Wednesday, July 7, 2010

Balbuzie Disabilità

Ci sono molti tipi di la disabilità. Io sono qualcuno che crede che per avere una balbuzie è una forma di disabilità.

Penso che molte persone non sarebbero probabilmente d'accordo con me però. Le persone che balbettano hanno il loro modo di combattere per tutta la vita a volte. Io sono una persona che aveva una balbuzie per diciotto anni. Io vado a spiegare ora una delle situazioni che ho trovato difficile e come la mia mente o quello che definirei i miei demoni sarebbe dire a me.

Questo è quando si cerca di incontrare e avvicinare le persone del sesso opposto. Consente di dire che mi trovo in un bar e vedo una donna / ragazza che attira la mia attenzione. Penso a me stesso, che non vai a parlare con lei e fare una mossa, ecc? I miei demoni sono sempre a parlare con me, e sono fondamentalmente dicendo: "Lei non vorrà sapere voi.

Hai una balbuzie e quando si comincia a parlare e lo udrà. Credete davvero che lei vorrà qualcuno che ha una data di balbettare? Anche se lei è interessato, quindi si devono rispettare forse i suoi amici e familiari.

Come si trovano and ti trattano, quando si rendono conto che una balbuzie have? "Questi demoni mi avrebbe pensato due volte e più spesso di quanto non mi sarebbe nemmeno preoccuparsi di andare over e parlando con la persona. Vorrei quindi lasciare the demons vincere .

Questo è un esempio di migliaia di persone in cui la balbuzie handicap la capacità di vivere una vita normale. Per questo motivo credo che la balbuzie è un handicap.

Avere una balbuzie colpisce la vostra fiducia e trovare un impiego. Le persone che balbettano possono riscontrare difficoltà che frequentano un colloquio, sono costretto a parlare sotto pressione per le persone che non conoscono. occasioni sociali come matrimoni o una parte può riempire le persone che balbettano con timore. Non solo ricerca di conversazione difficile, ma anche l'ordine di cibo e bevande.

Stephen Hill

No comments:

Post a Comment