Thursday, June 10, 2010

Chiamando il servizio clienti: Come vincere la guerra, Parte 2 di 2

Se avete già letto, parte 1 ", alle prese con il Servizio Clienti: come vincere la guerra", congratulazioni! Tu sei a metà strada per diventare un professionista. Seguire questi ultimi cinque passi e sarete sulla buona strada per piegare le menti dei rappresentanti del servizio clienti in tutto il mondo. Senza ulteriori indugi ...

6. Non bere e comporre.

Sembra una buona idea in un primo momento, la mente dice di no, ma la confezione da sei dice di sì. Hai avuto un ottimo rapporto da anni. Perché buttare via tutto per una disputa sciocca? Si decide di prendere quel telefono, un'ultima volta, e vedere se si rendono conto cosa si perdono. Questa logica ha mai lavorato? Ecco un suggerimento: no. Chiamare il servizio clienti in uno stato mentale alterato, ovviamente, farà sì che i tuoi motivi per cadere su sordi, ancora un po 'divertita, le orecchie. Se si desidera che il servizio clienti di prendere una denuncia o preoccupazione sul serio, salvare la confezione da sei per quando si chiama il tuo ex.

7. Chiamata fuori orario.

Versione Sì, tenere la musica è l'America delle multinazionali di acqua tortura. Per mantenere la vostra sanità mentale intatto, provate a chiamare fuori orario. Quali sono i fuori orario, si chiede? Se la Società X ha 24x7 servizio clienti, prova a chiamare dopo le 10. In caso contrario, provare a chiamare Martedì-Giovedi fra 10:00-8:00 o in qualsiasi momento di Domenica.

8. Non chiamare un "numero speciale".

Il blog di un dipendente disprezzato, una stazione di notizie, o uno show radiofonico potrebbe dare una sorta di "segreto" e "numero interno alla Società X. Essi possono far valere it saranno eliminate time attesa. Spesso, questi "numeri speciali" sono specificamente per i tecnici di campo o un reparto oscuro che non può gestire la preoccupazione. Chiamare il numero del servizio clienti principali per scegliere il reparto corretta. L'inferno di cristallo che è la Voice Response Unit potrebbero confondere la tua richiesta parlato a pagare "un disegno di legge in Iowa" per "cancellare immediatamente tutti i servizi in Connecticut", ma semplicemente dichiarando "agente" al VRU potrebbe arrivare a un vero e proprio, una persona dal vivo . Se "agente" non funziona, provare a termini simili come "operatore", "rappresentante", "servizio al cliente", "parassita dagli inferi", o "uova di Satana".

9. Escalation, ma solo se necessario.

Se non c'è luce alla fine di un tunnel tetro, per chiedere un supervisore, ma non immediatamente chiedere di gestione se sono stati condotti male su una precedente chiamata. rappresentanti del servizio clienti sottoposti a settimane di formazione e, spesso, sono più familiarità con i problemi dei clienti attuali rispetto ai loro supervisori. Le autorità di vigilanza sono lì per garantire che i rappresentanti del servizio clienti stanno facendo il loro lavoro, è il compito del rappresentante del servizio clienti per gestire la chiamata e preoccupazione.

10. Considerare con attenzione al di fuori di contattare le autorità di regolamentazione.

Se assolutamente necessario, contattare la Commissione federale delle comunicazioni, istituita nel 1934 per regolamentare la comunicazione via filo, via cavo, satellite, radio e televisione. Le denunce al FCC sono presi sul serio e gestito da un reparto ben addestrato sulle loro regole e regolamenti. A causa della natura escalation di questo dipartimento, possono presentare una maggiore tenere volte e più limitato di ore di funzionamento del servizio al cliente regolare. Se siete stati completamente, orribilmente, assolutamente, e imperdonabile torto, non esitate a chiamare un organismo di regolamentazione. Se desideri esprimere un reclamo, ma non hanno bisogno di ulteriori provvedimenti adottare per quanto riguarda la sua preoccupazione, chiamata o e-mail della società stessa.

Se si seguono questi dieci consigli, il bilancio può oscillare in vostro favore. Che il personale del servizio clienti sia con voi.

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