Tuesday, June 8, 2010

Business Web Content Scrivi successo: Scan-Abilità

Scan-abilità è un criterio misurabile, oggettivo, scientificamente provata di successo contenuti web scritto. Mentre per rendere i contenuti più semplice per eseguire la scansione users rather che leggere parola per parola comporta una serie di fattori, semplicemente ri-strutturazione dei contenuti web in sezioni e le liste possono portare a miglioramenti stordimento.

Comprovata Web Content Fattore di successo: capacità Scan-

Ho scoperto che il contenuto di scansione in grado scritto con la pubblicazione sul web in mente seriamente fuori esegue il contenuto che è stato scritto come se per la stampa:

* Maggiore conversioni (vendite o lead).

* Meno visitatori di lasciare la pagina Web non appena arrivano ("rimbalza").

* Visite più lunghe della media.

* Più ristampe (di contenuti distribuiti), il che significa maggiore visibilità e collegamenti - soprattutto impressionante considerando che la maggior parte articolo directory ristampa permettono solo testo normale, il che significa che le caratteristiche di formattazione che contribuiscono a rendere i contenuti di scansione in grado non sono disponibili.

Utente test hanno ripetutamente dimostrato che la maggioranza degli utenti web la scansione della pagina, piuttosto che leggere parola per parola. In tali prove, l'ottimizzazione dei contenuti per la capacità di scan-ha dimostrato di rendere i contenuti web più di successo - almeno, per alcuni criteri misurabili, soprattutto a velocità di lettura, comprensione e ritenzione (richiamo di ciò che è stato letto). Mentre umorismo, stile, empatia, capacità di persuasione, e altre caratteristiche classiche della buona scrittura non può essere oggettivamente misurato, l'evidenza scientifica mostra scan-abilità è una solida base su cui costruire il forte contenuto.

In base alle prove, il web esperto di usabilità Jakob Nielsen ha scritto le linee guida per il web di successo scritto nel 1990 metà-fine. Oggi, tali orientamenti sono ancora alla base della maggior parte di ciò che è scritto sulla scrittura di contenuti web, tra cui questo articolo.

Scan-in grado di Web Content Esempio

Guardate le due versioni dello stesso contenuto, qui di seguito. Chiedetevi: quale versione potrebbe essere più probabile di prestare attenzione a se sono imbattuto in esso?

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Versione uno (in modalità di scrittura tradizionale):

Chi esamina il testo del sito? Una grande maggioranza di utenti web preferiscono la scansione per le idee principali per la lettura parola per parola. Quasi tutti gli utenti completamente alfabetizzati scan - e gli utenti del web in modo sproporzionato tendono ad essere completamente alfabetizzati. Anche gli utenti altamente alfabetizzata che sono inclini a leggere una pagina parola per parola per primo la scansione per assicurarsi, a rimborsare il loro investimento di tempo di lettura.

Meno visitatori-alfabetizzati (cioè coloro per i quali la lettura è un compito lenta) non può eseguire la scansione dei contenuti, perché semplicemente non si può analizzare il testo (cioè, un senso di esso) abbastanza veloce. Eppure sono fermamente convinto che i contenuti di scansione in grado di solito è più facile da leggere parola per parola di scrittura tradizionale. Scan-in grado di contenuto posti idee importanti, così qualcuno lettura parola per parola comprendere di più, anche se lui o lei non lo rende tutta la strada fino alla fine del testo. Scan-in grado di contenuti evita inutili sottigliezze che perdere tempo lento di un lettore.

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Versione a due (modalità di scansione in grado soprattutto per il web):

Chi esamina il testo sito web?

Una grande maggioranza di utenti web preferiscono la scansione per le idee principali per la lettura parola per parola:

* Quasi tutti gli utenti completamente alfabetizzati scan - e gli utenti del web in modo sproporzionato tendono ad essere completamente alfabetizzati.

* Anche gli utenti altamente alfabetizzata che sono inclini a leggere una pagina parola per parola per primo la scansione per assicurarsi, a rimborsare il loro investimento di tempo di lettura.

* Visitatori meno alfabetizzati (cioè coloro per i quali la lettura è un compito lenta) non può eseguire la scansione dei contenuti, perché semplicemente non si può analizzare il testo (cioè, un senso di esso) abbastanza veloce. Eppure sono fermamente convinto che i contenuti di scansione in grado di solito è più facile da leggere parola per parola quello tradizionale scrittura del testo-style.

* Contenuto Scan-idee in grado luoghi importanti, così la lettura qualcuno parola per parola sviluppare una maggiore comprensione, anche se lui o lei non lo rende tutto il senso alla fine del testo.

* Contenuto Scan-in grado di evitare inutili sottigliezze che perdere tempo lento di un lettore.
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Scan-in grado di Web Content Struttura: sezioni ed elenchi

Nell'esempio precedente, le differenze tra la versione uno e due versioni, che utilizzano lo stesso identico testo, sono puramente strutturale. Ci sono altre caratteristiche di scansione dei contenuti in grado, quali parole chiave, struttura della frase, e la scelta delle parole, ma questo è un altro articolo. Per ora, basta guardare i miglioramenti potente contenuti del sito web è possibile ottenere semplicemente da miglioramenti strutturali, che prendono due forme di base: le sezioni ed elenchi.

* Sezioni. Qualsiasi contenuto web più di 250 parole dovrebbe essere suddiviso in sezioni sulla base di idee principali, con ogni sezione con un titolo descrittivo. Anche i contenuti più brevi possono essere suddivisi in sezioni, anche se più comunemente, il modo più semplice per organizzare il contenuto è più breve con le liste. Contenuti più di 500 parole possono mettere uno o due sezioni ciascuna su pagine web separate.

* Elenchi. Più fatti, idee, oggetti, o qualsiasi cosa di più che avere qualsiasi tipo di relazione logica tra di loro dovrebbero essere messi in non ordinato (puntato) o ordinato (numerato) elenca se hanno qualche importanza. Per esempio, l'elenco delle caratteristiche del web meriti di scansione in grado di contenuto di un elenco, mentre "i fatti, idee, oggetti, o qualsiasi multiplo ..." era meno importante e così è stato appena scritto.

La parte più eccitante di ottimizzare i contenuti con sezioni e liste è che si possono ottimizzare i contenuti esistenti senza cambiare una parola: no matita masticare la parola giusta da usare, nessuna consultazione con l'ufficio legale, non riaggiustamento di densità di parola chiave (anche se l'aggiunta di voci potrebbe scuotere le cose un po ').

Per rendere i contenuti come la scansione capace e di successo il più possibile, è necessario approfondire temi quali l'organizzazione logica, parole chiave, struttura della frase, e la scelta delle parole. Ma slimply ri-strutturazione dei contenuti in sezioni e le liste fornirà un grande impulso.

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