Thursday, July 8, 2010

Balbuzie Aiuto

Quante persone fluente mai considerare ciò che la vita è come per qualcuno con un balbuziente?

Percorrendo la vita con una balbuzie è molto difficile, ea volte il balbuziente apprezzerebbe compasion un po 'di più.

Dopo il superamento di un me stesso balbettare, ho chiesto ad alcuni dei miei amici, come si pensava che la vita era come, con una grave balbuzie. Ho avuto alcune risposte diverse, alcuni dei quali mi ha infastidito.

Jim disse:

"Ho sempre pensato che si sentiva un po 'dispiaciuto per te stesso e hai fatto notare che la tua balbuzie è un problema enorme disastro. Non è che non si poteva parlare a tutti, vero?

Ho anche sentito a volte in cui è mancato il coraggio, per esempio chiedendo sempre Tony per ordinare le bevande per te. "

Paul ha poi dato il suo parere:

"Ho trovato molto divertente che a volte si sarebbe parlato molto bene, ma entro pochi minuti non si poteva ottenere una parola fuori".

Ashley si è iscritto a:

"Mi sentivo un po 'dispiaciuto per te, visto che si lotta, è stato molto doloroso da guardare." - Questo è stato un commento migliore!

Nigel, un altro amico:

«Sono contento che non balbettare, ma quello che io penso che si deve capire è che tu non eri l'unico con temi e problemi. Sono molto impressionato dal fatto che siete riusciti a superarlo però."

Sono stato infastidito soprattutto dalle osservazioni di Jim, e ha risposto:

"Così si pensa di avere una balbuzie non è così male Poi Jim? OK, vi sfido ad andare al bar e ordinare una pinta di lager, ma quando si ordina voglio che balbettare su alcune delle parole".

Gli ho fatto vedere come avrei voluto che dicesse l'ordine, quando a balbettare, ecc Allora io dissi:

"Dopo aver balbettato sulle parole, voglio vedere come ci si sente e sperimentare il modo di guardare. Si può quindi capire un po 'di più di quello che ho passato."

Jim rifiutato questa sfida, anche dopo una quantità di richieste di conferma e grave presa in giro da diversi membri del nostro gruppo.

Avere una balbuzie non è bello e quando qualcuno che ha una balbuzie cerca di aiuto, offrire loro il vostro pieno sostegno.

Io era abbastanza fortunato che alcuni dei miei amici ha fatto andare al bar per me e la mia genitori erano abbastanza preparati per effettuare chiamate determinati numeri di telefono, come telefonare i medici e gli insurance car.

In altri periodi della mia vita, però, hanno fatto gli altri prendermi in giro e, a volte sarei diventato molto depresso e ritirati e che chiedo perché sono stato io che aveva una balbuzie.

Stephen Hill

No comments:

Post a Comment