Friday, July 16, 2010

Come assumere un assistente virtuale: Guida 10-Passo di trovare la misura perfetta

Come un assolo di buon senso o una pratica professionale piccola, sai che non può fare tutto da soli. Che tu sia capace o no, capisci che il tuo tempo è più intelligente focalizzata su attività che crescere il tuo business e fare soldi.

In questi giorni, il vostro lavoro outsourcing amministrativo per un assistente virtuale (o VA) rende molto facile per ottenere l'importo del sostegno è necessario senza le spese di costosi in personale interno. Ma come si fa a trovare una manodopera altamente qualificata, veramente qualificato Assistente Virtuale? Di seguito sono riportati alcuni aspetti pratici da considerare e domande da porre, come si va sul processo di selezione.

1. Sito web. Dal Assistenti Virtuali operare praticamente, è importante che hanno una presenza on-line. Un sito web può fornire indizi critici per quanto riguarda la VA della competenza e professionalità. Mentre si guarda attraverso il sito web, chiedetevi:

Ha presentare un lucido, un'immagine credibile business?

• C'è abbondanza di contenuto informativo?
• Il concetto chiaramente spiegato?
• E 'bene organizzata e facile da navigare?
• Che cosa si può ricavare intuizioni dalla scrittura?
• E 'ben scritto e coerente?
• C'è una solida padronanza della grammatica, ortografia e punteggiatura?

sito se il VA è piena di errori di ortografia, strutturato in modo improprio di condanna e la punteggiatura corretta, non aspettatevi che sta per fornirvi tutte le abilità maggiore attenzione per i dettagli o si dovrebbe decidere di lavorare con lei.

E se sembra che mise poco pensiero, tempo o denaro in immagine presentando il suo business, o ha avuto suo fratello 14 anni capretto vecchia, mettere insieme una Domenica, è probabile che lei non prende sul serio la sua attività, e non andando a mettere le cure più nel lavoro che fa per voi.

2. Consultazione. È naturalmente vuole trovare un assistente virtuale è possibile lavorare con bene, e la cui personalità e lo stile è compatibile con la vostra. Anche voi volete guadagnare un po 'capire se si tratta di una persona offrire le competenze, servizi e competenza che vi serve.

Una volta trovato un sito che infonde fiducia, avere una conversazione con quel Assistente Virtuale. La maggior parte delle Assistenti virtuali offrono una consulenza gratuita e basta una semplice email o telefonata per programmare uno.

In un primo contatto, alcune cose da notare sono:

• E lei rispondere alle vostre richieste in modo tempestivo?
• Se si risponde al telefono professionale?
• Ci sono ragazzi e il rumore in sottofondo?
• E 'in tempo per la chiamata?
• E lei sembra disposta in modo imprevisto o agitato?
• Il follow-through lei esattamente come promesso?

3. Finesse. Come bene il Virtual Assistant guida l'utente attraverso il processo di consultazione può dire molto su ciò che sarà da piacerebbe lavorare con lei.

Non solo si vuole un assistente virtuale che può fornire un lavoro di qualità superiore, ma è anche vuoi qualcuno che dimostra grande senso imprenditoriale, soprattutto dal momento che sarà determinante per aiutarvi nel vostro business.

Nel corso della consultazione, alcune cose Virtual Assistant dovrebbe coprire con voi sono:

• una visione chiara di come si lavora con i clienti;
• Quali sono i suoi processi;
• Quali servizi si prevede (e non prevede), e
• Quali i suoi valori e le aspettative sono per lavorare insieme.

4. Tratti personali e professionali. Ascoltate gli indizi che dire questo è qualcuno su cui contare e costituiscono un eccellente rapporto di lavoro con.

Come elegantemente VA gestisce il suo business sta per correlare direttamente con il modo in cui lei gestisce il lavoro che fa per voi. Alcune cose si dovrebbe prestare attenzione ad includere:

• E lei prendere la guida nel guidare l'utente attraverso la consultazione?
• E lei trasudano fiducia?
• Se lei parla con autorità e dimostrare il suo ruolo di esperto amministrativo?
• Lei è articolato?
• E lei ispirare sentimenti di fiducia?
• Ti senti una buona connessione?
• E lei spesso interrompono o ascoltare con attenzione quando parli?
• Fa mostra interesse e curiosità per il vostro business?
• Desidera intelligente, propositivo domande?

5. Esperienza. Comprendere che la qualifica di singolo più importante di un assistente virtuale è una vasta esperienza amministrativa. Da questo livello di esperienza, si prevede di possedere le capacità superiore, la formazione e la conoscenza d'impresa che sono il segno distintivo di un vero e qualificato Assistente Virtuale.

Tuttavia, questo è un settore non regolamentato, e mentre i veterani di noi lavorano per promuovere e mantenere standard elevati, Internet ha comunque attirato un certo segmento di persone che hanno poco o nessun qualifications o solo set di abilità entry-level che non li prepara per soddisfare le vostre esigenze di business molto reale e importante.

Chiedere la prospettiva Assistente Virtuale alcune di queste domande vi aiuterà a discernere la differenza:

• Qual è stata la vostra esperienza prima di aprire il vostro Assistente Virtuale pratica?
• Quali sono le posizioni che avete tenuto?
• Come molti anni di esperienza amministrativa avete?
• Come giudichi il tuo livello di abilità (si potrebbe chiedere questo in riferimento a determinate abilità o competenze software e relativi ai servizi è necessario)?
• Come si caratterizza il vostro livello di comprensione per i principi e le operazioni di business?

Se vuoi inserire un assistente virtuale che ha lavorato in posizioni di livello superiore come assistente amministrativo, assistente esecutivo, responsabile di ufficio, segretaria legale, assistente legale, paralegale, supervisore, manager, ecc

Assistenti virtuali la cui unica esperienza è stata in receptionist o ruoli clericali non sono comunemente avrà competenze di alto livello e competenze.

Tieni presente che gli Assistenti virtuali sono liberi professionisti, non dipendenti. Così come non avrebbe chiesto un commercialista, avvocato o qualsiasi altro servizio professionale per il loro curriculum, non è opportuno chiedere a un assistente virtuale per loro, e la richiesta sarebbe considerato maleducato. Tuttavia, essi devono essere preparati a discutere in una consultazione con voi i loro livelli di abilità e qualifiche come descritto sopra.

6. Formazione e certificazione. La più alta forma di qualificazione, e che cosa Assistenti Virtuali si prevede di avere prima di entrare nella professione, è di almeno cinque anni superiore a livello di esperienza amministrativa. Il nostro campo di addestramento è il reale (non virtuale) mondo degli affari.

Se tu sei un imprenditore ha bisogno di sostegno da qualcuno competente who può colpire il suolo in esecuzione e prendere le redini as your esperto amministrativo, si dovrebbe aspettare no less.

Non mettere troppo in stock di certificazione. Virtual Assistance ha ancora una qualche legittima le associazioni professionali e programmi di formazione, ma questi sono destinati ad attività non - competenze - formazione.

Nei casi in cui certificazioni sono offerti, possono essere un po 'soggettivo e ingannevole, e molti dei veterani Assistenti Virtuali che ha stabilito la professione e ha creato le norme sono state in attività più di questi programmi sono esistite.

Inoltre, c'è stato un proliferare negli ultimi anni di opportunisti disdicevole e non qualificato disposto a "certificare" chi pagherà.

In questo settore in questo momento, le lettere dietro il nome di un Assistente Virtuale significa molto poco.

7. Il Business. Ho intervistato innumerevoli clienti e uomini d'affari dal 1997. Quello che ho imparato è che vogliono e sono molto contento di alta qualità, il supporto qualificato di un assistente virtuale che:

• è fiducioso;
• ha il suo business solidamente in atto;
• non ha bisogno di formazione o mano nella mano;
• è qualcuno che può mettere la loro fiducia in, e
• Può essere dipendeva per il sostegno e la guida di esperti nel gettare solide basi amministrative.

Se questo si descrive, cerca un assistente virtuale che è stato in affari con successo per almeno tre anni. VA Nuova non si tendono ad avere i loro sistemi, i processi e le offerte di smerigliatrice, che causa spesso mal di testa inutili, perdite di tempo e di un tutto-experience around insoddisfacente per i clienti.

Inoltre, raccomando che il Virtual Assistant è qualcuno che è effettivamente in attività a tempo pieno. Ho ancora vedere un Assistente Virtuale operare una pratica a tempo parziale che era veramente in grado di servire le esigenze del cliente e le aspettative bene.

Alcuni fatti importanti per ottenere sono:

• Quanto tempo è che è in attività?
• La paziente è a tempo pieno o part-time pratica?
• La vista ha la sua attività come una professione scelta che si è impegnata a per il lungo termine?
• Oppure è una squadra a tempo parziale, lavoro o hobby che potrebbero non essere in giro per un tempo sufficiente a dipendere?
• Se lei ha ben pensato politiche e gli standard aziendali che vi aiuta a lavorare e comunicare insieme in modo efficace?

Se la diletta VA solo o lavori al volo, la sua mancanza di impegno o di messa a fuoco può sicuramente lasciare che tiene il capo breve del bastone. Questo può manifestarsi in tempi più lunghi turn-around, la mancanza di continuità, scarsa comunicazione, gli impegni in conflitto, orari di lavoro interrotto, e lunghi periodi o scomodo di indisponibilità.

8. Testimonianze. Un successo, esperto Virtual Assistant avrà abbondanza di testimonianze sul suo sito dal passato e attuali clienti.

Lei dovrebbe essere in grado di fornire informazioni di contatto di clienti soddisfatti che sono disposti a parlare con voi di loro percezioni e esperienze nel lavorare con lei.

9. Il Proprietario. Molti Assistenti Virtuali fornire una pagina "About il Proprietario nel loro sito web come un modo per condividere importanti aspetti di se stessi con i clienti potenziali.

E 'destinato a fornire una visione nella loro etica personale, sistemi di credenze, la personalità e gli obiettivi. Questa informazione può essere utile per determinare se si condividono valori simili e voglio parlare con gli ulteriori VA.

Dal momento che sarà scelto a vicenda, fare uno sforzo pari a conoscere la VA leggendo quella pagina.

10. Prezzi. Virtual Assistant tassi medi tra $ 35 - $ 65 all'ora.

Virtual Assistance non è il tipo di servizio che si desidera al prezzo nei negozi. Lo so, lo so. Tutti noi vogliamo ottenere il prezzo migliore e di pagare il minimo possibile. Ma tutti abbiamo sentito il detto "si ottiene ciò che si paga", e questo è molto vero nel settore di assistenza virtuale.

Pensate alla vostra professione. Sai che non sono i più economici, e voi non vorrebbe essere. Si sa che le competenze e la qualità ha un prezzo, ma il valore di quel calibro di servizio si estende ben al di là di dollari semplice e, in sua volta, salva il vostro fondi del cliente.

Lo sai questo.

Potrai trovare assistenti virtuali che carica molto poco - così poco, in effetti, che non possono eventualmente essere in esecuzione un redditizio, practice sostenibile, uno che sta andando essere intorno per un tempo sufficiente a dipendere.

tassi anormalmente bassi anche segnalare la mancanza di senso degli affari, che il più delle volte si traduce in scarsa qualità, e la mancanza di competenza ed esperienza. La conseguenza di assumere un assistente virtuale che cade in questa categoria è che il vostro investimento in lei è instabile e sempre a rischio.

Assistenti Virtuali, che non il prezzo dei propri servizi in maniera remunerativa non rimangono a lungo in affari. Nei loro ultimi rantoli, molti finiscono per assumere un posto di lavoro laterale o più clienti di quello che può gestire solo per andare in pari, diventando travolti nel processo. Per voi, questo significa che sono meno disponibili, e il loro servizio e qualità del lavoro soffre.

Volete capacità. Vuoi che qualcuno si può lavorare con pozzo. Volete un ottimo servizio clienti. E vuoi che qualcuno che sta per attaccare intorno.

Quindi cercare qualità e valore - è un investimento che letteralmente rimettere i soldi in tasca.

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