Monday, June 28, 2010

Dieci suggerimenti per PC per comunicare con un pubblico eterogeneo

Imparando a parlare a un pubblico eterogeneo, è possibile allargare il client di base di trasferimento l'apprendimento a più persone. Dobbiamo essere più "PC". Se non parlanti "correttezza politica", parlavano "Positively cosciente, di chi è nel nostro pubblico e capire come fare le persone si sentono incluse. Più persone si sentono incluse, più ti ascolterò, usa i tuoi dati e ritornare per più. Se si offendono le persone che si arresta e li perderai.

1) Usare parole che includono, piuttosto che escludere. Mentre alcune donne non importa essere chiamato signore, in un ambiente professionale, le donne parola è più appropriata. Essere "positivamente consapevole" dei pronomi quando si discute casi ipotetici. Sono stato locanda seminari in cui il facilitatore ha parlato come se tutti i manager sono stati "egli" e tutto il sostegno amministrativo sono stati "lei". Le metafore sono molto efficaci. Ricordati di mescolarli. Non usare solo metafore sportive. Avere un equilibrio. In Europa quando pensano di calcio pensano di calcio. Essere consapevoli che le persone hanno diverse abilità. Invece di dire a tutti di stare in piedi, si potrebbe dire chiunque è in grado di stare in piedi per favore, e hanno un modo per gli altri a partecipare alla esercitazione.

2) Impara le caratteristiche demografiche del pubblico prima della presentazione, e preparare.

3) Non assumiamo tutti condividono le vostre convinzioni religiose.

4) Guarda tutti gli spettatori e sorridere di loro. Intervengono può avere la tendenza a riferirsi a persone che visivamente guardare più come loro. Assumiamo tutti vogliono essere valutati.

5) Non usare umorismo che mette giù qualsiasi gruppo particolare. Se non siete sicuri, ottenere un feedback dagli altri.

6) Esaminare le assunzioni di persone che sono diverse di te. Siate aperti a lasciar andare di tali ipotesi.

7) Non abbiate paura di chiedere la pronuncia corretta del nome di qualcuno.

8) Se qualcuno ha un accento e non potete capire, chiedere loro di ripetere quello che disse lentamente, perché quello che stanno dicendo è importante per voi.

9) Utilizzare metodologia nelle presentazioni per ospitare diversi stili di apprendimento. Visual Auditory cinestetica

10) stare bene con il silenzio. In alcune culture, che può significare il rispetto e attenzione. Stare bene con interazione diretta. In alcune culture, che può significare il rispetto e attenzione. Stare bene con dicendo: "Non lo so."

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