Wednesday, June 9, 2010

Dont Shoot The Messenger

Avete mai sentito il vecchio detto, "Don't Shoot il Messaggero"? Tante volte abbiamo la tendenza a reagire alle persone quando hanno il compito di portare sfortunato cattive notizie.

Vorrei dipingere un quadro per te! Qualche tempo fa ero a una concessionaria Lexus dove ho lavorato come tecnico per diversi anni. Avevamo appena trasferito tutte le nostre attrezzature meccaniche in un nuovo marchio, state-of-the-art di riparazione dell'edificio negozio. Un paio di mesi dopo, abbiamo ricevuto notizia che stavano andando a dipingere il pavimento del nostro nuovo negozio alla fine della settimana.

Quando siamo arrivati al lavoro che Venerdì abbiamo passato tutta giorni dei mezzi di movimentazione pesanti, ricambi auto, attrezzi, ecc out del negozio, così come i pittori could in e vernice. Abbiamo lavorato su questo per tutta la mattinata e dritto fino al pomeriggio. Nessuno di noi si fermò a pranzo, perché sapevamo che quando sono stati fatti, saremmo potuti tornare a casa per il resto della giornata. Beh circa 10 minuti dopo che abbiamo finito, il nostro capo uscì e disse: "I pittori chiamati e ha detto che il contenuto di umidità del pavimento è troppo alto, e non saranno in grado di dipingere. Spostare tutto torna nel negozio. "Ora, qui è una di quelle situazioni nella vita in cui ho potuto rispondere o reattivamente, o in modo proattivo.

Supponiamo che io aveva risposto reattivo e ho dovuto iniziare urlare, imprecare, e che ha su ciò che un rip-off è stato. E se avessi davvero che il mio capo ha? Cosa pensi che accadrebbe? Bene, prima di sconto su tutti, lui era il mio capo, così lui avrebbe potuto licenziato. Anche se questo non è avvenuto, avrebbe, probabilmente. hanno reagito allo stesso modo ho avuto. Ciò avrebbe provocato una grande battaglia che avrebbe portato in sentimenti feriti e le relazioni danneggiate. Voi sapete che altro? Dopo tutto questo, il piano ancora non si sarebbe dipinto! Tutte le apparecchiature dovranno continuare a essere spostati indietro.

Vedete, qui al Front Porch Attitude, crediamo che c'è un modo migliore, o superiore, per rispondere alle cose che la vita porta la nostra strada. Noi crediamo che sia possibile rimanere freddo, calmo e raccolto! Noi crediamo che si dovrebbe tenere la testa alta e godersi la vita, non importa quello che lancia la nostra strada. Come facciamo a sapere che è possibile? A causa della storia che ho appena detto. A causa del modo in cui ho reagito alla situazione. Mentre gli altri dipendenti erano imprecazioni, grida, fuoco e fiamme, mi stavo godendo la vita e vivevo la vita come era stata concepita per essere vissuta! Ero felice che ho dovuto spostare tutto il materiale di nuovo? Certo che no! Ma ho capito che tutto questo era fuori dal mio controllo. Ciò che era in mio controllo, tuttavia, era come ho trattato il messaggero. N. relazioni erano male! N. sentimenti erano schiacciati! Nessuna lotta seguì!

Quando si è di fronte a situazioni simili nella vita e si è tentati di rispondere reattivamente, basta ricordarsi di fare queste tre cose:

Stop e guardare la situazione dal punto della persona altrui di vista. È possibile che, se tu fossi l'altra persona, bisogna solo potuto fare la stessa cosa che hanno fatto!

Ricorda, il messaggero appena consegnato il messaggio! Egli non è necessariamente colui che lo ha creato!

Prendere la Strada Maggiore. A volte, anche se avete tutto il diritto di essere sconvolto. NON! Ti trovi di meglio.

No comments:

Post a Comment