Saturday, June 19, 2010

Avere il tuo business Jewelry

Gioielli sono indossati prima di abbigliamento. I popoli primitivi in gioielli da piume, legno, sassi, bacche di conchiglie, ossa e denti. Nel giorno del Faraone, l'oro era il mezzo principale. Non solo era morbida e facile da dargli la forma di una varietà di disegni, ma è durato una vita troppo. Nel corso degli anni, molti artigiani si sono guadagnati da vivere con la creazione di gioielli.

Realizzare gioielli diventa un hobby per molte persone. Questo tipo di hobby è una delle occupazioni più soddisfacenti di tutti. È possibile scegliere il vostro proprio disegno, colore e materiali e finire con un pezzo unico per voi stessi oi vostri amici. Tutto ciò che serve è una mano ferma, un buon occhio e molta pazienza - e alcuni strumenti di fiducia. Così come si comincia?

Dipende dal tipo di gioielli che si desidera fare. Può essere semplice come threading perle su un filo di nylon, o di prendere lezioni per imparare qualcosa di diverso, come il filo di gioielli wrap

Fondamentalmente, gioielli wire wrap - come suggerisce il nome - comporta l'uso di determinati strumenti di impegnare e fili torcere insieme in un disegno scelto. Gli strumenti necessari sono relativamente a buon mercato e prontamente disponibile. Sono ...

• Pinze di vario tipo, ad esempio, naso curvo, piatto tondo naso naso, ecc
• Filo frese.
• Anello mandrino.
• Pin morsa.
• file modello svizzero.
• Una scala.

Il filo stesso viene in una varietà di forme, ad esempio, rotondo, quadrato, triangolo e molti altri. È fatto di ottone, rame, fini o argento, oro o oro pieno di ottone. Sono disponibili diversi calibri, di forte spessore (8 gauge) di sottile (26 gauge). Fili di rame è così morbido che è uno dei migliori per i principianti da utilizzare. Può essere rivestita con acrilico trasparente per evitare scolorimento. Una volta che l'abilità è aumentata è possibile provare a utilizzare quello che viene chiamato l'oro riempito filo. Questo non è il filo pieno d'oro, come il nome sembra suggerire. È costituita da oro tubo riempito con un metallo, ottone gioielli in genere, ed è disponibile in numerosi calibri, forme e modelli. Vi è anche una scelta di tre colori: bianco, giallo e oro rosa. È così resistente, durerà tutta la vita. In realtà, gioielli 17 ° secolo in oro filo pieno è stata tramandata di generazione in generazione ed esiste ancora oggi in buone condizioni.

Particolare cura deve essere presa per evitare di graffiare filo d'oro pieno perché è così morbido. Si deve attentamente file giù tutti gli spigoli e gli angoli della vostra pinze - non troppo, ma abbastanza per loro turno fuori di poco. Tenere il gioiello finito in una scatola imbottita di cotone così non è danneggiato da altri pezzi.

Le tecniche di base per rendere avvolgere gioielli filo comprendono torsione, avvolgimento, piegatura, scorrimento e modellare. Queste abilità sono facili da imparare e il tempo impiegato per ogni pezzo è breve. Design variazioni sono infinite, come tutti i tipi di pietre preziose possono essere incorporati. E 'il gioiello ideale per fare a casa perché non hai bisogno di macchine complicate, incendi o sostanze chimiche. Una volta diventati abili a creare gioielli avvolgere filo, si potrebbe anche trovare un mercato pronto per questo.

No comments:

Post a Comment