo! Provate a immaginare una vacanza con tanto cibo, occasioni di divertimento con la famiglia e gli amici, e dono che non supera i vostri limiti di tempo e dollaro. Sarà tutto diventerà realtà in cui si impara la tradizione che un sacco di famiglie la quota di ogni anno.

Allora, qual è il segreto? La tradizione (ed è davvero un segreto) è disegno nomi per i regali di Natale nella vostra famiglia o gruppo. Alcuni lo chiamano Secret Santa. Fondamentalmente, si mette il nome di tutti con un cappello e ogni persona trae il nome. Invece di fare un regalo ad ogni persona del gruppo, è fare solo un dono per la persona il cui nome si disegna. Questo è un dono, invece di molti. Uno.

Dare un solo regalo ha grandi meriti. In primo luogo, è facile essere premuroso nel dare un dono. Non si può dire che quando la tua lista ha 20 o più persone su di essa! Ma il pensiero di una persona può essere molto divertente. E non gravare sul portafoglio. Quando si sceglie una persona diversa ogni anno, alla fine si dà un regalo a quasi tutti i membri del gruppo. Basta che non tutti nello stesso anno. Ora che è speciale.

Per rendere semplice veri nomi dei disegni per il vostro gruppo, basta seguire due linee guida:

- In primo luogo, disegnare i nomi all'inizio della stagione. Dare abbondante ognuno di tempo per pensare alla loro persona disegnato e decidere su un regalo prima delle vacanze viene occupato.

- In secondo luogo, definire regole e limiti per il gruppo da seguire.

Organizza il tuo scambio di doni mentre si sta insieme in famiglia o con amici in vacanza o durante le vacanze d'autunno. Nel vostro ufficio, organizzare la tua santa segreto nel mese di ottobre o all'inizio di novembre. Disegnare primi nomi, e dovrete mesi di tempo per scegliere un solo regalo.

Ricordate, il vostro obiettivo è di mantenere il dono semplice e il divertimento raduno e significativo. Come si disegna nomi, impostare il dono che dà le regole. Ecco alcuni esempi di regole che i gruppi insieme per divertirsi e per mantenerli facili:

- La maggior parte dei gruppi di impostare un limite di dollaro per i loro doni. La gente di solito vuole dare un dono che è all'incirca pari al valore del dono che riceveranno.

- Molti gruppi mantenere il pareggio un segreto, e quindi indovinare il donatore dopo il dono è aperto. Questo rende l'evento in un gioco di società che tutti attende ogni anno.

- Alcuni gruppi decidere che il dono deve essere fatto in casa o pre-di proprietà del donatore. Questa è una grande idea, soprattutto quando i bambini sono inclusi, per mostrare come è il pensiero che conta. Inoltre, garantisce che lo scambio è alla portata di tutti.

- Alcuni gruppi decidere che il dono deve stare in una calza di Natale. Poi si riempiono vicenda calze. Piccole caramelle e cioccolatini possono essere aggiunti per il divertimento.

- Alcuni gruppi di decidere su un dono particolare, ogni anno, come tutti gli dà una cornice, un cappello, o un calendario. Poi cambiano il dono scelto ogni anno.

- Alcuni gruppi hanno un "elefante" scambio bianca, che è dare cose stupide, pazzo, o addirittura male che nessuno avrebbe mai voluto! Fate attenzione se si sceglie questo tipo di scambio, perché può rapidamente sfuggire di mano.

- L'idea è quella di divertirsi insieme, in modo da essere creativi! Alcuni gruppi cambiare le regole ogni anno.

La realtà di avere una santa segreto è che di limitare il tempo di shopping e mantenere il budget ragionevole. La magia del disegno nomi è che tutti nel gruppo si diverte e si sente speciale. Non c'è da meravigliarsi che le famiglie fanno una tradizione di disegno nomi.

Piano d'anticipo, e ti vela attraverso quei mesi, una volta occupato di novembre e dicembre di quest'anno. Provatelo, e non avrai mai tornare indietro ai vecchi tempi dello shopping senza fine.

Buone vacanze!

No comments:

Post a Comment