Wednesday, June 16, 2010

Prevenire Coleotteri tabacco in Sigari

Odio le termiti sigaro come li chiamo io, comunemente indicato come scarafaggi del tabacco. Non dimenticherò mai il mio primo sguardo in una scatola di Montecristo cubano che questi mostri senza cuore triturato. Sembrava come se i sigari erano stati uccisi da una breve distanza con uccellino colpo pellet dimensioni. Tutto il lavoro di cura e duro coinvolte nella coltivazione del tabacco, e poi handrolling i sigari, tutti i mesi senza fine e gli anni di invecchiamento, e il prezzo finale di acquisto dolorosa era tutto una gran perdita di tempo e denaro. Che disapointment assoluto di aprire questo scatola di sigari in un'occasione speciale sarebbe. Sarebbe certamente attenuare lo stato d'animo e, probabilmente, lo rendono un po 'cupo, soprattutto se ci sono altri gravi fumatori di sigaro attorno a capire che cosa è successo.

L'adulto coleottero 2-3 millimetri di tabacco e dei suoi cloni fratello può squarcio la strada attraverso una scatola di prezioso Monte altrettanto rapida come una scatola di cheapo di el perché non discriminare. Se si verificano ripetute infestazioni, il mio consiglio è quello di congelare ogni sigaro profondo che ti viene in possesso. Il processo è abbastanza semplice: Creare un posto nel vostro congelatore abbastanza grande per accogliere i vostri fuma. Mettere i sigari, le scatole e tutti, nel congelatore per 3 giorni. Toglierli dal congelatore dopo le ore 72 attendere e il loro trasporto al ripiano più basso nel vostro frigorifero, la frutta e verdura si chiama su alcuni modelli. Lasciarli lì per 24 ore. Non prendere direttamente di nuovo nell'atmosfera stanza come questo causerà scongelamento rapido con conseguente gonfiore, che si tradurrà in un funerale lacrima bagnato per la fuma.

Durante l'attesa è una buona idea per pulire il vostro humidor con un panno umido, nella speranza di catturare qualsiasi larva parassita che può essere appoggiata sul pavimento scatole. Non utilizzare mai detergenti o pesticidi all'interno del vostro humidor o sarà per sempre l'odore delle sostanze chimiche applicate, che rendono inutile per lo stoccaggio dei vostri sigari. Pulizia, preferibilmente acqua distillata è la fonte di umidità è necessario utilizzare solo quando si pulisce le pareti della tua cedro spagnolo costruito humidor.

Sollevare la scatola su di esso è parte e spazzola verso il basso con il panno, pulire il pavimento e l'invio del "non-vedere-Ems" fino al pannello laterale della scatola. Prestare molta attenzione a Il panno finale verso il basso in questo settore, la pulizia in angoli and the asciugandosi verso la parte superiore del box, o "via" dal coperchio aperto, hence sending any particelle loose away your umidificatori da superfici di interior. Se è abbastanza piccolo, sollevare la testa humidor con il coperchio aperto e la finestra a testa in giù. Avere un assistente di raggiungere con il panno e pulire il box fuori. Un'altra grande idea è quella di utilizzare aria compressa per fare saltare via a fondo tutti i bug futuro. In entrambi i casi si decide di farlo, questo è un passo importante verso la scomparsa coleottero così pulire e asciugare e pulire un po '. Se anche una sola larva è lasciato dentro la tua finestra, il freezer trattati sigari sigari o qualsiasi altro che si aggiungono, diventerà probabilmente re infestati.

Poiché scarafaggi preferiscono una temperatura di 74F e sopra, si dovrebbe cercare di mantenere il vostro humidor ad una distanza inferiore di circa 68F-70F, anche un tocco più fresco è preferibile rispetto a caldo.

Infine, se tutto il resto è venuto meno e la vostra offerta è stato devastato dalla Muncher insaziabile dei puros, c'è un ultimo corso d'azione. Prendete la scatola intera infestate, sigari e tutto, e gettarlo su un mucchio bruciare, domate con kerosene e gettare un fiammifero su di esso. Questo metodo è course costoso, ma il piccolo piccolo grida di quei diavoli famigerato, e il fatto che essi non possono riprodurre e diffondere i loro semi evil a un altro fumatori stash può diventare una soluzione allettante per qualcuno frustrato beetles tabacco.

No comments:

Post a Comment