Monday, June 7, 2010

Atterraggio Consigli Vacanze fundraiser per i Rep Fundraising

Se sei un consulente di raccolta fondi, si sa che è ora la prima serata dell'anno che i gruppi cominciano a pianificare le loro raccolte di fondi vacanza. Se siete nuovi alla raccolta di fondi di atterraggio, o se sei esperto, con raccolte di fondi ma non ancora approfondito in Mail diretta come un mezzo per la raccolta di fondi of sbarco, continuate a leggere per i suggerimenti che vi aiutare questa season raccolta di fondi.

Raccolta di un elenco

Ci sono un sacco di gruppi che raccogliere fondi durante tutto l'anno per raccogliere fondi. Prova a concentrarsi su un unico tipo di gruppo nella tua zona per cominciare. Alcuni gruppi che regolarmente cercano di raccogliere fondi comprendono:

Asili
Scuole materne
Scuole pubbliche
Scuole private
Sport Team
Scuola Bands
Cheerleading squadre
Booster Club
Giovani Leghe
Civic Club
Chiese
E molto altro.

Per trovare i gruppi locali a voi, si può colpire le pagine gialle o usare un motore di ricerca locale per trovare un elenco di nomi, indirizzi e numeri di telefono. Invito ciascuno dei gruppi che si desidera inviare informazioni e utilizzare il seguente script (o adattarlo alle vostre esigenze):

"Ciao. Ti invio alcune informazioni di raccolta fondi e mi piacerebbe sapere chi nel suo ufficio per far fronte ad essa."

Annotare il nome della persona e ora sapete a chi chiedere per quando si chiama a dar seguito alle informazioni vi mando (questo ti permette di andare oltre la "guardiani".

L'invio della lettera

Craft una lettera di pagina (non un volantino) che semplifica il vostro programma e, soprattutto, in che modo utilizzare il programma potrà essere il loro gruppo. Queste lettere devono essere sempre una pagina. Si desidera dare loro una visione d'insieme utile, senza essere così tanto tempo che non lo leggere.

Mail le lettere agli organismi lista, con un "Attenzione a:" la persona il cui nome è ottenuto dal precedente telefonata. Includere la lettera con una brochure campione.

A seguito di Up

Ciò è estremamente importante. Se non si prevede di follow-up, allora sarà una perdita di tempo per inviare le lettere. Circa una settimana dopo aver inviato loro, comincia a chiamare le organizzazioni che li mandò a chiedere - direttamente per la persona di contatto, come se si aspettano la chiamata. Quindi, dire loro che li aveva mandati informazioni, chiedere se hanno avuto la possibilità di vedere le cose e se è possibile rispondere a qualsiasi domanda.

A quel punto, è a voi passo la vendita. Se il gruppo dice che non ora, ma sarebbe interessato in futuro, aggiungerli ad una lista chiamata futuro di ri-contatto in circa tre mesi. Buona fortuna!

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