Wednesday, June 9, 2010

Aiutare con la mia rendite

Le grida si sentono da lontano: "Ho bisogno di aiuto con le mie rendite". Non è cambiato nulla ... solo un anziano solitario che non può fidarsi di nessuno con le sue rendite, perché ogni volta che lei chiedesse un consiglio, che qualcuno tenta di farla investire in una diversa rendita ... suona familiare? Ebbene non siete soli.

Spesso quando si parla di un anziano sulle loro rendite, chiedo a loro il più grande denuncia. Di volta in volta si dice che è difficile trovare qualcuno che possono aiutarli con la loro rendita, senza cercare di vendere loro un altro. Non è raro. La verità della questione è, gli agenti rendite molti non sono fuori per aiutare il cliente, ma di aiutare se stessi (sono sicuro che non si è sorpreso). Vogliono fare il "soldi facili", senza riguardo per le esigenze del cliente o obiettivi di investimento. La parte deplorevole è che, questo non cambierà.

Onesto aiuto con una rendita è difficile da trovare. Agenti di assicurazione non vieni pagato per il loro tempo, di solito vengono pagati solo per fare una vendita. Quindi non c'è da meravigliarsi perché consigliamo sempre un altro vitalizio. Una volta ho visitato qualcuno che aveva bisogno di aiuto con una rendita che un agente "lui parlava in". Il problema era che, per entrare in questa rendita, l'agente lo parlava ad arrendersi sua rendita vecchio e pagando una tassa di consegna 13 mila dollari a farlo, e la si RENDITA lo pose nel peggiore della HE GOT RENDITA DA LUI .. . Quando gli ho chiesto perché ha chiamato il venditore di altri, in primo luogo, mi ha detto che solo bisogno di fare un prelievo dalla sua piccola rendita e non so come ... E l'agente lo persuase a passare in un'altra rendita e pagando una tassa enorme riscatto che non avrebbe mai potuto recuperare a causa della sua età ... Fortunatamente non era troppo tardi e siamo stati in grado di invertire sue transazioni.

Tuttavia, il buon aiuto è difficile da trovare. Non vi è alcun dubbio. Questo può venire come nessuna sorpresa, ma la mia raccomandazione a chi ha bisogno di aiuto è quello di acquistare il primo libro "Rendite: The Shocking verità rivelate". Certo, ho scritto e sicuro di avere un chiaro interesse a dire che, ma almeno si parla di rendite in un modo che chiunque può capire. E almeno la gente si ricorda tutte le cose che possiedono rendite o sono alla ricerca di rendite devono essere attentamente. Soprattutto, essa ricorda il piccolo sporco segreto che non si raccontano gli agenti rendite.

La linea di fondo è questo. Se hai bisogno di aiuto con la tua rendita vitalizia, è necessario essere vigili. Molti agenti sono là fuori per il loro bene e si deve essere consapevoli di questo. Utilizzare le risorse e imparare le domande giuste per chiedere il vostro agente prima di prendere una decisione (presente anche nel libro). Certo, si può solo dare e non ricevere aiuto, ma la peggiore decisione è decisione. Assistenza per l'annualità è difficile da trovare, ma non impossibile ... per questo ho scritto il libro! Buona fortuna e ricorda ... L'ignoranza non è felicità ...

No comments:

Post a Comment