Monday, July 19, 2010

Come scegliere e beneficiare utilizza un altoparlante di professionisti al vostro Conferenza

Se state pensando di portare in un diffusore in qualsiasi momento durante la vostra prossima conferenza, ci sono alcune cose da tenere a mente che renderà l'esperienza ancora più vantaggioso per tutti, dai booker conferenza through a ciascun socio pubblico e utili utili della società.

Ogni oratore pubblico merita la sua quota vedrà il compito non semplicemente fornire una conversazione. Quelli degni di patronato svolgerà anche attività di ricerca prima in risultati desiderati dal cliente, la concorrenza dell'industria e dei problemi attuali e potenziali davanti a quella business del cliente. Solo in questo modo l'altoparlante può sperare di aggiungere valore e servire allo scopo per cui lui / lei è stato prenotato.

Ricordate che un oratore non deve essere intimamente conoscere bene il vostro settore particolare di aggiungere valore.

Spesso, troverete che gli altoparlanti sono anche addestrati ed esperti allenatori e / o istruttori con qualifiche professionali di affari. Spesso, essi avranno scalato quest'ultima società ad una posizione di senior management in modo da comprendere i problemi affrontati a diversi livelli sul posto di lavoro. Questo significa che hanno i processi in atto per sostenere e gestione del personale in modo che i miglioramenti sono effettuate dal di dentro, che aumenta il morale, capacità, relazioni di lavoro, comunicazione, fiducia e, in ultima analisi, risultati bottom-line.

È per questo che un buon oratore è probabile che vogliamo anche discutere i requisiti con la decisione della vostra azienda o di responsabili politici, e potrebbe anche voler sondaggio una selezione dei partecipanti alla conferenza prima della manifestazione. Tutto questo fa parte di diligenza di scadenza, il diffusore che garantisce rilevanza per la materia oggetto e un buon ritorno sull'investimento per il cliente.

Un parlante competente è anche probabile che sia in grado di offrire un pacchetto di opzioni, tra cui workshop, coaching, la facilitazione e la formazione, oltre ad un discorso programmatico.

In sintesi, ecco i miei cinque consigli per ottenere il massimo di lavorare con un altoparlante:

1. So perché stai prenotando un altoparlante, vale a dire quali sono i tuoi risultati attesi?;

2. Prenota abbastanza lontano in modo da consentire l'oratore sufficiente attività di ricerca e tempo di preparazione;

3. Cercate un parlante che si concentra sul fornire valore per voi, il cliente, piuttosto che uno che vede il ruolo solo come un discorso;

4. Siate pronti a collaborare nel fornire l'accesso l'oratore ha bisogno per soddisfare al meglio le vostre aspettative;

5. Ricorda che il vero cambiamento è un processo. Scopri se il vostro altoparlante può fornire un sostegno di follow-up e la formazione.

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