Thursday, June 10, 2010

Chi ha bisogno di Gilet di sicurezza?

Oggi ci sono molti usi diversi per i giubbotti di sicurezza. giubbotti di sicurezza scopo principale del corso è quello di rimanere visibile, e ci sono molti diversi tipi di giubbotti di sicurezza per tutte le occasioni diverse. Si sarà molto spesso vedere in tutti i cantieri in città, come si è alla guida da lei, come pure di bikers Molti hanno scelto di essere più visibili ai conducenti e stanno scoprendo che il modo migliore per mantenere brillante è di acquistare un giubbotto mentre sono sulla strada.

Ora ci sono molte serie differenti di maglia di sicurezza in modo da dove iniziare? Beh, principalmente la scelta è vostra e solo vostra. Ci sono molti stili diversi per le particolari esigenze che si possono avere quando si sta cercando la maglia di destra. Andiamo attraverso alcune delle opzioni di stili e di ciò che hanno da offrire.

Per prima cosa è necessario sapere quale classe di maglia sarà necessario per il tipo di industria che siete dentro e scoprire se le vostre esigenze.

Ci sono 3 diverse classi disponibili:

Classe 1 gilet di sicurezza - Questi sono usati principalmente usati per zone di traffico a bassa manutenzione come un marciapiede o un assistente di parcheggio. Questa classe di maglia di sicurezza non ha bisogno di approvazione ANSI.

Classe 2 Gilet di sicurezza - La classe 2 giubbotti di sicurezza necessario passare attraverso l'approvazione ANSI e sono utilizzati per velocità che non sono più di 25 mph, molto probabilmente si dovrebbe vedere gli ufficiali del traffico e l'attraversamento di una scuola sportiva guardia classe di questi giubbotti di sicurezza.

Classe 3 Gilet di sicurezza - Queste maglie di sicurezza anche bisogno di approvazione ANSI richiesto e in genere si vedano questi indossati dai lavoratori costruzione di autostrade, geometri strada o dovunque che la velocità supera più di 50 mph.

I diversi colori aiutano a visibile e la dimensione della riflessione striping è anche un ottimo inizio che si tratti di 2 "o 3", il più spesso il striping la visibilità più avrete. La maggior parte dei gilet di sicurezza almeno di livello superiore di qualità sono il poliestere 100% e si possono ottenere con un vedere attraverso maglie, stile t-shirt o per il posto più visibilità su una tuta intera, specialmente se si lavora di notte sulle autostrade scuro.

Anche voi volete fare in modo che la ANSI ha approvato il giubbotto di sicurezza come bene. ANSI è l'American National Standards Institute è una organizzazione privata no-profit che amministra e coordina la standardizzazione volontarie degli Stati Uniti e il sistema di valutazione della conformità. Esse regolano i più alti standard di sicurezza per tutti i prodotti di sicurezza negli Stati Uniti questa è una grande vi preghiamo di essere consapevoli di ciò che si sta comprando.

15 settembre di questo anno, l'American National Standards Institute hanno aggiornato i loro standard di sicurezza per l'abbigliamento, la norma modificata è una linea guida per la progettazione, specifiche di prestazione e l'uso di abbigliamento ad alta visibilità e riflettenti tra cui magliette, giacche, bib/jump- tuta vestito, pantaloni e cinture. Tutto l'abbigliamento di sicurezza che soddisfano i standard forniscono agli utenti un elevato livello di visibilità attraverso l'uso di materiali fluorescenti combinato e retroriflettenti.

Dopo tutto ciò che è detto e fatto, si può iniziare a cercare per eventuali extra può essere utile come tasche del giubbotto se all'interno o all'esterno, anche se si preferisce il gilet di maglia in contrapposizione a un tipo di t-shirt, la può anche venire con le caratteristiche Tearaway, tirare su la zip o. Una volta effettuata la decisione finale so che avrete il massimo in wear di sicurezza e fornire un ambiente di lavoro sicuro per tutti i dipendenti patroni.

No comments:

Post a Comment