Sunday, July 11, 2010

Se non riesci a prendere le critiche, Dont Ask For It!

In quasi nessuna altra professione sono critiche aperte sollecitati, e tanto meno apprezzato. Tuttavia, se sei un artista esegue di qualsiasi tipo che ci si aspetta critiche. In effetti, la critica quasi costante, anche se costruttivo, è la norma. Se si rispettano e ammirano coloro da cui sollecitare la critica, non avrete bisogno di una spessa pelle - solo una mente molto aperta. Imparate ad accettare ora, o puoi essere sicuro di non riuscire alla fine.

Se sei un attore, artista voce, disc jockey, ecc e voi drudge il coraggio di chiedere a qualcuno di criticare il vostro lavoro, assicurarsi che si sta sollecitando critiche da qualcuno di cui vi fidate implicitamente. Non fare l'errore di chiedere a tua nonna altro significativo, migliore amico, o barista. Vi garantisco che sarà incline a lodare il tuo talento (s). Perché? Perché cura di te e non vuole ferire i vostri sentimenti. C'è un'altra ragione molto buona. Non fare il vostro lavoro.

Seek critica da coloro che si rispettano e ammirano. Seleziona quelli che fanno quello che fate e state facendo professionalmente per almeno fintanto che si ha. Tenete a mente che ci sono esperti di periferiche che sono molto qualificato per criticare il vostro lavoro come bene. Produttori, registi, tecnici di registrazione, ecc - i quali può o non sono mai stati alla fine il talento della nostra attività.

Una critica premuroso e professionale consiste solitamente di qualche lode di elementi spumante della vostra presentazione all'inizio. Poi, il commento di solito prendere la direzione di istruire voi come a ciò che si può fare per migliorare le tue prestazioni (s). Ricordatevi, che avete chiesto le loro opinioni (e sono opinioni, ma sono basate su esperienza) e se sono truly qualificato, si li troverai ad essere abbastanza espliciti nelle loro risposte. Se non stai ricevendo le critiche in maniera rispettosa, forse si dovrebbe scegliere un altro mentore. Allo stesso modo, non si aspettano la critica di essere rivestite di zucchero. È necessario ricordare che essi hanno trovato il tempo di ascoltare, leggere, guardare, ecc, la vostra presentazione. Poi, hanno dato ulteriore del loro tempo a scrivere sia la loro critica o consegnare a voi faccia a faccia.

Il bene più prezioso che abbiamo e la nostra unica costante della vita è il tempo. Si tratta di un dono. Mai dare per scontato.

Peggio ancora, Mai discutere con il proprio mentore sulla loro critica del tuo lavoro. MAI tentare di difendere il motivo per leggere una riga in questo modo, o perché si è scelto questo ingresso su tale ingresso.

Invece, li ringrazio per il loro tempo per aiutarvi. Inoltre, prendere dalla critica che si può usare - allora, Chuck il resto! Sì, le critiche non sono altro che soggettivi. Per definizione non possono essere altro che!

Se ti piace quello che fai, rispetto le opinioni di coloro che voi sollecitare critica. Non devi essere d'accordo. Ma, se si desidera continuare a lavorare e desiderate migliorare queste concessioni professionale, non mordere la mano che ti nutre.

Questa pratica sarà inoltre lieto di assistervi immensamente quando ascolto. Se non è possibile accettare la critica esattamente per quello che è, come potrete mai in grado di prendere la direzione.

Va bene, tranquilla, sul set ...

No comments:

Post a Comment