Monday, June 21, 2010

I donatori diretta First-Time Mail: Come conquistarli Come Givers Ripetere

Non chiedetemi come lo so, ma in riunioni degli Alcolisti anonimi vi volte sento un membro citare "L'elefante in salotto." Nei circoli AA, problemi con il bere un membro della famiglia è l'elefante in salotto che tutti vedono , che ognuno si senta a disagio, ma che nessuno vuole affrontare. Nei circoli diretto di raccolta fondi mail, l'elefante nel soggiorno tassi di conversione è abissale.

Secondo Stephen Hitchcock, presidente di Mal Warwick and Associates, Inc., solo il 35 per cento dei nuovi donatori mai fare un regalo secondo. Vale a dire, mettendo il contrario, uno schiacciante 65 per cento dei donatori acquisiti da direct mail dare una volta e mai dare di nuovo. Affrontare questa statistica che fa riflettere vuole coraggio, ma vale la pena. Ecco perché.

* donatori acquisiti attraverso la pubblicità diretta di solito generano un reddito netto solo dopo aver effettuato una donazione in secondo luogo perché invii di acquisizione di solito perdere i soldi (si deve perdere soldi per guadagnare un donatore)

* Re-sollecitando i donatori attuali è probabile che per eseguire 5-8 volte più redditizio di acquisire lo stesso numero di altrettanto generosi donatori per la prima volta

* Nuovo donatore di oggi è importante donatore di domani e il dono prospettiva eredità

Che cosa tutto questo significa che il dono più importante nella raccolta di fondi direct mail non è il primo dono, ma la seconda. La cosa più importante non è la prima mailing list che acquisisce il donatore, anche se quello è fondamentale, ovviamente, ma la mailing seconda (o terza o quarta) che mantiene il donatore. Così il luogo di concentrare le risorse finanziarie scarse non è più l'acquisizione dei donatori, ma migliore di conversione dei donatori.

conversione dei donatori è il processo di trasformare un donatore per la prima volta in un donatore di ripetizione. Alcuni lo chiamano il rinnovo del donatore, che è anche l'atto di persuadere i donatori e soci a rinnovare il loro sostegno anno dopo anno.

Prima di chiedere ancora una volta, li WIN

Hai del lavoro da fare tra la ricezione primo regalo di un donatore, e chiedendo una seconda. Prima donatori bisogno di una ragione per ripetere la loro generosità. Vi consiglio di conquistare i vostri nuovi donatori, come segue.

Dare loro un benvenuto Inviate ad un kit di benvenuto o un pacchetto nuovo membro entro una settimana dal ricevimento del primo dono. Il vostro obiettivo è quello di informare e ispirare la vostra nuovi donatori, aiutandoli a vedere che hanno preso la decisione giusta in mailing voi un dono, e che la vostra organizzazione merita il loro continuo supporto.

Coinvolgerli-Nel 1993, Colomba secondo fundraiser Kent, il dono media fra le famiglie con i volontari è stato superiore al 55 per cento tra le famiglie in cui nessuno dei volontari. Quindi invita i tuoi donatori per la prima volta a firmare una petizione, la risposta di un sondaggio, di volontariato o di cadere da un tour. La partecipazione comporta l'impegno, e questo secondo dono.

Dare loro donatori News-primo-tempo hanno frequentato un gioco ma non sono ancora fans. Per trasformarli in lungo termine, fedeli sostenitori, è necessario educarli con newsletter, gli aggiornamenti e relazioni. Per attirare quel dono vitale in secondo luogo, la cosa più importante informare il donatore è nuovo quello che hai fatto con il suo primo regalo. I donatori vogliono vedere la prova che avete usato o state usando, il loro ultimo dono del donatore come previsto.

© 2006 Copia Sharpe Inc.

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