Thursday, June 10, 2010

Patterns Spray al pepe: Quale è la scelta giusta per voi?

Ci sono tre modelli di spray al pepe sul mercato: un modello di flusso, un cono di nebbia, e una nebbia. Diamo un'occhiata a ciascuno di loro. Uno spruzzo flusso è tecnicamente la meno efficace in quanto tende ad intrappolare l'OC nel supporto. Tuttavia ci sono vantaggi in un flusso. Ha di solito un maggiore range 12-15 piedi. E alla fine del flusso della OC si disgregano in piccole gocce. Anche un flusso non è molto influenzato dalle brezza e il vento. A differenza di un cono foschia o nebbia, il flusso di spray al pepe può avere come bersaglio un'area specifica senza il timore di contaminare tutti intorno. Ciò è particolarmente importante in casa, in luoghi come centri commerciali, negozi. Esempi di spray al pepe corrente può essere Pepper Shot, Wildfire, Mace.

nebbia Cone ha un modello di spruzzo più ampia e più piccole goccioline e considerato molto più efficace. spray nebbia Cono sono buoni per la creazione di "barriere" durante la ritirata, e quando hai a che fare con più attaccanti. Lo svantaggio di una bomboletta spray nebbia cono è la sua gamma, che è inferiore al flusso di spray. Una gamma tipico è di 8 a 10 piedi. Anche le nebbie del cono può essere incontrollabile un vento. Spruzzo direttamente in un buon vento non riduce solo l'intervallo, ma spray al pepe HTE possono influenzare lo spruzzatore. Quindi se si utilizza nebbia cono, si deve spruzzare e allontanarsi velocemente.

Fogger spray hanno una nebbia super-sottile e generalmente considerato il più efficace in termini di potenza di arresto. Il minimo consumo di respiro prende la nebbia direttamente al tessuto polmonare sensibile e rende la vita difficile a sostegno della respirazione. spray Fogger sono eccellenti per la creazione di una barriera mentre scappava un attacco, perché la nebbia tende a sospendersi nell'aria. Per questo motivo sono i migliori spray per la difesa a casa. Esempi di spray nebulizzatore: Pepper Shot Fogger, Mace Triple Action Fogger.

No comments:

Post a Comment