Wednesday, June 9, 2010

Come stabilire le spese vostro Consulting

Per qualsiasi consulente partendo, cercare di capire ciò che si dovrebbe fattura vostri clienti è spesso la sfida più difficile. Caricare troppo e ti temono che non otterrete tutti i clienti, caricare troppo poco e voi non fare abbastanza soldi.

La risposta veloce è quello di scoprire quali sono i vostri coetanei di fatturazione, e utilizzarla come base. Spesso, quando si avvia fuori, il prezzo può essere l'unico modo per competere.

Una volta che hai stabilito un record, si può iniziare a giustificare un canone superiore. Molti consulenti saranno a piedi da un sacco di soldi perché temono di non attirare la stessa quantità di lavoro. Ironia della sorte, questo è esattamente ciò che si desidera.

Pensa a quando hai iniziato la tua carriera in via di consulenza. Probabilmente ha funzionato per i clienti che volevano tanto quanto potrebbe ottenere gratis, o quasi per niente. Nel voler stabilire una clientela o di portafoglio, è probabile accordo. Pensate al numero di ore trascorse a lavorare su questo progetto i clienti, e la paga che hai ricevuto per questo.

Ci sono molti potenziali clienti là fuori che vuole il vostro lavoro, le tue conoscenze e la vostra opinione gratuitamente, o quasi niente.

C'è un altro insieme di potenziali clienti che non mente pagare per la qualità. Questi sono i clienti che si desidera di destinazione. Ecco perché:

a) è probabile che questi client abituati a pagare per la qualità e il prezzo più alto dà la percezione che si sta prevedendo che la qualità.

b) tali clienti sanno esattamente quello che vogliono, e sono disposti a fornirvi i dettagli è necessario terminare il progetto. Quando ti stanno pagando top dollaro, il tempo è denaro

c) una tassa in meno veicola inesperienza. Il tipo di clientela si vuole attirare non voglio inesperienza

d) una tassa più elevata alimenta la percezione che il vostro lavoro è molto richiesto

Quando si alzare i tassi, si perderà clienti. Tuttavia, i clienti si guadagna farà per essa. Immaginate di lavorare su meno progetti e fare la stessa quantità di denaro come si fa oggi. Ora immaginate raccogliendo un altro cliente, dato che il tempo libero.

La sua importante ricordare che si deve consegnare la qualità. L'aumento delle aspettative partita l'aumento le tariffe. Se avete intenzione di aumentare la barra per le spese ed essere pronti a sollevare la barra sulla qualità del vostro lavoro e come si esprime su di esso.

Valore di fatturazione basata spesso aiuterà a superare la sfida di un più alto tasso di fatturazione. Se si legge da parte del progetto o disegno di legge per la fase del progetto, si trova che è possibile un più alto tasso di legge che il vostro tasso corrente oraria. Il più veloce si ottiene il progetto fatto, più si fanno per ora, e il più felice è il tuo client.

Se si fattura 2.000 dollari per un progetto in grado di fornire in 2 settimane, il client di bilancio probabile che tu sia di fatturazione $ 25/hr. Se il progetto è del valore di $ 2000 al completo al cliente, saranno firmare il progetto. Se si formula il progetto che in 1 settimana invece di 2, avrete 1 settimana a giocare a golf, o cominciare a lavorare sul vostro prossimo progetto. Nel frattempo, il vostro lavoro sarà un valore di $ 50/hr. Naturalmente, il vostro cliente è felice perché hai espresso il tuo progetto iniziale, e ha incontrato le sue aspettative.

Underpromise e oltre consegnare.

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