Sunday, June 13, 2010

Come affronti le vacanze?

Ho faticato un po 'con questo articolo cercando di mettere i miei pensieri in parole. Come fai a parlare di qualcosa che ha i lati tanti piace vacanze? In questo periodo dell'anno può essere molto divertente, ma può anche essere riempito con un sacco di stress.

Con le vacanze di avvicinamento veloce (voglio dire che sono a noi ora) le cose cominciano a riscaldare veramente alto e muoversi rapidamente. Se non siamo molto attenti si può entrare in "fare mode" e credo performance è tutto ciò che conta veramente.

Conoscete il get it done, andare avanti, e fare di più, cose del genere.

Per aiutare me con questo articolo di oggi, sono andato a dictionary.com per ottenere una definizione generale di vacanza:

1. Un giorno libero da lavoro che si può spendere a piacere, soprattutto un giorno in which personalizzata o la legge impone una sospensione di attività commerciali generali per ricordare o celebrare un particolare evento.

2. una festa religiosa giorni, giorno sacro.

3. Principalmente britannica, una vacanza. Spesso usato nella frase in vacanza

Sembra che le prime due definizioni sono davvero appropriato per molti di noi durante questo tempo nella cultura occidentale. Ci sono una serie di festività celebrate nel mese di dicembre che rientrano nel "giorno di tempo libero ... un arresto di attività economica generale per celebrare o festeggiare un evento particolare", o che rientrano nel "giorno" categoria santo.

Ma so che per me ho bisogno di stare molto attenti o il giorno stesso della festa non è tanto un "giorno di tempo libero" in quanto è un "giorno di recupero" perché sono stato via d'uscita equilibrio arrivare al giornata. O forse peggio, è una giornata piena di attività, in modo molto, pasti celebrativo, società, regali etc che il giorno è una sfocatura di attività, piuttosto che una giornata di divertimento.

Il mio mantra "nuova consapevolezza è curativa" ci ha permesso di nutrire 18 persone Giorno del Ringraziamento. E in più siamo stati in grado di godere di tutto ciò che è andato in giorno, comprensivi di progettazione, acquisto e preparazione. Il trucco era quello di riempire ogni giorno con un sacco di fermate per ottenere un handle su dove siamo stati e controllare per vedere se le cose erano in corso.

Se non hai familiarità con il concetto di STOP è fuori di "The Inner Game of Work" di Tim Gallwey e va così:

(S) tep indietro rispetto alla situazione

(T) Hink su quanto sta accadendo

(O) rganize i vostri pensieri (entrare in contatto con voi)

(P) roceed di nuovo (forse lentamente) nella direzione scelta

Queste fermate consentito sia Tom e io per rimanere organizzato e per pianificare l'evento davvero da menù a mercato, preparazione, a tavola e servire. Ma ha fatto qualcosa di diverso per me che era molto più importante.

Il STOP mi ha permesso di rimanere in contatto con il motivo che stavo facendo la cena e quello che il mio obiettivo più grande è stato. Quando ho iniziato a essere un po 'agitato o preoccupato per le cose STOP fornito un modo meraviglioso per il check-in con me stesso e tenere in pista sia emotivamente oltre che funzionale.

Ecco un altro pezzo grosso ... Mi allontanai dal lavoro completamente gratuito colpa. Il STOP mi ha aiutato a rimanere in corsa per completare quanto era necessario in ufficio. In questo modo sono stato completamente libero dai miei impegni d'affari mentre si prepara per l'evento.

Che cosa c'entra tutto questo a che fare con "la consapevolezza è curativa?" Se riesco a rimanere in cima perché sto facendo qualcosa e come si riferisce al mio scopo più grande quindi ho tutto lo slancio interno ho bisogno di vedere le cose attraverso. Il mio desiderio mi porta attraverso i passi, piuttosto che un certo senso al di fuori di obbligo. E se il mio desiderio mi sta spingendo in avanti è abbastanza facile per rimanere in pista. Perché? 'Causa è il mio desiderio - in altre parole, voglio farlo.

Tutto questo per dire ... dare il permesso yourself per godersi il periodo ti togli dal lavoro. Se non si ottiene un progetto ultimato prima che il momento di cambiare marcia, just lasciarti buone note in modo da potete scegliere voi dove avete lasciato voi stessi e dare permission di lasciarla. (Tali note buona aiuterà molto a lasciare il progetto in più ti piacciono quando tornerai!) Poi si sposta in vacanza con tutto il tempo per realizzare i tuoi obiettivi vacanza.

Prendetevi un momento per riflettere su dove sei, cosa hai imparato e dove stai andando. Ricordate questo è un tempo per voi per ricostituire. Ma a mio parere quello che è più importante è che è un tempo meraviglioso per celebrare la vita, per celebrare il miracolo incredibile di voi.

No comments:

Post a Comment