Monday, July 12, 2010

9. Misure per migliorare il volo

Ci sono molte cose che si possono fare quando si vola per farsi un pilota migliore e più sicuro. Anche molti piloti diventare spensierato e smettere di fare le cose fondamentali che potrebbero salvare loro la vita. Ecco alcune semplici cose che potete fare per migliorare il vostro volo.

1. Usa la tua pedaliera.

Sembra semplice, giusto? Bene, trascurare troppe le persone a prendere l'abitudine di usarli bene. Utilizzare durante taxi, decollo, salite, crociera, manovre, discese, e l'atterraggio. Ottenere l'immagine - Utilizzare tutto il tempo.

Si può sapere esattamente quanto usarle durante il volo, guardando la polizza / indicatore pattino. Questa è la palla del coordinatore di virata. Fino a quando la palla è al centro tra le righe, si utilizza la giusta quantità di timone. Se la palla è fuori dalle righe, aggiungere timone nella direzione in cui la palla si trova.

Per esempio, se la palla è a destra, aggiungere timone a destra. Un modo semplice per ricordare che questo è al punto "sulla palla". Aggiungere una pressione sufficiente a ri-centrare la palla.

Ci sono un sacco di cose che accadono quando si è in volo. Correttamente utilizzando il timone vi renderà un pilota migliore, mantenere i vostri passeggeri felici, e mostra la tua professionalità di pilotaggio (cosa si deve avere, anche se non sei un pilota professionista). Ricordate, passo la palla.

2. Use Your Checklist

Come si vola, assicurarsi che si utilizza la lista di controllo per ciascuna parte del volo. Ci sono liste di controllo per tutto da verifica preliminare per garantire il velivolo. La maggior parte dei velivoli hanno una lista di controllo nel manuale del proprietario che è possibile utilizzare durante i suoi voli. Inoltre, quando si impara a volare maggior parte delle scuole di volo sono liste di controllo che sono disponibili per i loro studenti.

Ma liste di controllo non sono messi lì a guardare piuttosto. Il vostro compito è quello di usarli. Se si ottiene l'abitudine di utilizzare uno ogni volo, sarà molto più sicuro. Non è intenzione di farti del bene in borsa volo. Anche se si conosce a memoria le voci, ancora doppio check te comunque.

Un'altra cosa, se avete bisogno di aggiungere qualcosa di personale alla vostra lista di controllo (come non dimenticare gli occhiali da sole, o spegnere il telefono cellulare in modo che la batteria non si scaricherà in quanto ricerca di un segnale in volo) fare anche questo. Finché si dispone di tutti gli elementi richiesti inclusa, aggiungere qualsiasi che ti aiuterà personalmente durante il volo.

3. GUMPS

Sia che si utilizzi come GUMPS vostra lista di controllo o di atterraggio, non prendere l'abitudine di usare un elenco memorizzato per il vostro ritorno sulla terra. Nel complesso un aereo, è Gumps; gas, Carro, Miscela, Elica, e cinture di sicurezza. In un aereo non complessa, potrebbe essere Gumps; gas, Carro, Miscela, Potere, e cinture di sicurezza. Certo che in realtà non devono abbassare la marcia su un piano attrezzi fissi, ma è meglio ricordare a voi stessi in ogni caso. In questo modo, quando si esegue il trasferimento per un aereo di carrello retrattile, non avrete nulla da aggiungere alla vostra lista di controllo. Questo avviene anche per essere uno degli elementi di lista di controllo più importante di tutto il volo. Così si sarà già l'abitudine di controllare la propria carrello di atterraggio quando si arriva al punto in cui è veramente importante.

4. Peso ed equilibrio

Mai e poi mai dimenticare di calcolare con precisione il vostro peso e il bilanciamento per ogni volo. Troppe persone sono diventati pigri e negligenti, e hanno aggiunto il peso aggiuntivo in forma di passeggeri o merci per i loro aerei, pensando che tutto è ok. Non c'è spazio per l'errore - un cuscino di sicurezza poco, se si vuole - nel limite massimo di carico utile? Perché potreste voler sapere? Se si prende questo atteggiamento con il vostro volo, vi state mettendo i vostri passeggeri e in una situazione molto pericolosa. Non usare mai fuori dei limiti stabiliti dal costruttore per il vostro aereo. Sono lì per un motivo, per mantenere al sicuro!

5. DETTO

Decollo e atterraggio deve essere calcolato per ogni volo. Assicurarsi che si conoscono molto bene con tutte le piste di destinazione d'uso e le loro lunghezze e larghezze. Se non è qualcosa che voi o il vostro aeroplano in grado di gestire, non fanno il volo. Non prendere l'abitudine di credere che solo perché siete in un Cessna 172 that ogni striscia di atterraggio adatto per il volo. Calcola il tuo distanze di atterraggio e decollo per ogni volo, prendendo in considerazione l'altitudine di densità e prestazioni dell'aeromobile.

6. "Radio" invita

Un elemento di sicurezza di volo che può essere facilmente effettuata è fare in modo di effettuare le chiamate radio, al momento opportuno. Sia che volare da un aeroporto turrita o non controllata, sia professionali con le chiamate radio. Un errore comune è fatto negli aeroporti non controllati, quando dopo un aereo atterra, il pilota chiama chiara della pista mentre una parte o la totalità del velivolo si trova sul lato pista della linea di attesa brevi. Questo è pericoloso! Cosa fare se la malfunzionamenti aereo e si è bloccato sulla pista e un altro velivolo pensa che sia sicuro per terra? Questa è una situazione pericolosa che può facilmente essere evitato. Negli aeroporti non-turrita, è meglio non fare alcuna chiamata radio a tutti, oltre a rendere pericolosa. Farlo bene!

7. Completa runup

Hai fatto un controllo completo pre-volo ed ora sono pronti per il decollo. Assicurati di fare un runup completo motore pure. Controllare ogni sistema aereo mentre si è ancora a terra prima di arrivare in aria. Determinare che tutti i tuoi apparecchi radio, comm e NAV sono funzionanti. Controlla il tuo vuoto e giroscopi elettrici. Controlla la tua comandi di volo e la tua calibri motore. Sappiate che quando ti togli, sei sicuro come si può essere. Non c'è motivo di correre attraverso il vostro runup.

8. Situational Awareness

consapevolezza della situazione è quando si sa esattamente che cosa sta accadendo con il volo e con ciò che accade intorno a voi. Sul terreno, è necessario assicurarsi che siete a conoscenza di altri velivoli che sono rullaggio e con la pista. In aria, utilizzare la radio e gli occhi per sapere esattamente dove gli altri velivoli sono in relazione con voi stessi e le loro intenzioni. Ma la consapevolezza della situazione non è solo limitato a sapere dove sono gli altri velivoli. È inoltre necessario sapere esattamente cosa sta succedendo con il tuo aereo, il tempo, dello spazio aereo, the venti, la tua posizione, cosa si dovrebbe fare in caso di emergenza, ecc Indipendentemente dal fatto che tu are flying cross paese o locale, per divertimento o for training , non ci assumiamo va tutto bene. Sapere cosa accade intorno a voi.

9. Volare l'aereo dal motore di partenza per spegnere

Quando si tratta di volare, assicurarsi che si sta mantenendo la vigilanza in ogni momento a bordo del velivolo. Troppe volte i piloti zona fuori a un certo punto del volo. Per molti piloti, che il tempo prima del decollo e dopo l'atterraggio. Assicurarsi che anche quando si è a terra, si vola l'aeroplano. Tenere un occhio attento per altri aerei e non fare affidamento sulla torre di traffico a terra separata. Posizionare il volo controlli in modo da avere la correzione buon vento trasversale, indipendentemente dalla velocità del vento. Anche se il vento è calmo, guardare la manica a vento e taxi come se il vento è veramente soffia nella direzione indicata dal calzino. Anche se sono a terra, le vostre superfici di controllo sono ancora un po 'efficace. Trattarli come se la vostra sicurezza dipende dalla loro posizione.

9 ½. Buon divertimento

Anche se sembra semplice, mantenere il vostro divertimento volo. Quando si è in aria, stai vivendo un sogno. Non dimenticatelo!

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