Monday, July 5, 2010

Come scegliere il Compagni di stanza a destra

Immaginiamo il seguente scenario. Sei appena arrivato a casa per trovare la tua segreteria telefonica piena di messaggi da persone che rispondono al vostro annuncio, che proprio come voi, sono alla ricerca di coinquilini. Dopo aver ascoltato ogni messaggio, pensi a te stesso "Mi sembra una persona interessante. Devo dare quella persona un appello". Tutto d'un tratto, si diventa preda al panico e pensare: "Come posso scegliere la persona giusta per diventare il mio compagno di stanza?" Se questo suona come voi, fate un respiro profondo e rilassatevi! È possibile scegliere la compagni di stanza che è giusto per voi con un po 'di preparazione e seguendo delle semplici linee guida.

La chiave è la scelta coinquilini che ti trovi bene con la condivisione di un frigorifero, un bagno e una notte di pioggia a casa. Una casa è una casa felice quando ognuno sta bene con loro e nessuno ha ai piedi informazione privilegiata in giro. Qui sono a pochi passi si può prendere per aiutarvi a fare la scelta giusta.

1. Lavorare come una squadra quando scelgono Compagni di stanza

È particolarmente importante che tutti i compagni di camera hanno la stessa responsabilità, il potere decisionale e sono coinvolti nella scelta di nuovi compagni di stanza. Se siete alla ricerca di una stanza per lei parlare con amici e parenti che hanno avuto esperienze con i compagni di camera può aiutarlo a fare la scelta giusta. Potrebbero essere il vostro "team di ricerca compagno di stanza" che ascoltano i tuoi pensieri e che ti può rimbalzare fuori le idee.

2. Identificare ricercato Qualità compagno di camera

Decidere che tipo di persone che vorresti avere come compagni di stanza sarà una delle decisioni più importanti che si dovranno fare. Impresa una sessione di brainstorming e l'elenco delle qualità desiderabili e indesiderabili vi aiuterà a ottenere un quadro più chiaro del tuo compagno di stanza ideale. Una volta completato l'elenco può essere utilizzato come parametro di riferimento quando si confrontano le persone e decidere chi saranno i vostri compagni di stanza. Ricordati di includere caratteristiche come fascia di età, sesso, tipo di personalità, le abitudini sociali, gli hobby e interessi, nonché tratti del carattere.

3. Chiedere Compagni di stanza potenziali le stesse domande

Prima di parlare alle persone di diventare compagni di stanza, è una buona idea per creare un elenco di domande. È importante chiedere ad ogni persona le stesse domande, in quanto renderà più facile confrontare i potenziali compagni di stanza uno contro l'altro. Come dice il proverbio, è meglio confrontare le mele alle mele, piuttosto che le mele alle arance. Ricordate, non importa se si tratta di un incontro formale o un pranzo informale tutti i compagni di stanza dovrebbero riunirsi e parlare con i potenziali compagni di stanza prima di decidere chi deve muoversi dentro

4. Riferimenti Controllare prima di chiedere Compagni di stanza a muoversi in

Un sacco di gente non piace chiedere per o riferimenti controllo, ma quando si vive con estranei che si ha solo incontrato una volta o due volte la meglio essere safe rather che sorry. Parlare con persone che hanno vissuto con i vostri coinquilini potenziale può aiutarvi a ottenere così informazioni preziose loro personalità, abitudini di vita, la capacità di pagare l'affitto e gli eventuali problemi del passato.

5. Compagni di stanza dopo aver scelto, Sleep On It Pernottamento

Quando hai scelto il tuo nuovo compagni di stanza, è meglio aspettare un po 'prima di chiedere loro di muoversi in quanto a volte le scelte non sono così piacevoli come ha fatto poche ore fa. Se si sta ancora felice con la vostra decisione poche ore dopo o il giorno successivo, andare avanti e fare la telefonata. Non c'è niente di peggio che il sentimento di rammarico o di incertezza quando si riattacca il telefono dopo aver invitato o accettato di andare a vivere con nuovi compagni di stanza.

Quindi, come potete vedere, con un po 'di preparazione e muovendo nella giusta direzione, anche voi sarete bene sul vostro modo di scegliere i compagni di stanza che è giusto per te. Quando sei pronto, vai avanti, prendere il telefono e dare quelle persone che hai lasciato un messaggio di chiamata.

compagno di stanza Buona caccia!

No comments:

Post a Comment