Sunday, July 18, 2010

La guida completa per acquisto di orologi

Come un grande fan di orologi in generale, e orologi di lusso, in particolare, ho deciso di scrivere questa breve guida per aiutarvi a comprare nuovi orologi.

Io sono un fan di sconto orologi Seiko - Ho un orologio Seiko sporture, un orologio Seiko corpo movimento e una cinetica orologio Seiko relè. Tutti acquistati negli ultimi sei mesi circa. So che molti di voi sono meno compulsivo di orologi così ho scritto questa guida per cinque passi le persone normali:

1. Perché vuoi un nuovo orologio? Quali sono gli usi della guardia?

La vostra risposta determinerà il tipo di orologio si dovrebbe cercare. Ad esempio, se siete sub, vorrei suggerire ad ottenere un orologio subacqueo Seiko. Se sei una donna d'affari, vorrei suggerire ad ottenere un orologio Seiko signore e così via. Tuttavia, dovete sapere che guarda può fare molto di più che raccontare il tempo di oggi. orologi moderni potrebbero anche avere un GPS o un lettore MP3 integrato al loro interno. Alcuni orologi sono in realtà mini computer.

2. Quanti soldi siete disposti a spendere per l'orologio di nuovo?

Io non vi consiglio di spendere migliaia di dollari l'acquisto di un orologio di lusso (orologi Rolex, TAG Heuer, ecc.) Non credo che gli orologi di lusso sono un simbolo di successo di una persona. Penso che uno degli orologi Seiko sconto dovrebbe andare bene tutti i budget.

3. Sei alla ricerca di un orologio automatico o un orologio al quarzo?

La differenza, per inciso, è che un orologio automatico non ha batterie - si sta facendo carico dal movimento fisico del polso. Io personalmente preferisco gli orologi automatici come l'orologio Seiko movimento del corpo e della cinetica orologio Seiko relè.

4. Quale impresa deve appartenere a l'orologio - Seiko, Swatch, Rolex, Omega o magari un orologio replica?

Avrete notato che io sono un grande fan di Seiko. Seiko orologi sono i più affidabili e hanno la qualità di orologi di lusso costoso.

5. Dove si dovrebbe comprare il tuo nuovo orologio?

Sicuramente, in linea acquisto di orologi è molto più degno. L'unico problema è che nel negozio online.

No comments:

Post a Comment